HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA

ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

 

4 SETTEMBRE 2014

 

 

 

 

 

 

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

UNA MADRE NON OCCULTA IL SUO AMORE AI SUOI FIGLI,

NON RIMANE IN SILENZIOQUANDO NON OBBEDISCONO AL SUO AMMONIRE,

MA LI CHIAMA INVECE INSISTENTEMENTE.

 

Il cuore di una madre terrena percepisce il pericolo dei suoi figli, perchè il suo cuore le parla di loro. Allora come potete chiederMi che Io non richiami ardentemente di fronte al decadimento della Fede nel Popolo di Mio Figlio?  

 

QUESTO NON E’ ILMOMENTO DI ESSERE TIEPIDI, E’ IL MOMENTO DELLA DECISIONE:  DEL SÍ, SÍ O DEL NO, NO.

 

Il nemico dell’anima conficca continuamente nel cuore dell’uomo l’insidia del tradimento, del disamore e dell’empietà di fronte al dolore dei fratelli.

 

Figli, ad ogni momento la massificazione vi chiede di essere sempre più compromessi con il grande piano programmato da satana e dai suoi, affinchè non eleviate il pensiero verso quanto è spirituale e necessario, affinchè non vi avviciniate di piùa Mio Figlio e a Me.

 

Miei Amati:

 

Nella Chiesa di Mio Figlio, il male, che non si arresterà, continua sottilmentea crescere, fino a quando l'anticristo prenderà totale possesso del Seggio di Pietro sulla Terra.

 

Quanto dolore ci sarà quando ai fedeli sarà proibito di osservare i Comandamenti, quando saranno proibiti i Sacramenti e quando la Sacra Parola delle Scritture sarà negata!  Quanto dolore!

Il Popolo di Mio figlio sarà ingannato...

 

Miei Amati: 

 

AGIRE ED OPERARE CONTRO LA VOLONTA’ DIVINA ANNERISCE

L’ANIMA E L’INDIVIDUO SI SOTTOMETTE COSI’ ALLE FORZE DEL

MALE, CHE LO PIEGANO.

 

Figli Miei, servire un uomo è una cosa temporale, ma essere servitore degli angeli caduti va al di là del tempo; per questo motivo meditate sul fatto che la vita non termina sulla terra con la morte e convertitevi, prima di venire incatenati da satana.

 

MIO  FIGLIO TRASFORMO’ DELLE PERSONE IN PESCATORI DI UOMINI; VOI DOVETE CONTINUARE QUESTA TESTIMONIANZA, FIGLI MIEI, SENZA TIMORI, VISTO CHE GLI ANGELI CADUTI NON AVRANNO PAURA DAVANTI A VOI.

 

Dov’è la Fede?  In questo momento dovete decidervi..., separatevi da quanto vi faccia allontanare da Mio Figlio.

 

Miei Amati: 

 

Non vi lascio soli, vi mostro l’esistente depravazione, la durezza del cuore dell’uomo che è un segno di questo momento, che oltrepassa e trasgredisce la Legge di Mio Figlio, mentre parte della Gerarchia della Chiesa di Mio Figlio nega il peccato, il demonio e l’inferno, lasciando l’umanità in un totale libertinaggio.

 

Figli amati, il Cielo verserà fuoco sulla terra e coloro che hanno negato questa Parola, affranti, invocheranno pietà.

 

Figli:

 

NON ASPETTATE LA PERSECUZIONE...

NON ASPETTATE LE MALATTIE...

NON ASPETTATE LA PESTE, NON SOLO QUELLA DEL CORPO, MA ANCHE QUELLA DELLO SPIRITO...

 

SIATE I FEDELI DI MIO FIGLIO CHE NON RIMANGONO SEDUTIIN ATTESA, MA SIATE AZIONE, RADDOPPIANDO LA TESTIMONIANZA E LA PAROLA, SENZA TIMORI, DIFFONDENDO LA LUCE OVUNQUE.

  

Amati di Mio Figlio:

 

In questi momenti la Misericordia di Mio Figlio è abbondante, tanto che il Cosmo in generale interverrà agendo sull’uomo, affinchè l’uomo volga il suo sguardo al Cielo.

Chi desidera comprendere Mio Figlio sappia che non Lo deve capire, Lo deve amare.

 

Amati, le chiese saranno chiuse a causa delle esigenze di coloro che non amano Mio Figlio e il Segno Sacro della Croce sarà proibito in ogni luogo pubblico.

 

Non è questo un segno di questo momento?

 

FIGLI, IL MONDANO METTE UN VELO SUGLI OCCHI SPIRITUALI DEI MIEI, AFFINCHE’ NEGHINO IL MOMENTO ASSILLANTE DELLA DECISIONE E DELLA SEPARAZIONE DEL GRANO DALLA ZIZZANIA E IN QUESTO MODO SI PERDANO PIU’ ANIME.

 

Il male, unito ai suoi alleati, non placa la sua sete di vittime innocenti.

 

Miei amati,pregate per l’inghilterra, soffrirà.

 

Il Sole desidera sviare la testardaggine dell’uomo e la sofferenza dell’uomo causata dall’uomo stesso.  Di fronte a un forte indizio di guerra, il Sole agirà, ma l’uomo non si fermerà.

 

L’aquila sarà ferita, barcollerà. Amati Miei pregate per gli Stati Uniti.

Pregate per il Nicaragua, sarà scosso.

Figli pregate per l’Argentina, soffrirà per mano dei suoi abitanti,

il sangue scorrerà.

 

Nonostante ciò, l’uomo di Fede non decadrà, metterà radici come un albero e prenderà forza come un acero, perchè dentro di lui alberga l’Amore infinito del Dio che non lo lascia solo, ma dimostra la Sua Presenza in ogni momento in mezzo al Suo Popolo.

 

L'uomo vecchio dovrà morire al suo "ego" affinché risorga l'uomo nuovo:  il Popolo Santo purificato, degno del Dio Uno e Trino.

 

Amati, è stata nascosta la Parola Divina, non per cattiva volontà, ma perchè si è cercata la discrezione; ma grazie alla Divina Provvidenza, Io sono venuta a voi per darvi poco a poco, come a dei lattanti, quello che non conoscevate.

Avete pensato che colui a cui viene dato è colui che ha dato ai suoi fratelli e nonostante dia ai suoi fratelli è ingenuo e facile da ingannare?

 

Amati, man mano che andate avanti, se tenderete sempre più verso il male, vi allontanerete sempre più dal bene assoluto. Siate lampade colme d’olio.

 

 

IO MI MANTENGO ATTENTA NEI CONFRONTI DEI MIEI FIGLI,

NON ABBIATE PAURA, IO SONO TRA IL POPOLO DI MIO FIGLIO.

NON VI ABBANDONO, NON ABBANDONO NESSUNO,

NEMMENO QUELLI CHE NON MI CHIAMANO MADRE.

 

L’AMORE DEVE REGNARE NEI VOSTRI CUORI.

 

Vi amo tutti. 

Mamma Maria.

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

  

  

 

COMMENTO DELLO STRUMENTO

 

Fratelli / Sorelle:

 

Ascoltiamo con il cuore, guardiamo con il cuore, respiriamo con il cuore... anche in questo momento in cui l’umanità è gravemente ferita.

 

Non lasciamoci scoraggiaredagli increduli; anche se a ciascuno venisse dato quello che chiede, chi non vuole credere non crederebbe.

 

La Madonna non ci abbandona, non lo farà mai.  Lei è la Madre della Misericordia infinita e  in ogni momento avverte i Suoi figli.

 

PREPARIAMOCI PER QUESTI MOMENTI MAI IMMAGINATI, MA DEI QUALI  FU SCRITTO MOLTO TEMPO FA.

CHE QUESTE PAROLE DELLA MADONNA GIUNGANO NEL PIU’ PROFONDO DELLA COSCIENZA DI CIASCUNO DI NOI.

 

Amen.