HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

MESSAGGIO DELLA BEATA VERGINE MARIA

ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARÍA

 

4 NOVEMBRE 2013

 

 

 

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

IL MIO CUORE È ASSORBITO DALL'AMORE PER VOI.

OGNUNO È INDISPESABILE NELLA GRANDE OPERA DELLA CREAZIONE.

 

RIMANGO OGNI ISTANTE ACCANTO A VOI,

IN MODO CHE NON ABBIATE TIMORE DI AFFRONTARE LE AVVERSITÀ.

 

Miei amati:

 

Questa generazione vive costantemente insidiata nella mente e nel pensiero dalla tecnologia e dalla decadenza morale dell'uomo. Questa non dove essere una scusa per non progredire spiritualmente; l'umanità ha sempre dovuto fare i conti con l'immobilità della sua generazione ma, nonostante questo, quelli che hanno desiderato superare le prove per vedere Mio Figlio più da vicino ci sono riusciti.

 

È A VOI CHE MI RIVOLGO, A VOI CHE SIETE IL POPOLO DI MIO FIGLIO

E CHE SIETE I MIEI FIGLI, CHE IO AMO INFINITAMENTE...

 

Amati, la Natura vi sta inviando un segnale e voi, guardandola e osservandola, non potete lasciarlo passare inosservato, mentre essa appassisce nelle mani dello stesso uomo, ma deve essere un grande Segnale. Tutto ciò che esiste trasmette all'uomo segnali di avvertimento che non passino inosservati quando egli si avvicina.

 

Il comportamento degli animali non è lo stesso che in passato, non è naturale; essi abbandonano il loro habitat, poiché percepiscono che la Natura avanza a passi da gigante per affrontare l'uomo, che l'ha soggiogata e ferita a morte a causa della grande contaminazione che egli ha riversato su di Essa.

 

Miei amati, non esponetevi dinanzi all'Astro Sovrano, esso emana tutta la sua forza, l’energia, il magnetismo e gli elementi che causano danni agli esseri umani.

 

Amati, VIVRETE UNA GRANDE CRISI DI FEDE CHE FARÀ VACILLARE MOLTISSIMI DEI MIEI FIGLI. PER QUESTO VI AVVERTO, PER QUESTO VI CHIAMO AFFINCHÉ NON DIMENTICHIATE DI GUARDARE DENTRO VOI STESSI. Chi non si scruterà nel profondo e non si correggerà, troverà difficile risollevarsi da solo; per questo invio anime e creature che vi trasmettano le Mie Parole e le Mie Chiamate urgenti, affinché nulla vi colga di sorpresa.

 

TENETE A FRENO IL PENSIERO, NON LASCIATE LIBERO IL VOSTRO "EGO" UMANO.

POICHÉ CON L'ILLUSIONE SI ATROFIZZA IL CAMMINO DELLO SPIRITO.

 

Miei amati, mantenete la vostra mente limpida come acqua cristallina, affinché i vostri sensi trovino l'equilibrio e si fermino in esso all'istante. Non esponetevi al mondano, non pensate a ciò che è fugace, ma alla vita eterna che vi attende.

 

Come una Madre mi rivolgo a questa generazione, affinché essa mi comprenda e gli eventi non la sorprendano insicura, quando si compirà ciò che ho più volte annunciato.

 

LA CREATURA UMANA DEVE ELEVARE L'ANIMA, STACCARLA DA TERRA E COLLEGARLA ALLO SPIRITO.

LA CREATURA UMANA DEVE TRASCENDERE E MANTENERE LA SUA VITA

ALLA RICERCA DELLA VERA UNIONE CON MIO FIGLIO.

 

Intercedo per ognuno di voi, ma voi dovete essere ben disposti, riconoscere il bisogno di un cambiamento, in modo che Io possa aiutarvi, insieme ai Beati cui richiedete il vostro aiuto. L'uomo non progredisce da solo, necessita dell'aiuto del Cielo per trovare il Vero Cammino.

 

Miei amati:

 

CON DOLORE ASSISTO AL CAMMINO AGONIZZANTE DI QUESTA GENERAZIONE, MA VOI POTETE ALLONTANARVI DA ESSO SE RIMANETE CON LA MENTE E IL PENSIERO IN MIO FIGLIO, CON UN CUORE GENTILE E I SENSI RIVOLTI A MIO FIGLIO, CHE SI È SACRIFICATO PER TUTTA L'UMANITÀ.

 

In mezzo al caos mondano, soffocate le voci interiori e rimanete uniti a Mio Figlio e nel Mio Cuore Immacolato. Solo così potrete superare la prova che verrà; ognuno di voi vedrà se stesso e allo stesso tempo sentirà di essersi allontanato da Mio Figlio. Riconoscerete ogni vostro agire e operare e Mio Figlio non permetterà che una singola opera o un singolo atto non siano riconosciuti da voi. Questi istanti vi sembreranno un'eternità; la prova è necessaria, in questo modo l'uomo riconoscerà la povertà in cui ha vissuto nonostante sia figlio del Re, Signore di tutta la Creazione. Una povertà spirituale usurpata dal mondano vuoto, fugace e immorale.

 

Miei amati, riprendete il Vero Cammino e, se non conoscete Mio Figlio, avvicinatevi a Lui, Io intercederò per tutti quelli che lo faranno.

 

L'istante della prova è prossimo, l'uomo privo di amore per il prossimo e che rinnega la fraternità utilizza il potere che possiede per soggiogare i suoi simili.

 

Mi addoloro di fronte ai crimini, di fronte a tanti innocenti abortiti e a coloro che sono vittima dell'odio e del potere...

 

Mi addoloro per i Miei figli, i loro corpi vengono distrutti senza che essi se ne rendano conto...

 

Mi addoloro di fronte alla discriminazione...

 

Quanto soffre il Mio Cuore per le ignominie e i delitti che si verificano in quest'istante! Ah, non è mai stato così, in passato, come con questa generazione! Per questo il Popolo di Mio Figlio deve purificarsi, come il ferro si fonde nel fuoco.

 

Amatissimi figli del Mio Cuore Immacolato:

 

RESTATE ALL'ERTA, NON SOTTOVALUTATE GLI EVENTI, IL COMUNISMO SI ANNIDA IN TUTTA L'UMANITÀ, ESERCITA IL POTERE NEI PAESI PICCOLI E SUI POPOLI SEMPLICI, CRESCENDO E APPROPRIANDOSI DEL POTERE FURTIVAMENTE PER NON ESPORSI COMPLETAMENTE e in questo modo cresce, cresce questo flagello degli ultimi tempi. Questo flagello, che è allo stesso tempo il braccio e la testa dell'anticristo, sta prendendo possesso di tutta l'umanità e causerà grande dolore e scontri tra i Miei Figli.

 

Miei amati:

 

CIÒ DA CUI DEVO METTERVI IN GUARDIA È COSÌ GRANDE, CHE DEVO CHIEDERVI DI PREGARE CONTINUAMENTE MIO FIGLIO, AFFINCHÉ LO SPIRITO SANTO VI ILLUMINI DONANDOVI IL DISCERNIMENTO NECESSARIO NELL'ISTANTE PIÙ CRUENTO DELLA PROVA.

 

Non dimenticate che il nemico dell'uomo si traveste da angelo per confondervi; quanti si rivolgeranno a voi con parole d'amore... e in realtà saranno lupi travestiti da agnelli!

 

FIGLI, NUTRITEVI DELLO SPIRITO, ALIMENTATEVI CON IL CORPO E IL SANGUE DI MIO FIGLIO, NON TRASCURATE LO SPIRITO E SIATE VOI STESSI I PADRONI DEI VOSTRI SENSI, NON LASCIATEVI DOMINARE DA ESSI.

 

Ricordate che chi desidera essere il primo non ci riuscirà se prima non si abbassa e non diventa il più piccolo di tutti.

 

Vi chiamo affinché non siate sopraffatti, affinché le false ideologie non penetrino la vostra mente inducendovi a cadere.

 

Pregate Miei cari, pregate per la Colombia, soffrirà una grande Tribolazione.

Pregate Miei cari, pregate per il Cile, gemerà.

Pregate, perché lo spirito della guerra si avvicina sempre di più a questa generazione.

 

RESTATE UNITI PREGATE GLI UNI PER GLI ALTRI, AIUTATEVI A VICENDA, MANTENETE LA FRATELLANZA, DISPREZZATE LE COSE MATERIALI E AMATE CIÒ CHE È SPIRITUALE.

 

Vi benedico.

 

Dimorate nella pace e nel Mio Amore.

 

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

 

 

 

 

COMMENTO ALLO STRUMENTO

AL MESSAGGIO DELLA BEATA VERGINE MARIA

 

Fratelli, sorelle:

 

La Madre ci fornisce un elenco dettagliato, una enumerazione degli eventi...

 

Ascoltiamo la Beata Madre che ci chiama a essere più spirituali, ciò significa prendere sul serio la vita e la nostra esistenza su questa Terra e, in particolare, in questa generazione.

 

È importante la corretta disposizione verso il bene e la fraternità, poiché in questo modo possiamo raggiungere e godere con più facilità della liberazione dai legami mondani.

FRATELLI, PREPARIAMOCI AD ACCOGLIERLA E LA MADRE CI GUIDERÀ...

Amen.