HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESU' CRISTO

ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

 

 

 

10 GIUGNO 2015

 

 

 

 

Amato Popolo Mio:

NON VI ABBANDONO PER FORTI CHE SIANO I MOMENTI CHE DOVETE AFFRONTARE E CHE AFFRONTERETE… 

Miei Amati: 

L’incredulità regna, accentuandosi con la forza proporzionata dagli uomini di questa generazione, che non desidera accogliere i Miei messaggi, ma ammutolirmi, così che coloro che vogliono capire l’oscurità che invade il Mio Popolo, non trovino risposte, né l’espansione del Mio Amore che non si arresta, ma alimenta e guida coloro che ho riscattato spargendo il Mio Sangue, per la redenzione di tutti.  

Sono presente in ogni Ostia Consacrata…
Sono presente nell’uomo in cui abita il Mio Spirito… 

IO SONO ONNISCIENTE ED ONNIPRESENTE, sto dove l’uomo Mi vede con la vista corporale e dove non Mi può vedere con la vista corporale. E’ la Mia Presenza in tutto ed in tutti, quello che l’uomo non riesce a comprendere, quando non riconosce di essere limitato. 

IL BENE ED IL MALE STANNO DAVANTI AD OGNI ESSERE UMANO, PERCHE’ SCELGA GRAZIE AL MIO SPIRITO, IL VERO CAMMINO, IL PREMIO O IL CASTIGO.  Questo è il Mio Amore Misericordioso, quello che Mi porta a continuare ad esplicitare la Mia volontà ai Miei, così che  possano scegliere liberamente prima di perdere la Grazia ed abbiano l'opportunità di guardare il male in cui andranno a cadere. 

IO SONO L’EQUITA’… E NON PERMETTO CHE I MIEI FIGLI CADANO, SENZA PRIMA AVER MOSTRATO LORO IN CHE COSA VANNO A CADERE E LE CAUSE ED I CASTIGHI DELLA CADUTA. 

L’uomo, a causa della sua disobbedienza, ama sé stesso in modo disordinato, attribuendosi  quello che è invece unicamente potestà della Mia Casa.  Da questo nascono l’invidia, la presunzione, la cupidigia e la disobbedienza che vi hanno portato ad un’idolatria di voi stessi, che vi conduce di peccato in peccato, di superbia in superbia, di arroganza in arroganza…  Tanta cecità non porta ad altro che a perdere la Vita Eterna, se le persone non giungono al pentimento in spirito e verità.  

Miei amati: 

IL MALE, SATANA, PORTA AVANTI UNA LOTTA CONTRO I FIGLI DI MIA MADRE, CONTRO CIASCUNO DI VOI

Mia Madre, Regina di tutte le creature, è stata dotata dei Doni della Grazia e della Gloria e dell’Umiltà Superiore del nostro Amore, affinché questa umiltà sia quella che sconfiggerà satana, colui che si presenterà a questa generazione con tutte le sue malvagie intenzioni. 

QUESTO E’ IL MOMENTO IN CUI IL MALE LOTTA CONTRO IL BENE, IN CIASCUNO DI VOI, PER ESCLUDERE MIA MADRE DALLA VITA DEI MIEI FIGLI. SA GIA’ CHE SARA’ SCONFITTO, VINTO E GETTATO NEGLI ABISSI DA MIA MADRE, ALLA QUALE MIO PADRE HA CONCESSO L’INTERCESSIONE E LA GUIDA DELLA LOTTA CONTRO GLI SPIRITI INFERNALI CHE SI SONO RIVERSATI SULL’UMANITA’ E DI QUESTI SPIRITI FANNO PARTE L’INIQUITA’, LA MALIZIA, L’ESALTAZIONE DI SE’ STESSI, LA VANAGLORIA, I VIZI, L’INIMICIZIA E L’IGNORANZA. 

Amati figli: 

IL MALE VI VUOLE IGNORANTI, PER TRASCINARE CON L’IGNORANZA UN TERZO DEL GENERE UMANO, ingannandovi, così che gli uomini lottino tra loro e per mettere divisione e gli uni contro gli altri. Però l’uomo non ha amato la nostra Volontà, nega la Mia Giustizia, accarezza la Mia Misericordia mal interpretandola e relegando la Mia Giustizia, come se la grandezza della Nostra Divinità dipendesse dall’approvazione dell’uomo. 

Nel Ventre Verginale di Mia Madre, risiedono i doni e le virtù…
Lei è il Tempio dello Spirito Santo ed il Tabernacolo  Verginale, per il bene dei Miei figli… 

Amati, vedo con dolore  riprodursi nei Miei figli i peccati capitali, che poi suscitano peccati più gravi contro di Me.  Il demonio fa la guerra agli uomini ed in modo inaudito loro lo accolgono, assumendo la malvagità e la crudeltà del male, il cui unico fine è di portare con sé i Miei figli e le Mie figlie, che sono anche figli e figlie di Mia Madre. 

LA FURIA DEL MALE SI PROTENDE VERSO LA MIA CHIESA SANTA EVERSO IL MIO CORPO MISTICO, AFFINCHE’ QUESTO MIO CORPO MISTICO SI ALLONTANI DA MIA MADRE, ALLA QUALE LA NOSTRA TRINITA’ HA DATO LE PREROGATIVE DI VINCERE IL DIAVOLO STESSO,O SATANA CHE DIR SI VOGLIA.  

Miei amati, voi accogliete il male e lo accarezzate, e lui si addentra nel cuore umano per annebbiare la comprensione e creare la lotta tra i Miei figli, per creare la disunione e la confusione, perché è solo con la menzogna che il demonio può penetrare e scaricare i suoi mali sull’uomo. 

Questi sono momenti in cui la Mia Chiesa si sta avviando verso il Grande Scisma già annunciato da Mia Madre, quando la sofferenza dei Miei fedeli sarà la Gloria dell’intercessione di Mia Madre per tutto il genere umano, perfino per coloro che non credono, non sperano e non amano.  (1)  

Non venite meno, figli, e per non venire meno conoscetemi, poiché non cesso di proteggere i Miei, ma li accolgo e li affido alle braccia amorevoli di Mia Madre, che è la Difesa degli Indifesi. 

Amato Popolo Mio, formato da chiunque Mi ami, Mi adori e Mi nomini Signore della sua vita e di tutto il creato. Questo è il Mio Popolo fedele, che vive, opera ed agisce nella Nostra Divina Volontà. 

Non aspettate che giunga il tempo, perché il tempo è finito…  
Non negate i segni che permetto per allertarvi… 
Non datevi all’adorazione dell’ “ego” umano e non ribellatevi contro di Me, mentre è l’uomo stesso che ha ceduto il potere al male, perché lo domini. 

Mai prima d’ora, i Miei figli si sono trovati così vicini alla desolazione, come in questo momento…

La guerra, grande flagello generato dal male, avanza implacabile, senza che venga fermata, ma viene invece incoraggiata, per dare dimostrazioni del potere delle Nazioni della terra.

Figli Miei:

MANTENETEVI IN ALLERTA IN QUESTO MOMENTO, PIU’ CHE IN ALTRI MOMENTI PRECEDENTI.  
NON VERRO’ CON L’ACQUA, MA CON IL FUOCO PURIFICATORE. 

Pregate, figli Miei, per la Russia e per i suoi alleati.  La fame di potere alimenta il confronto. 

Pregate, figli Miei, per l’Indonesia, condividerà con l’umanità il fuoco che brucia nelle viscere della terra e che salirà in superficie, affinché vi ravvediate. 

Pregate per l’Italia, sarà purificata dalla Natura e dall’uomo stesso. 

Miei amati: 

Sapete bene quello che si sta avvicinando… 

IL CIECO LO NEGA, COLUI CHE CREDE DI ESSERE SAGGIO LO NEGA, IL SUPERBO LO METTE IN DUBBIO, MENTRE L’UMILE PREGA E SI CONVERTE, LO SA E SI AFFRETTA AD ADDENTRARSI IN ME, PER ESSERE PROTETTO E SI CONSACRA A MIA MADRE AFFINCHE’ LO SOSTENGA ED INTERCEDA PER LUI. SI ADDENTRA NELLA CONOSCENZA DI QUELLO CHE NON SA E SI STRAPPA LA BENDA DAGLI OCCHI, AFFINCHE’ LE TENEBRE DELL’IGNORANZA SI ALLONTANINO DA LUI. 

Amato Popolo Mio:

Ricevetemi nell’Eucaristia, con cuore contrito ed umiliato, ricorrete a Me, vi attendo come il Padre di tutti che sono.  Non cadete senza risollevarvi nuovamente, il male non potrà durare per sempre.  Mia Madre schiaccerà la testa del male e San Michele metterà sulla Mia Divina Bilancia, ogni opera ed ogni azione dei Miei figli, poiché senza le opere e le azioni, la Fede è inerte.  

L’AMORE E’ STATO BANDITO, RISIEDE IN POCHE ANIME, IN QUELLE CHE LOTTANO PER VIVERE NELLA MIA VOLONTA’. LA MIA VOLONTA’ NON E’ UNA SPIRITUALITA’ AGGIUNTIVA, E’ L’ESSENZA DELL’AMORE DELLA NOSTRA TRINITA’.   

Per  l’uomo non è difficile compiere la Mia Volontà; l’uomo lo trova difficile, perché ha lasciato briglia sciolta al suo “ego” umano e non si decide a vincerlo con il Mio Amore. 

Non abbiate paura, la paura vi viene data dal male, per fermarvi e perché quando vi vedrete perseguitati, vi consegniate nelle mani di colui che sembrerà il salvatore dell’uomo, colui che viene a soppiantarmi.  

E’ URGENTE CHE NON MI DISCONOSCIATE, E’ URGENTE CHE VI AVVICINIATE A MIA MADRE, AFFINCHE’ LEI, CHE E’ REGINA E MAESTRA DI TUTTI I MIEI FIGLI, E SE LO DESIDERATE, VI PRENDA NEL SUO VENTRE E VI PROTEGGA CON IL SUO MANTO. 

State attenti figli Miei!... perché quello che è stato annunciato da Mia Madre si sta compiendo e si compirà appieno, a causa della disobbedienza ai Suoi Appelli. 

Addentratevi nel Mio Costato, che è aperto a tutti, venite a Me. 

Vi amo e vi benedico.

 

 

Il vostro Gesù.

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO. 
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO. 
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
.

 

 

 

 

COMMENTO

 

 

Fratelli / sorelle: 

Non voglio esprimere con parole mie l’amore per nostra Madre, ma attingo al tesoro di Sant’Agostino, l’Aquila di Ippona, citando questa bella e profonda meditazione:  

“Nella predicazione di Sant’Agostino, il mistero del Natale è il centro stesso del suo ricordo e della sua esaltazione.  Il Figlio di Dio, che riposa nell’abbraccio materno è l’immagine più familiare della pietà cristiana.  Lì, il frutto è collocato sul suo albero, che lo ha dato al mondo. Si può quindi parlare di devozione mariana in S. Agostino; la sua orazione teologica e pastorale, è colma di ammirazione e di devozione per la Madre di Dio, nella quale vede il punto di incontro tra il Cielo e la terra.  E’ allo stesso tempo la porta dell’umiltà, dalla quale entriamo nel mistero di Cristo.  

La Mariologia e la Cristologia sono inseparabili. 

Nelle confessioni, c’è questo commento alle parole di Isaia (46,8): “Rientrate nel vostro cuore, peccatori, e unitevi a colui che vi ha creati: Discese nel mondo la nostra vita, la vera, si prese sulle sue spalle la nostra morte e l'uccise con la sovrabbondanza della sua vita, ci gridò tuonando di tornare dal mondo a lui, nel sacrario onde venne a noi dapprima entrando nel seno di una vergine, ove gli si unì come sposa la creatura umana, la nostra carne mortale, per non rimanere definitivamente mortale…Poi di là, come sposo che esce dal talamo, uscì con balzo di gigante per correre la sua via .
Tutta la Chiesa si è adornata di questa bellezza, si è resa essa stessa vergine, abbracciandosi al figlio di Dio, quindi  “la verginità della carne è il corpo intatto, la verginità del cuore è la fede incorrotta e si definisce vergine tutta la Chiesa, che al maschile si chiama popolo di Dio. Ambedue i generi formano il popolo di Dio: un popolo unico ed una chiesa vergine ed unica colomba, con migliaia di santi che partecipano a questa verginità”.

24. Maria ha riunito in sé il pieno privilegio della verginità, in un corpo immacolato e con cuore fedele. E la Chiesa imita queste due prerogative mariane.  Ci sono numerosi gruppi di fedeli che imitano la sua purezza corporale con un voto sacro e con salda volontà; e tutti prendono parte alla sua verginità spirituale o fede incontaminata, vivendo nella verità di Cristo.   

S.  Agostino contemplava la Chiesa nello specchio di Maria: “Tutta la Chiesa, imitando la Madre del suo Signore, anche se non corporalmente, nel suo spirito, è madre e vergine”. 

25. Queste due immagini – Maria e la Chiesa sono  inseparabilmente unite agli occhi e nel cuore di S. Agostino.  “Di tutti i Padri della Chiesa – scrive Terrien – nessuno ha descritto questa somiglianza tra le due vergini e madri con tanta insistenza come S. Agostino. A lei si rivolge frequentemente nei suoi commenti ai Salmi, nei sermoni al popolo e negli scritti catechistici e dogmatici.” 

Amen.

 

 

 

Commento della redazione di imitazionedicristo.it

 

Prendo spunto da questo messaggio per collegarlo direttamente a quanto detto dal nostro pontefice nel suo viaggio a sarajevo di questi giorni e già ampiamente commentato nella meditazione del brano del vangelo del 10 giugno 2015 che potrete trovare a questa pagina.

 

Fornisco inoltre alcuni importanti fonti (grazie ad Elvira), presenti sulla Bibbia, per dare coraggio e speranza a coloro che su questi appelli fondano la loro comprensione del disegno di Dio enunciato nel Vangelo.

 

 

San Paolo, in Rm. 8,19 dice:” LA CREAZIONE INTERA ATTENDE CON IMPAZIENZA LA RIVELAZIONE DEI FIGLI DI DIO…”, precisando ancora agli Efesini cap 2: ”LA CHIESA E’ FONDATA SUGLI APOSTOLI (inviati a predicare il vangelo)E SUI PROFETI”(coloro che inspirati da Dio annunziano il futuro).

 

Anche S. Pietro attenziona sulla profezia :”…E abbiamo resa così più solida la parola dei profeti, cui fate bene ad attenervi: è come una lucerna che brilla in un luogo tenebroso, fino a quando non cominci a splendere il giorno e la stella del mattino spunti nei vostri cuori…………La profezia non ci fu portata per iniziativa umana, ma degli uomini parlarono da parte di Dio, sospinti dallo Spirito Santo”.

 

Interessantissimo è soffermarsi su quanto vi è scritto in Daniele 12,4: “ E tu, Daniele, tieni segrete le parole e sigilla il libro sino al tempo della fine. Molti scruteranno e la conoscenza crescerà!  10”Molti saranno purificati, lavati, provati; ma gli empi rimarranno empi; tutti gli empi non comprenderanno; solo i sapienti comprenderanno”.

 

Dio, in tutta la storia dell’umanità, non agisce senza prima annunciare a quelli che ama ciò che accadrà; lo ha fatto e lo continua a fare tramite i profeti. Troviamo ciò specificato proprio in Amos 3,7: “Poiché il Signore non fa nulla senza rivelare il suo segreto ai suoi servi, i profeti”.

 

Il Cristo ha detto: "Non c'è niente di occulto che non sarà manifestato, nulla di segreto che non sarà portato alla luce." (Lc 8,17)

 

In Giovanni 14,21 Gesù dice: ”Chi ha i miei comandamenti e li osserva, è lui che mi ama. Colui che mi ama sarà amato dal Padre Mio e io lo amerò e manifesterò a lui Me Stesso…Se qualcuno mi ama, osserverà la mia parola e il Padre Mio lo amerà e verremo a lui e faremo dimora presso di lui”. E in Giovanni 16,7-15: “Ma Io vi dico la Verità: è meglio per voi che io parta, perché, se non parto, il Paraclito non verrà a voi. Se invece me ne vado, lo manderò a voi…ancora molte cose ho da dirvi, ma non le potete portare per ora. Quando verrà lo Spirito di Verità, egli vi guiderà in tutta la verità. Non parlerà infatti da se stesso, ma quanto sentirà dirà e vi annuncerà le cose venture…”.      

 

S. Paolo in Tm. 2,7 ribadisce: “Poni mente a quanto ti dico; il Signore ti darà intelligenza per ogni cosa”.

 

Negli ultimi giorni, dice il Signore, effonderò il Mio spirito su ogni essere umano e profeteranno i vostri figli e le vostre figlie, i vostri giovani vedranno visioni e i vostri anziani sogneranno sogni; certo, sui servi miei e sulle mie ancelle effonderò in quei giorni il Mio spirito e profeteranno”.

 

 Ed ancora, in Matteo 11,25, dice Gesù: Hai tenuto nascoste queste cose ai sapienti e agli intelligenti e le hai rivelate ai piccoli”.