HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESU 'CRISTO

ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

 

7 AGOSTO 2013

 

Amati figli, Popolo Mio:

 

GIUNGERÒ PRESTO, VERRÒ NELLA MIA SECONDA VENUTA PER IL MIO POPOLO FEDELE.

 

Vengo per quelli che hanno lottato per restarmi accanto.

Vengo per gli obbedienti, per i semplici e gli umili, per quelli che sono caduti ma si sono rialzati, per quelli che in mezzo alla tribolazione non hanno perso la Fede.

Vengo per quelli che hanno saputo capire, attraverso le circostanze della vita, che la Mia Volontà prevale sempre e che i Miei Cammini non sono le vie dell'uomo.

Vengo per la Mia chiesa.

Vengo per quelli che sono stati purificati.

Vengo per quelli che sono sempre stati disposti, in ogni istante, a servirmi.

Vengo per quelli che Mi hanno detto di sì.

Vengo per quelli che si sono pentiti, per quelli che si sono allontanati dalle cose terrene e hanno nuotato contro la corrente del mondo.

Vengo per quelli che, senza vergognarsi di Me, hanno professato la loro Fede in ogni momento.

 

MA PRIMA DELLA MIA SECONDA VENUTA, LA MIA PUREZZA TOCCHERÀ LA COSCIENZA DI TUTTI GLI ESSERI UMANI AFFINCHÉ GUARDINO IN LORO STESSI.

 

Saranno istanti molto difficili ma necessari per ognuno di voi, in modo che possiate vedere come siete in realtà, senza finzioni. Questi momenti vi sembreranno un'eternità ma, senza esserlo, scaveranno fino in fondo la vostra anima. Tutto ciò che l'uomo tiene nascosto dentro di sé, gli verrà mostrato ed egli ne diverrà consapevole.

 

Guai a coloro che hanno perseguitato il Mio Popolo!

Guai a coloro che hanno profanato il Mio Tempio!

Guai a coloro che si sono adoperati per la rovina e la corruzione dei giovani!

Guai a quegli adulti che, non sapendosi controllare, sono stati oggetto di scandalo e di cattivo esempio per i giovani!

Guai a coloro che hanno impiegato la saggezza che ho donato loro per causare la morte del Mio Popolo!

Guai a coloro che, credendosi dotti nello spirito, sono stati oggetto di scandalo e hanno allontanato i Miei poveri figli dal Mio fianco!

Vengo per coloro che hanno accolto gli umili, i poveri e semplici.

 

LA MIA VENUTA È VICINA, VENGO CON IL MIO AMORE E LA MIA PUREZZA PER RISVEGLIARE LA COSCIENZA DEGLI UOMINI.

 

In mezzo a quest'umanità impoverita, verrò presto a illuminare la coscienza dei Miei figli per prepararli agli istanti futuri, che cesseranno di essere istanti, poiché saranno lunghi giorni di tribolazione nelle mani dell'anticristo.

 

Quanti di voi lo attendono, senza accorgersi che i suoi tentacoli si sono impossessati di tutta l'umanità! Lo attendete come se fosse una vostra creatura ed egli è già all'opera, non in silenzio, ma ad alta voce attraverso i potenti che innalzano il suo impero.

 

Quanti di voi restano al suo servizio dimenticandosi di Me!

 

Quanti di voi, desiderando dominare l'umanità e mantenere il potere nelle proprie mani, si sono consegnati a lui divenendone schiavi, poiché questa progenie del male non cederà mai alcun potere a nessun essere umano!

 

Trascinerà i deboli di spirito, i folli, quelli che, non ascoltando la Mia Parola, Mi disprezzano e hanno eletto lo spirito del male come loro guida.

 

Amato Popolo Mio

 

Non di solo pane vive l'uomo, vi preoccupate troppo delle necessità di tutti i giorni, vi preoccupate troppo per le vostre case; non vi chiedo di trascurarle, ma di non riporre tutta la vostra forza e il vostro tempo nelle cose materiali. Perché non vi preoccupate di crescere nello spirito, di conoscermi, di starmi vicino e non mi consentite di agire sulle vostre vite senza pormi degli ostacoli?

 

Purificate la vostra anima, allontanatela dai vincoli e dalle distrazioni che il mondo vi offre. Guido il cammino dei Miei figli e, quando le strade sembrano chiudersi, significa che vi ho separato dal mondano e vi sto aprendo le porte della Mia Volontà, per accogliervi e prendere possesso di voi completamente.

 

Miei amati:

 

Quanti lupi travestiti da agnelli sono accanto a voi! Quanti, con la propria vanagloria e falsità spirituale, mettono in imbarazzo gli umili e i semplici; ma questi uomini saranno posti di fronte a loro stessi e, lo dico con dolore, alcuni non si riconosceranno a causa del loro orgoglio e per aver agito e operato nel male.

 

Essi saranno sommersi dal fango della seduzione dell'anticristo, ma voi, Popolo Mio, voi che siete semplici e miti come colombe, voi che siete la gioia dei miei occhi, trovate conforto nelle Mie Parole, poiché dietro alle Mie Parole vi è il Mio Amore per il Mio Popolo, quello per cui Io vengo con gioia, quello che purificherò senza schiacciarlo, nel rispetto del libero arbitrio.

 

Miei amati:

 

Vi esorto a restare ben saldi sul vostro cammino senza deviare da esso, poiché questi sono istanti decisivi e i demoni conoscono bene la debolezza di ognuno di voi, sanno per cosa vi affannate e a cosa vi aggrappate, e sarà lì che vi tenteranno di più...

 

È IMPORTANTE NON CEDERE, NON FARE PASSI INDIETRO, PERCHÈ IO RESTO CON IL MIO POPOLO SE IL MIO POPOLO LASCIA CHE IO SIA LA SUA GUIDA.

 

Miei amati, questi istanti vi metteranno alla prova, vi esorto all'unità, a rimanere nel Mio Cuore e in quello di Mia Madre, a non vacillare mai e a prepararvi all'istante in cui verrò con la Mia Purezza a risvegliare la coscienza di tutta l'umanità.

 

Verrò con amore e delicatezza, con tenerezza, come un Padre che ama i Suoi figli.

Verrò con la Mia Misericordia, ma ognuno vedrà se stesso con la propria giustizia.

 

Amato Popolo Mio:

 

Dopo la tribolazione, vedrete risplendere il Sole della Mia Volontà e in ogni suo raggio vi rispecchierete, gioiosi e colmi nello Spirito.

 

Non perdetevi d'animo, la Mia Pace, il Mio Amore e la Mia Giustizia sostengono il Mio Popolo, che Io non ho mai abbandonato, e questa generazione Mi vedrà e godrà per essere rimasta fedele alla Mia Chiamata.

 

INVITO TUTTI QUELLI CHE SI RIUNISCONO PER PREGARE IN COMUNIONE E FRATERNITÀ A PREGARE IN MODO ATTIVO, NON SOLO TRAMITE TESTIMONIANZA, MA PORTANDO LA MIA PAROLA AI PROPRI FRATELLI.

È URGENTE CHE TUTTI I MIEI FIGLI SI PREPARINO, NON SOLO DI FRONTE ALLE CALAMITÀ FUTURE, MA ANCHE NELLO SPIRITO.

 

V'invito a pregare per il Medio Oriente.

V'invito a pregare per gli Stati Uniti.

V’invito a non trascurare la preghiera per la Mia Chiesa, che sarà scossa con forza.

 

VI PROTEGGE IL MIO AMORE, VI PROTEGGE LA MIA SETE DI ANIME, VI PROTEGGE LA MIA MISERICORDIA.

NON TEMETE, IO SONO CON VOI.

 

VI BENEDICO, VI AMO, PONGO SU DI VOI IL SIGILLO DEL MIO AMORE ETERNO.

 

Il vostro Gesù.

 

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

 

 

 

COMMENTO ALLO STRUMENTO

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESU' CRISTO

 

Fratelli, sorelle:

 

Uniti in un solo cuore, v'invito a pregare:

Ti rendiamo grazie per il Tuo amore e la bontà verso il Tuo Gregge.

Ti rendiamo grazie perché non agisci senza avvertirci.

Ti rendiamo grazie perché, quando sentiamo che una porta si chiude, è perché Tu ne hai già aperta un'altra da cui farci entrare.

Ti rendiamo grazie Signore, perché la Tua Misericordia perdona le nostre colpe e continua a trasmetterci la Tua Parola.

Ti rendiamo grazie per la Tua Beata Madre, che ci protegge costantemente.

 

E oggi Ti chiediamo di darci forza, di darci la possibilità di vedere il Tuo Santo Spirito affinché Esso illumini completamente la nostra mente, in modo che quando il cammino diventa così angusto che percorrerlo ci costa fatica, possiamo guardare alla vastità del Tuo Amore che si apre per accoglierci.

 

Dona a noi tanta Fede in modo che, anche se non vediamo fisicamente la Tua Luce, la nostra Fede ci dia la certezza che la Luce si trovi davanti a noi.

 

Donaci la saggezza di non vacillare, per quanto forti siano i venti.

 

Dacci la forza di affondare in Te le nostre radici, senza desiderare di separarci nemmeno un istante, ma soprattutto rendici umili affinché accogliamo la Tua Santissima Volontà; perché noi, poveri e umili di cuore, a volte siamo testardi e non vediamo che ci tieni aperte le porte affinché la Tua Volontà si compia in noi, mentre quelle che si chiudono sono le porte dell'ego umano, che non conducono al Tuo cammino.

 

Dacci intelligenza e raziocinio per capire quando ci è difficile comprendere ciò che accade nella nostra vita, donaci tanto amore affinché la Fede non vacilli e non diminuisca mai, ma soprattutto dacci tanta Fede affinché non ci aggrappiamo a questo mondo, a ciò che è materiale e fugace e che ci fa perdere la pace.

 

Colma con il Tuo Spirito Santo tutto il nostro essere affinché viviamo in un canto di lode infinita, in adorazione della Tua Santissima Volontà e affinché le nostre ansie, i nostri dubbi, le nostre aspettative e le nostre mancanze si trasformino in Fede; donaci tanta Fede in modo che possiamo amarti in ogni momento, per amarti oggi più di ieri e domani più di oggi, in modo che, uniti a Te e alla Tua Beata Madre, siamo quel Popolo fedele a Dio per il quale si compie la tua venuta. Ti chiediamo

 

VIENI SIGNORE GESÙ, VIENI PRESTO, TI ASPETTIAMO, AMEN!