HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESU 'CRISTO

ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

 

3 APRILE 2014

 

 

Amato Popolo Mio, la Mia Benedizione permane su ognuno di voi.

 

IN QUESTI ISTANTI DI PENITENZA DOVETE UNIRVI ALL'ESSENZA DELLA MIA CROCE E TROVARE IN ESSA CIÒ CHE ANCORA VI TRATTIENE, POICHÉ IN ESSA VI SVELO TUTTA LA VERITÀ DEL MIO SACRIFICIO E, IN QUESTA VERITÀ, SCOPRIRETE COSA VI TRATTIENE DALL'ESSERE I MIEI VERI FIGLI.

 

Miei amati:

 

Controllate la mente, poiché essa governa le creature, induce il pensiero a restare attaccato agli eventi mondani e quotidiani, allontanando il sentimento, il cuore e la responsabilità che avete come Miei figli. La folle corsa dell'umanità vi circonda.

 

CHI VIVE NELL'AGITAZIONE DEL MONDO NON RIUSCIRÀ AD ASCENDERE LO SPIRITO, E CHI NON È CONSAPEVOLE DEI PROPRI DOVERI SPIRITUALI NON PUÒ UNIRSI A ME.

 

CHI NON SI FERMA NON ENTRERÀ AD ASCOLTARMI

NÉ PARLERÀ CON ME ALLA PARI.

 

Cari figli, la barbarie di questa generazione è dovuta al distacco della creatura dal suo Dio, alla trascuratezza in cui le anime Mi mantengono, e questo è il prodotto del piano che satana e i suoi servi hanno riversato sull'umanità in generale. NON POTRETE RESISTERE ALLE INSIDIE DEL MALE SE NON SARETE CONSAPEVOLI CHE LA PRIORITÀ PER I MIEI FIGLI SONO IO.

 

Gli impegni del mondo, a volte sono prodotti dal nemico dell'anima per allontanare da Me le Mie creature e, poiché tutto ciò si è intensificato in questi istanti, chiedo ai Miei figli di addentrarsi nel Mio Cammino per rafforzarsi spiritualmente e bere dalla Mia Fonte di Acqua Viva, affinché la sete non vi domini e non vi attiri sulle vie del male.

 

Dominate i sensi, in modo che essi non v'inducano a desiderare ciò che si discosta dalla Mia Volontà ma, soprattutto, non dimenticate di controllare la mente, perché essa governa l'uomo e lo porta a dimenticare che IO SONO LA SUA PRIORITÀ.

 

GLI UOMINI LOTTANO PER MANTENERE LA SUPREMAZIA SU TUTTO, UNA SUPREMAZIA MATERIALE, ANCHE SE IL SUPREMO, IL RE E COLUI CHE GOVERNA LE ANIME, SONO E SARO' SEMPRE IO.

 

Guai a quelli che tormentano i Miei figli innocenti! Guai a quelli che tingono le loro mani del sangue degli innocenti! Essi saranno giudicati severamente.

 

Amato Popolo Mio, questa generazione non crede ancora nelle Mie Chiamate, né in quelle di Mia Madre, si prende gioco di noi senza rendersi conto che il nemico dell'anima si trova già sulla Terra con la sua arma più potente: la divisione.

 

MANTENETE L'UNITÀ CON LA MIA VOLONTÀ, INVITATEMI IN OGNI ISTANTE A RIMANERE IN VOI E CON VOI, AFFINCHE' LA COSCIENZA DELLA MIA PERMANENZA IN VOI NON VI PORTI A TRADIRMI E A ESSERE LA CAUSA DELLA DIVISIONE DEL MIO POPOLO. L'unità è imprescindibile tra i Miei figli, poiché chi è isolato vagherà in solitudine e sarà preda dei capricci del nemico dell'anima.

 

Vengo per il Mio Popolo, ho sete di anime, mentre l'uomo ha sete di dominio sulla coscienza, di dominio sulla ragione e sull'intelligenza umana; PER QUESTO VI HO INVITATI E ESAMINARMI IN PROFONDITÀ, AFFINCHÉ MI CONOSCIATE E VEDIATE L'ESSENZA DEL MIO AMORE.

 

Il cuore umano deve pulsare insieme al Mio Cuore, l'uomo è stato creato a Nostra Immagine, ma la sua vita termina quando l'uomo è chiamato a tornare alla Mia Casa. Per questo, l'uomo moderno deve disporsi pienamente a essere a Mia Immagine e a vivere, agire e operare sempre a Mia Immagine:

 

SE IO RISPLENDO INFINITAMENTE, ognuno di voi deve risplendere allo stesso modo...

SE IO SONO MISERICORDIA, anche voi dovete esserlo...

SE IO SONO L'INTELLIGENZA SUPREMA, voi dovete essere le copie della Mia Intelligenza...

SE IO SONO LA VIA, LA VERITÀ E LA VITA, voi dovete percorrere la Mia Via, essere testimoni della Mia Verità e vivere in continua unione con la Mia Volontà.

 

L'uomo guarda tutto ciò che accade nel mondo con disprezzo fino a che egli stesso non è toccato dagli eventi; questo è il risultato dell'indifferenza che satana ha inculcato nell'uomo, ma tutta l'umanità soffrirà e patirà, poiché ogni uomo ha bisogno di essere purificato.

 

ABBRACCIATE LA MIA CROCE CON AMORE ED ESSA NON SARÀ PESANTE, BENSI' LEGGERA, POICHE' L'AMORE SUBLIMA OGNI COSA.

 

Guai a quelle creature che hanno esiliato il Mio Amore e l'amore per i propri fratelli!

 

Guai ai duri di cuore che hanno scacciato i sentimenti che Io avevo infuso in loro, perché questo li porterà ad avere un cuore di pietra, insensibile ai bisogni e al dolore umano!

 

Amato Popolo Mio, i campi non saranno più verdi, le acque non saranno più chiare, l'aria non sarà più pura e il fuoco devasterà ampie zone della Terra; gli elementi si ribelleranno di fronte alla crudeltà dell'uomo.

 

Miei amati, cosa vi aspettate da un uomo che sostiene ciò che non può essere sostenuto, solo per soddisfare i suoi capricci egoistici e di potere?

 

Grandi Nazioni si fanno scudo di falsi pretesti, prendono iniziative proprie, mentono con ogni sorta di bugie, in modo che l'umanità non le giudichi e accetti tali menzogne, che servono a giustificare l'inizio del caos e la desolazione attraverso la guerra.

 

L'uomo non è rimasto sconvolto né ha fatto caso alla sofferenza di tante persone innocenti, che sono state ingiustamente sottoposte alla tirannia di un anticristo nella Seconda Guerra Mondiale. 

 

E in questo momento, in cui le potenze sono veri e propri focolai di distruzione, poiché possiedono armi che in un solo istante porrebbero fine all'umanità, la mente dei governanti si annebbia solo per il desiderio di vincere e di possedere; non i territori, bensì le ricchezze naturali, senza pensare che la ricchezza naturale non gli servirà a nulla con un'umanità sottomessa alla povertà, preda del caos, della malattia e della distruzione.

 

In questi istanti di penitenza l'uomo supplica, supplica la Mia Misericordia, dimenticando che sono costantemente misericordioso con tutti. Chi non è misericordioso con se stesso è proprio l'uomo...

 

Figli amati:

 

LE MIE VERE CREATURE SONO QUELLE CHE MANTENGONO LA PACE, CHE NON CONSENTONO ALL'IRA DI COGLIERLI NEMMENO PER UN ISTANTE. Il nemico ha bisogno di creature colme d'ira, affinché esse combattano tra di loro, causando divisione e realizzando in questo modo l'obiettivo di satana.

 

I MIEI VERI FIGLI SONO ANIME DI PACE, CONSAPEVOLI DI ESSERE NON SOLTANTO MESSAGGERI DI PACE MA ANCHE MIEI SOLDATI. Voi siete il Mio Popolo e il Mio Popolo Mi ama, Mi adora, il Mio Popolo venera Mia Madre per il semplice fatto di essere Mia Madre, di essere Pura, Immacolata, di essere l'Arca di Salvezza per questi istanti. RIFUGIATEVI SOTTO IL SUO MANTO PROTETTORE!

 

Dall'alto si udirà un suono e l'uomo cadrà nel panico per mancanza di fiducia in Me. La luna si tingerà di rosso, mantenete una Fede incrollabile di fronte a quello che sentirete, a ciò che i vostri occhi vedranno, perché io non abbandonerò il Mio Popolo.

 

IO VI PROTEGGO E VI PROTEGGERO' A OGNI PASSO CHE FARETE SE MI RESTERETE DAVVERO FEDELI.

 

Non dimenticate che ho inviato a ogni generazione un aiuto dalla Mia Casa e che questa generazione non fa eccezione.

 

INVIERO' COLUI CHE PRONUNCERÀ LA MIA VERITÀ E CHE LA DIFFONDERÀ SU TUTTA LA TERRA PREPARANDO IL TERRENO PER I MIEI APOSTOLI DEGLI ULTIMI TEMPI.

 

Popolo Mio, non temere, poiché il tuo Dio tiene gli occhi su di te.

 

Prega Popolo Mio, prega per l'Indonesia, la terra tremerà.

Prega Popolo Mio, prega per il Giappone, riverserà nuovamente il veleno mortale sull'umanità.

Prega Popolo Mio, prega per l'America Centrale, tremerà.

 

Siate consapevoli di questo istante e non attaccatevi alle cose materiali. Guai a chi basa la sua fiducia, la sua pace e la sua sicurezza sulle cose materiali, poiché da un momento all'altro tutto può accadere e l'uomo si ritroverà a mani vuote! TUTTAVIA, QUELLI CHE APPARTENGONO AL MIO POPOLO SANNO CHE NON LI ABBANDONO E CHE LA MIA PROVVIDENZA DIMORA CON I MIEI FEDELI.

 

LE PROVE PER LA PURIFICAZIONE DELL'UOMO NON SONO NE' SARANNO FACILI,

MA POI, IO STESSO VI FARO' SEDERE ALLA MIA MENSA E IL MIO POPOLO, IL MIO RESTO SANTO, VIVRÀ LA MIA PACE, VIVRÀ UN ASSAGGIO DI PARADISO COME PREMIO PER LA SUA FEDELTÀ, MA NON DIMENTICATE CHE, PERCHE' QUESTO AVVENGA, DOVETE CONSERVARE LA FEDE E RIMANERE FEDELI.

 

La Terra, culla dell'uomo, si ritrova logorata e invecchiata per il peccato dell'umanità, che si è deteriorata fino all'impensabile.

 

Le Mie Legioni, in obbedienza alla Mia Volontà, si trovano sulla Terra e gli elementi rispondono per uniformare l'uomo alla Mia Volontà.

 

Il clima stupirà molto l'uomo per il suo cambiamento inatteso, la Terra non smetterà di tremare. Gli eventi attesi incombono sulla Terra.

 

Pregate incessantemente e mettete in pratica la Mia Parola.

 

VI BENEDICO, VI AMO, NON DIMENTICATE CHE IO RIMANGO CON VOI E CHE, SE TUTTO CIO' CHE MIA MADRE VI HA ANNUNCIATO NON SI E' ANCORA COMPIUTO, E' PERCHE' SE SI FOSSE GIÀ VERIFICATO, NEMMENO QUELLI CHE CREDONO DI ESSERE PRONTI SAREBBERO POTUTI VENIRE A ME.

 

Vi benedico e vi amo.

 

Il vostro Gesù

 

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.