HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA

ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

DATO IN PORTO RICO

 

5 OTTOBRE 2014

 

 

 

 

 

 

 

 

Amati Figli del Mio Cuore Immacolato:

 

LA PACE DI MIO FIGLIO RIMANGA CON VOI...

IL MIO AMORE MATERNO VI  CUSTODISCE…

LO SPIRITO SANTO VI AIUTERA’ SE LO INVOCHERETE.

 

I Miei figli camminano e camminano senza guardare quanto succede di fianco a loro e cresce a svantaggio dell’umanità. 

Il sole brilla allo zenit, illuminando tutto, allo stesso modo lo Spirito Santo illumina le anime se viene invocato.

Lo Spirito Santo diffonde sulle persone il discernimento nell’agire e nell’operare, nel pensare e nel sentire, ma sono poche le persone che Lo invocano.

 

 

MIO FIGLIO HA FORNITO AL SUO POPOLO OGNI POSSIBILE MEZZO PER FERMARE IL MALE.

POICHE’ I MIEI FIGLI CONTINUANO A DORMIRE, AD ESSERE DISTRATTI, AD AVERE UNA MENTALITA’ MONDANA ED UN CUORE INDURITO, SONO COPERTI DAL VELO DELL’IGNORANZAE ANCHE SE I SEGNI DEI TEMPI SONO EVIDENTI, NON LI VEDONO E LI NEGANO.

 

Amati figli, la Chiesa di Mio Figlio vivrà momenti di dolore, sarà confusa e scossa; il mare è agitato, le onde delle minacce contro la Chiesa di Mio Figlio si sollevano una dopo  l’altra.  Verrà provata e modificata, senza che questa sia la Volontà di Mio Figlio.  Quanto si rammarica il Suo Cuore Misericordioso!

 

SOLTANTO CON IL FUOCO DELLA PROVA SI COMPROVA LA PUREZZA DEI CUORI, LARETTA INTENZIONE E LA PERSEVERANZA NELLA QUALE DEVONO MANTENERSII SOLDATI DELL’AMORE DI MIO FIGLIO.

 

Quanta Misericordia sparge Mio Figlio sulle anime, perchè non periscano e non abbandonino la barca a causa dello scoraggiamento!  La Chiesa di Mio Figlio viene provata costantemente come l’acciaio nel fuoco.  Questa Chiesa deve essere Santa, come Santo è Mio Figlio.

 

Miei Amati: 

 

LA SANTITA’ DI UNA PERSONA HA LUOGOQUANDO VENGONO ESCLUSI GLI INTERESSI PERSONALI, PER IL BENE DELLA FRATELLANZA E PER IL BENE DEI VOSTRI FRATELLI.

In questo momento la fratellanza è un’utopia, l’Amore un sogno, la Fedeltà qualcosa di lontano e la Verità un delitto.

 

LA PAROLA, CHE LA CASA DI MIO FIGLIO ESPLICITA PER MEZZO DEI SUOI STRUMENTI, VIENE COSTANTEMENTE SILENZIATA, NEGATA E DERISA, PER FARE IN MODO CHE IL POPOLODI MIO FIGLIO RIMANGA NELL’IGNORANZA.

 

Figli, la Legge data dal Padre Celeste non era per il passato, è l’Eterno Presente della Volontà Divina della Santissima Trinità, rimane attuale in ogni momento, perchè voi la mettiate in pratica e la viviate in spirito e verità.

 

Figli del Mio Cuore Immacolato, i nemici della Verità dei quali Mio Figlio predicò, si sollevano con potere sul Corpo Mistico, per sottrarre le anime mediante il libertinaggio e negando il peccato.

 

IN QUESTO MOMENTO DOVETE RIMANERE VIGILI, STARE IN GUARDIA, CON LA LAMPADA ACCESA, CHIEDENDO DISCERNIMENTO ALLO SPIRITO SANTO.

 

LA LEGGE DEL PADRE NON SI ASSOGGETTA ALL’EVOLUZIONE DELL’UMANITA’, MAE’ L’UMANITA’ CHE DEVE ASSOGGETTARSI

ALLA LEGGE DEL PADRE.

 

Questa generazione lacera constantemente l’Amore Misericordioso di Mio Figlio; sono pochi quelli che ricevono con umiltà i dardi delle insidie che il maligno vi invia tramite i vostri fratelli.

E’ una Divina Pazzia quella che vivono le anime che compiono la Volontà Divina, immerse nel costante mare dell’Amore Divino, anche se non devono sentirsi superiori, perchè il male non dorme, ma al contrario prova, e a maggior misura coloro che lottano per essere fedeli.

 

LA CHIESA DI MIO FIGLIO DEVE ANDARE AVANTI, CON AMORE E CON DECISIONE, CON FORZA E CON CONVINZIONE, CONOSCENDO QUANTO VI CIRCONDA E CON TENACIA, ESSENDO VERI NELLA LUCE O NELLE TENEBRE, DI FRONTE AI VOSTRI FRATELLI E LONTANI DAI

VOSTRI FRATELLI.

LA VERITA’ E’ ETERNITA’.

 

 

I Miei figli, i Miei figli, fanno parte dei Miei Apostoli Mariani e come Me, non si fanno avanti per essere ammirati, ma rimangono fedeli senza permettere di essere battuti.

 

La peste avanza costantemente, senza che sia fermata.  E’ stata causata dalla scienza mal impiegata, portandosi appresso un nuovo flagello per i Miei Figli, sconosciuto e più aggressivo.  Figli, utilizzate quanto vi ho menzionato per combattere queste malattie contagiose.

 

Rimanete focalizzati su Mio Figlio, non sia il dio denaro quello che determini il vostro cammino nel mondo.

L’economia soffrirà, nonostante si dica che l’economia reggerà, cade vertiginosamente...

 

Figli: 

Pregate per l’Inghilterra, soffrirà.

Pregate per coloro che sono perseguitati ingiustamente.

Pregate per la Svezia, piangerà.

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, la Misericordia di Mio Figlio si diffonde su ciascun uomo, in ugual misura.

 

L’UNITA’ DEL POPOLO DI MIO FIGLIO E’ URGENTE, AFFINCHE’ POSSA

RIMANERE NELL’AMORE DI MIO FIGLIO.

 

Amati, la Terra trema di fronte alla malvagità che l’uomo diffonde su di lei e  i Miei figli soffriranno grandemente a causa di questo tremore.  Il magnetismo della terra non sarà più lo stesso. L’asse si sposterà, accorciando i giorni.

Amati non abbiate paura, i  figli della Fede sono consapevoli della necessità di una Purificazione della razza umana, prima che anche gli eletti si perdano.

 

IL MIO CUORE MANTIENE LA PROTEZIONE SU TUTTI QUELLI CHE LO DESIDERANO.

 

Addentratevi nell’Amore Divino di Mio Figlio e non proverete la solitudine, ma camminerete nella luce che emana solamente dalla Divinità.

 

VI PROTEGGO, NON TEMETE, NON SIETE SOLI.

IO SONO CON CIASCUNO DI VOI, SONO VOSTRA MADRE E LE MIE

LEGIONI RIMANGONO SULLA TERRA, PROTEGGENDOVI.

.

 Vi benedico.

 

Mamma Maria.

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

 

 

COMMENTO DELLO STRUMENTO

 

Fratelli /sorelle :

 

Con gli avvenimenti di questa generazione, ci rendiamo conto che il nostro Pianeta è fragile e la sua stabilità direttamente dipendente da quanto succede. Ogni movimento che può essere insignificante per noi, per la Terra genera conseguenze gravi ed imprevedibili.

La stessa cosa vale per le anime, l’uomo non si rende conto che ogni azione o gesto genera una benedizione o una devastazione, nello spirito.  Le azioni che l’uomo potrebbe catalogare come insignificanti e senza ripercussioni sullo spirito, lo portano a cadere in una serie di peccati che fanno parte delle sue abitudini, senza accorgersi che la malvagità penetra senza farsi percepire.

 

Fratelli:

 

AGIAMO, COSCIENTI DI PROCEDERE CON RETTITUDINE PER FARE DEL BENE AI NOSTRI SIMILI.