HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

MESSAGGIO DELLA BEATA VERGINE MARIA

ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARÍA

 

4 APRILE 2013

 

 

 

 

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

LA MIA MATERNITÀ SI DIFFONDE SU TUTTA L'UMANITÀ, COSÌ COME IL SOLE DIFFONDE LA SUA LUCE.

 

V'invito a mantenere una consapevolezza spirituale costante di fronte alle minacce insidiose del male che permeano le menti di coloro che bramano il potere e la supremazia.

 

PREGATE AMATI FIGLI: GRANDE È IL FLAGELLO CHE STA PER ABBATTERSI SULL'UMANITÀ. Miei amati, il libero arbitrio ha inciso crepe lunghe e profonde di distruzione spirituale che l'umanità non riuscirà a fermare senza acquisirne la consapevolezza.

 

Figli Miei Prediletti, i Miei Sacerdoti alzeranno le loro voci per mettervi in guardia fino a quando il male inizierà la sua persecuzione e il martirio dei Miei fedeli.

 

Il Popolo di Mio Figlio, ribelle e senza redini, è piombato nel peccato, lasciando in tal modo che la debolezza e la viltà si radicassero e prevalessero in lui.

 

Amati:

 

NON SARETE SOLI NELLA LOTTA PER RITROVARE IL CAMMINO VERSO MIO FIGLIO,

IO VI GUIDERÒ, CHIEDETEMI DI ACCOMPAGNARVI.

L'UMANITÀ HA PERSO LA STRADA. L'ORDINE PERSONALE E SPIRITUALE DELL'UOMO SI È DISSOLTO E, SENZA L'AIUTO DIVINO, EGLI NON POTRÀ RECUPERARLO.

 

Amati, in questi istanti siete dei templi vuoti, riflessi fedeli del degrado che vi accompagna, templi che camminano senza meta, templi che brillano senza vita. Il potere del peccato attrae e imprigiona l'anima traendo forza dalla volontà umana quando questa si oppone all'obbedienza e agli insegnamenti.

 

Il peccato non lo vedete come tale, ma come un mezzo per essere coinvolti e accettati dalla depravazione che prevale nella società, come l'acqua fetida che scorre attraverso la terra e uccide lo spirito.

 

La vostra coscienza si è chiusa di fronte alle Chiamate Divine, state già vivendo gli istanti annunciati, il cuore dell'uomo si è corrotto come l’oscurità che avanza senza sosta, contaminando totalmente le profondità dell'essere.

 

La vita è disprezzata, l'innocenza è bandita e deperisce in coloro che non sono recipienti cristallini in cui Mio Figlio possa dimorare.

 

Pregate figli, pregate per il Cile.

Pregate figli, per il Giappone.

Pregate per gli Stati Uniti.

 

La malvagità è l'arma del demonio e con essa egli condanna i Miei fedeli.

 

CHE LE VOSTRE ANIME PREGHINO SENZA MAI STANCARSI, AMANDO E ADORANDO IL CUORE DIVINO.

 

Porto soccorso a coloro che Me lo consentono.

 

AMATI FIGLI, L'AMORE OBBEDIENTE È CIBO PER L'ANIMA.

 

Vi proteggo, non temete, l'oscurità finirà e, uniti a Me, vedrete la Terra purificata.

 

VI CUSTODISCO AL SICURO NEL MIO CUORE.

 

Vi amo.

 

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

 

COMMENTO ALLO STRUMENTO

AL MESSAGGIO DELLA BEATA VERGINE MARIA

 

Fratelli, sorelle:

 

In questi tempi così difficili, uniamoci come fratelli e, insieme alla Santissima Madre, invochiamo e diciamo, come Lei ci ha insegnato l'8 agosto 2012:

 

PREGHIERA DATA DALLA SANTISSIMA VERGINE ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARÍA

 

"Oh Padre, oh Figlio, oh Spirito Santo, datore di Vita, di Misericordia, di Perdono e di Giustizia: tienimi accanto al Tuo Infinito Amore in modo che tutto ciò che risplende nella Mia vita sia oscurato dalla Tua Luce.

Consacro i miei pensieri, i miei sensi, tutto il mio essere al Tuo Potere, alla Tua Misericordia Infinita e alla Tua Divina Giustizia. Sono consapevole di allontanarmi costantemente dal Tuo Amore, permettendo alla vanità e ai sogni di distorcere questa fede di cui non rendo testimonianza.

Vieni Spirito Divino, vieni con la Tua Forza, rinnova tutto il mio essere e fa' che, come creatura nuova in Te, la mia mente, il mio pensiero e il mio cuore si rinnovino costantemente e facciano di me una cosa sola con Te, o Santissima Trinità.

Perdona le continue offese e, appellandomi alla Tua Divina Misericordia, mi affido alla Tua Divina Giustizia. Rinnovami dal profondo, affinché io sia fedele testimone del Tuo Amore, della Tua Bontà, della Tua Onnipotenza e possa amarti sopra ogni cosa". Amen.