HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

DIALOGO TRA LA SANTISSIMA VERGINE MARIA PER L'UMANITA'

E LA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARÍA

 

10 APRILE 2014

 

 

 

 

 

Maria Santissima:

                                                         

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, vi benedico.

 

SIETE IL MIO GRANDE TESORO. QUANDO L'UOMO SI ADDENTRA NEL RICORDO DEL SACRIFICIO DI MIO FIGLIO PER TUTTA L'UMANITÀ, IL MIO CUORE MATERNO NON DESIDERA CHE L'INFINITA ESSENZA DELLA FUSIONE DI MIO FIGLIO CON QUESTA GENERAZIONE PASSI INOSSERVATA.

 

Senza fare caso allo stato delle anime, Mio Figlio, nel Suo Amore Infinito per gli uomini, prese su di Sé tutto l'umano operare e agire che era in contrasto con la Volontà Divina e, con il Suo Sangue Innocente, ottenne la Salvezza Eterna per l'uomo; finché l'uomo avesse continuato a essere l'immagine delle opere e degli atti Divini.

 

Amati, l'Amore di Mio Figlio supera la mente umana...

 

Figlia, ami la Croce?

 

Luz de María:

 

Sì Madre, in Essa io dimoro, immeritatamente.

 

Maria Santissima:

 

SOFFRO, FIGLIA, PERCHÉ LA CROCE NON È SOLTANTO UN SIMBOLO, COME LA VEDE L'UMANITÀ, è anche il Grande Mistero del Padre e del Suo Amore per le creature umane.

 

LA CROCE È GLORIA E MAESTÀ, L'UOMO NON SARÀ MAI IN GRADO DI SUPERARLA. In ogni più piccola scheggia del Santo Legno vibra la consumazione del Potere Divino, che resterà tale nei secoli dei secoli.

 

LA CROCE È SUBLIMAZIONE, GLORIA, MAESTÀ, TRIONFO, ETERNITÀ... per coloro che trovano in Essa l'essenza della Salvezza, del Perdono e dell'Amore.

 

L'uomo non si addentra nel Mistero della Croce, che diventa luce quando l'uomo penetra l'Amore Infinito di chi ama fino all'estremo, per giustificare di fronte al Padre chi non potrebbe giustificarsi da solo, ma unicamente grazie al sacrificio del Divino Agnello, l'Uomo Dio senza peccato alcuno.

 

IL MISTERO PUÒ ESSERE SVELATO ALL'UOMO SOLO E SOLTANTO SE EGLI È TANTO UMILE DA SPOGLIARSI DELL'EGOISMO, DELLA SUA VOLONTÀ, DELLA SUA IMPONENZA, DEL SUO ORGOGLIO E DEL SUO INTERESSE.

 

Figlia, sai quanto soffre il Mio Divino Figlio quando vede i Suoi figli portare la Sua Croce come un accessorio in più, con il disprezzo e l'ignoranza condizionati dallo stesso uomo?

 

Alcuni portano il Crocefisso sul petto mentre adorano Satana cantando, lo portano quando tolgono la vita ai loro fratelli, lo tengono sul petto al momento di avventarsi contro il prossimo o quando, per convenienza e per guadagnarsi il rispetto umano, non trasmettono la Vera Parola.

Figlia diletta, quando gli uomini guardando il Crocefisso, vedono un'immagine e si fermano lì, senza penetrare il dolore e la sofferenza, senza vedere il sacrificio, senza percepire la salvezza della propria anima.

 

In questa Croce d'Amore dimorano anche le anime fredde che, per timore di essere criticate, perseguitate o poste in ridicolo, abbandonano il Cammino di Mio Figlio e si aggiungono, come le folle del Venerdì Santo, al tumulto di quelli che, senza coscienza, sono manipolati dal potere del male e giurano fedeltà a Satana, al denaro, ai vizi, alla menzogna e alla perdizione.

 

Figlia, sai qual è la Mia missione?

 

Luz de María:

 

Qual'è, Madre? Dimmelo Tu.

 

L'UOMO NON È STATO PIENAMENTE INFORMATO DI CIÒ CHE POSSIEDE PER ELEVARSI AL DI SOPRA DELLA SUA COSCIENZA MORTALE. Anche se l'uomo sa di essere a Immagine e Somiglianza Divina e questo gli permette di individuare la soglia del Divino Amore, e quindi di essere liberato dalla schiavitù del mondano e del finito.

 

I Miei figli non modificano il loro modo di procedere; poiché non soffrono, negano il compimento delle Nostre Chiamate. Questi Miei figli si pentiranno di non aver atteso con Santa Pazienza e di non essere cresciuti né di essersi inoltrati nella coscienza spirituale per accettare, alla Luce dello Spirito Santo, di essere creature scelte per mantenere una Relazione Divina decretata con la Santissima Trinità. Quando la Purificazione busserà alle loro porte, piangeranno per allontanarla... non saranno preparati.

 

Chi ignora volutamente le Parole del Cielo, chi è determinato a essere irascibile, superbo e arrogante, impedisce alla Fiamma dell'Amore di bruciare per placare l'egoismo della creatura stessa.

 

FIGLIA, IL MIO CUORE ARDE D'AMORE PER STRAPPARE IL VELO CHE IMPEDISCE AGLI UOMINI DI ENTRARE IN COMUNIONE CON MIO FIGLIO. La mancanza d'amore e di gratitudine nel cuore umano l'ha portato a cadere nei peccati più gravi e dolorosi per il Mio Cuore e per quello di Mio Figlio.

 

Figlia:

 

Dì ai tuoi fratelli che, in questa Settimana Santa, questa Madre li implora di sondare la profondità della loro coscienza, affinché vedano, da lì, la sofferenza e il dolore di Mio Figlio, in attesa che gli aprano la porta.

 

Dì loro che Io li supplico di consentire al Mio Divino Figlio di entrare nella dimora più interna di ciascuno di essi per prepararli ai prossimi eventi.

 

Dì ai Miei figli che il Regno di Dio risiede all'interno di ognuno, è la Luce Infinita che dissolve tutte le tenebre.

 

Dì loro che Mio Figlio li ama con Amore Eterno, ma al di là di questa Terra in cui abitano.

 

Dì ai tuoi fratelli che essi non vivono grazie all'ossigeno che respiriamo, o al cibo che mangiano, ma per Divina Volontà.

 

Ricorda loro che se chiedono, ricevono, ma prima di chiedere devono farsi un profondo esame di coscienza...

 

Ricorda loro di accogliere degnamente Mio Figlio, Egli è presente nel Santissimo Sacramento, nel Suo Corpo, Anima e Divinità.

 

Sai figlia, che sono una Madre senza figli e che quelli che si consacrano a Me sono disprezzati?

 

Luz de María:

 

Sì, lo so Madre, e chi Ti ama percepisce questo Tuo dolore.

 

Maria Santissima:

 

Figlia, in quel dolore custodisco strettamente nel Mio Cuore quelli che periscono a causa degli eventi della Natura e, più ancora, quelli che periscono e periranno per mano dell'uomo, dominato dalla brama di potere, che si trova lontano, molto lontano dalla Divina Volontà.

 

L’uomo, quanto è dominato dal male! E quanto si compiace sfacciatamente di consacrarsi a esso!

 

V'invito a pregare per il Brasile, sarà vittima dell'uomo stesso

che, con il suo cattivo agire, attirerà il dolore sulla sua terra.

 

Pregate cari figli, pregate per il Giappone,

il flagello della contaminazione continuerà a diffondersi.

 

Pregate Miei diletti per l'Ecuador, soffrirà a causa dei vulcani.

Essi si sono risvegliati in tutta la Terra.

 

Pregate, l'umanità cosciente tremerà di fronte a un evento che avrà luogo a Yellowstone.

 

Figli, nessuna creatura umana viene abbandonata dalla Mano di Mio Figlio, a nessuno è negato il perdono. Ma l'uomo ha dimenticato di chiedere perdono...

 

Figlia:

 

DEVI DIRE LORO CHE DESIDERO CHE OGNUNO DI ESSI SIA UN FARO DI LUCE PER I FRATELLI, NON DEVONO TEMERE, BENSÌ AVERE FIDUCIA; TUTTO AVVIENE PER IL BENE DELLE ANIME.

 

Vi benedico.

  

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.


 

COMMENTO ALLO STRUMENTO

Al DIALOGO DELLA BEATA VERGINE MARIA CON LUZ DE MARÍA

10 APRILE 2014

 

Fratelli e sorelle:

 

LA NOSTRA BEATA MADRE CI INVITA AD ADORARE IL SUO DIVINO FIGLIO...

 

Perché fino a quando l'uomo non adorerà Cristo in spirito e verità, non potrà raggiungere la consapevolezza che tutto proviene da Dio e che nulla è dell'uomo.

 

Quando agiamo, è per Divina Volontà. La Beata Madre c'invita ad approfondire questo rapporto con Cristo, per riconoscere che Egli è Dio e che noi siamo Sue creature.

 

Cristo è presente in ogni cosa e in tutti noi, per questo la Madre ci chiama costantemente a esserne consapevoli in modo che, in tale stato di coscienza, siamo disposti a invitarla continuamente a rimanere in e con noi; ma per questo, l'umiltà è necessaria.

 

CHIEDIAMO DI RICEVERE UN RAGGIO DI AMORE DIVINO, AFFINCHÉ, CON QUESTO RAGGIO, POSSIAMO INIZIARE IL CAMMINO VERSO IL VERO AMORE PROVENIENTE DA CRISTO E IN MODO CHE LO SPIRITO SANTO CI PREPARI AD AFFRONTARE QUELLA PARTE DI GIUSTIZIA DIVINA INVIATA ALL'UMANITÀ, SENZA ABBANDONARE LA FEDE NÉ NEGARE L'AMORE PER CRISTO E PER LA MADRE.

 

Amen.