HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

MESSAGGIO DELLA BEATA VERGINE MARIA AUSILIATRICE

ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARÍA

 

5 GIUGNO 2013

 

 

 

Amatissimi figli del Mio Cuore Immacolato:

 

NEL CORSO DI TUTTE LE MIE APPARIZIONI NEL MONDO:

†  Vi ho esortato a rimanere sulla retta via...

†  Vi ho invitato alla conversione...

†  Vi ho pregato e supplicato di non allontanarvi da Mio Figlio, di onorare le Sue e le Mie Chiamate, di perseverare nel compimento dei comandamenti e soprattutto di essere Amore, nell'unità del Cuore di Mio Figlio e del Mio Cuore...

 

Con quante Chiamate ho sollecitato la Gerarchia della Chiesa affinché consacrasse il Mio Cuore Immacolato in Russia!.... E questo non è ancora stata fatto.  QUANTO DOLORE EVITEREBBE L'UMANITÀ SEMPLICEMENTE OBBEDENDO A QUESTA MIA CHIAMATA!

 

Vedo molti dei Miei figli schernire le Mie Chiamate e, soprattutto, Mi addolora osservarli mentre si prendono gioco anche delle Chiamate di Mio Figlio. Dicono che quanto è stato annunciato da questa Madre non si compie, ma i Miei figli sono ciechi nello spirito, i loro cuori si sono induriti a causa della mondanità. Non hanno compreso la realtà in cui vive l'umanità, non vedono che le sofferenze colpiscono ogni giorno l'uno o l'altro Popolo, che il dolore si diffonde in ogni Nazione e che l'umanità intera poggia su un campo minato di energia nucleare, i cui impianti in qualsiasi momento possono diventare il flagello di tutti gli uomini.

 

L'UOMO NON È ANCORA COSCIENTE DI AVER ABUSATO DELLA SCIENZA e che si punirà contaminando con l'energia nucleare l'acqua, l'aria, tutta la natura, ma soprattutto se stesso. L'uomo sentirà la pelle ardere, si sentirà bruciare dentro e alzerà gli occhi al Cielo chiedendo Misericordia. RICORDERÀ CON DOLORE CHE IO E MIO FIGLIO LO ABBIAMO ESORTATO A CAMBIARE IL SUO MODO DI AGIRE E A ELEVARE LA SUA VOCE AFFINCHÉ QUESTO FLAGELLO NON SI DIFFONDESSE.

 

Amatissimi figli del Mio Cuore Immacolato:

 

QUANTO OFFENDONO MIO FIGLIO LE MODE ATTUALI, quanto dolore arrecate al Cuore di Mio Figlio con tali abomini! Il corpo, Tempio dello Spirito Santo, viene esibito senza pudore. E lo Spirito Santo ne è tanto addolorato! SIA GLI UOMINI CHE LE DONNE OFFENDONO GRAVEMENTE LO SPIRITO SANTO.

 

Miei amati, voi che credete, che ascoltate Mio Figlio e questa Madre, non permettete che le vostre famiglie offendano l'Onnipotente, non lasciate che i vostri cari adottino questi modernismi deplorevoli e immorali. 

 

VOI CHE SIETE CONSAPEVOLI DELLA REALTÀ IN CUI VIVETE,

DIFFONDETE QUESTA CHIAMATA.

SAPETE BENE CHE MIO FIGLIO NON VERRÀ AD UNIRE, BENSÌ A DIVIDERE IL GRANO DALLA ZIZZANIA, CHI CREDE DA CHI NON CREDE.

 

L'uomo gode del libero arbitrio e io devo costantemente lottare contro l'ego umano, che prevale ogni istante di più e desidera risvegliare tutti i vostri appetiti. Offendete Mio Figlio non solo con le azioni, ma anche con i pensieri, con quei pensieri che non siete in grado di controllare.

 

Mio Figlio in questo momento ha bisogno di tutti voi: del Suo Popolo, dell'Amore dei Suoi figli, ma soprattutto dell'Obbedienza, della Speranza e della fede nelle Sue Chiamate.

 

NON VI ABBANDONO IN NESSUN ISTANTE, MA VOI, FIGLI MIEI, DOVETE CAMBIARE LA DIREZIONE DEL VOSTRO CAMMINO, ALTRIMENTI SARETE PREDA DI SATANA E DELLE SUE LEGIONI, CHE INCOMBONO SU TUTTE LE ANIME PER TRASCINARLE VERSO LA PERDIZIONE.

 

Come sapete, l'Anticristo si eleva con forza e questa creatura del male verrà a combattere contro il Popolo di Mio Figlio; Egli verrà a porre il proprio Sigillo sul Popolo di Mio Figlio, affinché esso si mantenga forte e fedele e dica no all'anticristo, all'essere maligno che compirà prodigi davanti all'umanità e di fronte al quale molti si prostreranno in adorazione.

 

L'ANTICRISTO GIUNGERÀ CON IL SUO ALLEATO PER IMPOSSESSARSI DEL TRONO DI PIETRO SULLA TERRA.

 

Vi esorto costantemente a pregare per la Chiesa, per tutti i Miei Figli, ma soprattutto per la Gerarchia della Mia Chiesa e della Chiesa di Mio Figlio, poiché, come una nave, essa sta navigando in acque tempestose che cercano di farla soccombere.

 

LE PREGHIERE NON SARANNO MAI TROPPE, AVRETE SEMPRE BISOGNO DI AIUTARVI RECIPROCAMENTE CON LA PREGHIERA.

 

In questi istanti il demonio e le sue legioni minacciano il Popolo di Mio Figlio per colpirlo in un modo o nell’altro, cercando di minare le solide fondamenta dei Miei figli e quindi farli cadere. MA VOI, CON IL SANTO ROSARIO IN MANO E CON LA FEDE IN UN DOMANI GLORIOSO, NON CEDETE, CONTINUATE CORAGGIOSI E SEMPRE PIÙ FORTI; ADORATE MIO FIGLIO SENZA SOSTA, IN MODO CHE LA SUA FORZA SI TRASMETTA A OGNUNO DI VOI.

 

Vi ho parlato tanto, in tutto il mondo, chiedendovi di vigilare su questa natura che causerà la purificazione dell'uomo! I vulcani esploderanno in continuazione, le acque si agiteranno, i venti causeranno grande dolore e distruzione all'uomo; e tutto questo perché l'uomo non vede l'avvicinarsi del compimento dei Miei Avvertimenti. SOLO AL COMPIERSI DELL'AVVERTIMENTO VI LAMENTERETE DI COME AVETE CONDOTTO LA VOSTRA VITA, MA NON DOVETE ATTENDERE L'ATTO DI MISERICORDIA PER PENTIRVI, PER DOLERVI DEI VOSTRI PECCATI E PER ANNUNCIARE IL FERMO PROPOSITO DI FARE AMMENDA.

 

Miei amati, il sole sarà spietato con l'uomo, devasterà e farà ardere la grande tecnologia di cui l'uomo va fiero e allora lo stesso uomo si renderà conto che essa non serve a nulla, che tutto dipende dalla volontà di Mio Figlio e dalla Mia Intercessione.

 

L'OSCURITA AVVOLGERÀ LA TERRA E LE ANIME FEDELI E CONSACRATE A MIO FIGLIO SARANNO I FARI CHE ILLUMINERANNO I PROPRI FRATELLI.

 

Miei amati:

 

Quante volte vi ho chiamato alla conversione! Eppure continuate a vagare tra il sacro e il mondano. Ricordate che i deboli saranno vomitati dalla bocca di Mio Figlio, non dimenticatelo, in questo istante prendete la decisione giusta.

 

IL MONDO È COMPLETAMENTE PERTURBATO, La mente dei Miei figli - e lo dico con dolore- è completamente perturbata, non solo a causa dei modernismi, ma anche per le continue insidie della tecnologia.

 

L'UOMO GIACE SOMMERSO DAL FANGO DELL'IMMORALITÀ ASSOLUTA e questo lo porterà a castigare severamente se stesso. Voi, che siete il Mio esercito, siate le anime che attirano la Misericordia di Mio Figlio, in modo che ciò che sta flagellando il mondo intero possa attenuarsi un poco.

 

Miei amati:

 

NON DISPERATE, DALL'ALTO VERRÀ LA BENEDIZIONE, le Legioni Celesti non vi abbandoneranno e accorreranno per proteggere il Popolo di Mio Figlio, i fedeli, coloro che liberamente dicono:

 

SÌ MIO SIGNORE E MIO DIO, ALLE TUE MANI MI AFFIDO E IN ESSE MI CONSEGNO!

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

UNA CREATURA DI DIO VERRÀ AD ASSISTERVI NEI MOMENTI PIÙ CRITICI E DI MASSIMA PERSECUZIONE, SARÀ INVIATA DALL'ALTO PER AIUTARE I FEDELI E VI PORTERÀ LA PAROLA DIVINA AFFINCHÉ LA VOSTRA FEDE NON VACILLI. Questa creatura sarà è la salvezza del Corpo Mistico di Mio Figlio e una benedizione per coloro che attendono di essere aiutati direttamente dal Cielo.

 

SIATE L'UNO IL RIFUGIO DELL'ALTRO, NON CONCENTRATEVI SULLE COSE TERRENE O MATERIALI; ESSE NON DEVONO CONFONDERVI, PERCHÉ IN UN BATTITO DI CIGLIA ESSE NON AVRANNO PIÙ ALCUN VALORE.

 

Date a Cesare quel che è di Cesare e a Dio ciò che è di Dio; donatemi i vostri cuori consacrandoli al Mio Cuore Immacolato, così permetterete a questa Madre di essere protezione e conforto peri ognuno di voi.

 

VI BENEDICO, VI DONO IL MIO AMORE, GIUNGO PELLEGRINA DI FRONTE A OGNUNO DI VOI E CONTINUERÒ A PELLEGRINARE FINO ALLA FINE. UNA MADRE NON ABBANDONA I PROPRI FIGLI.

 

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

 

 

 

COMMENTO ALLO STRUMENTO

AL MESSAGGIO DELLA BEATA VERGINE MARIA AUSILIATRICE

 

 

Fratelli e sorelle:

SVEGLIAMOCI!...

 

La Beata Madre ci ha messo in guardia sotto ogni aspetto, esortandoci a rispondere alle Sue Chiamate Materne e alle Chiamate di Suo Figlio...

 

Ci invita alla fraternità, ci chiede di non preoccuparci solo di noi stessi, ma di tutta l'umanità.

 

Intercediamo affinché lo Spirito Santo illumini la gerarchia della Nostra Chiesa, inducendola a rispondere alle Chiamate della Santissima Madre, la quale, sopraffatta per la vicinanza degli eventi futuri, ci implora di non ignorarle.

 

Non dobbiamo temere, la Verità ci renderà liberi, liberi davvero.

 

SACRO CUORE DI GESÙ, CONFIDO IN TE.

CUORE IMMACOLATO DI MARIA, SETE DI SALVEZZA DELL'ANIMA MIA.

 

Amen.