HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO

A LUZ DE MARIA

 

 

 

2 MAGGIO 2015

 

 

 

 

Figli di Cristo, Re dell’Universo:

RISPETTANDO LA VOLONTA’ DIVINA, VENGO A VOI, AL POPOLO DEL NOSTRO RE, SOLLECITANDOVI ANCORA UNA VOLTA AD ESSERE LEALI  A CRISTO E QUINDI ESSERE RICETTACOLI DELLO SPIRITO SANTO.

L’umanità ha bisogno di essere fedele, di rinnovare la fedeltà alla Trinità Sacrosanta e di ritrovare l’amore del passato per la nostra Regina e Signora dei Cieli e della Terra.

La Nostra Regina comanda le nostre Legioni Celesti e tutte le Legioni si prostrano ai Suoi Piedi.

Figli dell’Altissimo:

Rendetevi conto che non siete più gli stessi del passato.  L’uomo di questo momento è progredito e nel suo progresso ha manipolato la genetica umana e continuerà a manipolarla, superando la Legge di Dio e desiderando uguagliarsi a Dio, fino a quando giungerà il momento i cui non avrà più controllo su quello che sta creando, deformerà quello che Dio ha creato, creando dei mostri. 

Amati figli del Nostro Re:

Quelli che governano i Popoli, non hanno lealtà nei confronti dei loro cittadini; li consegneranno in mano altrui e saranno trattati crudelmente, saranno privati del potere decisionale, dell’alimentazione e saranno limitati nella libertà , così che dipendano totalmente dai governanti, fino a che ogni uomo di ogni popolo non arriverà a pensare, nonostante l’oppressione, che senza chi lo governa non potrebbe vivere.

Amati:

ESISTONO FAMIGLIE POTENTI CHE DA MOLTO TEMPO HANNO PRESO IL CONTROLLO DELL’UMANITA’; QUESTE FAMIGLIE SONO DISCENDENTI DEI GRANDI MASSONI ED “ILLUMINATI”.  Queste sette non sono cristiane, ma detengono il potere sulle decisioni di tutta l’umanità  e sono vicini alla Chiesa di Cristo Re, per attaccarla, per pervertirla e per distruggerla…

PRESTATE ATTENZIONE!   LA MASSONERIA VIENE PRESENTATA COME LA NUOVA RELIGIONE UNIVERSALE.  I più potenti economicamente, dominano l’umanità, hanno incastrato i governi tramite l’economia, per tenerli in pugno ed in questo modo opprimere i popoli mediante leggi non valide. 

LA MASSONERIA E’ LETALE PER I FIGLI DI CRISTO E PER I FIGLI DELLA MADRE E REGINA DEI CIELI E DELLA TERRA.  IL LORO FINE E’ DI GOVERNARE, METTERE L’ANTICRISTO SUL SEGGIO DEL PRIMATO DI PIETRO SULLA TERRA, NEL MOMENTO ADATTO A LORO. 

In questo momento queste famiglie decidono la riduzione dell’umanità, senza interessarsi del costo di questa azione, e la maggioranza dei membri della Chiesa di Cristo non ne è al corrente, vivendo la vita senza interessarsi di quanto succede attorno a loro. Quando l’uomo è conformista, come è giunta ad essere questa generazione, si compiace unicamente di vivere con quello che desidera, senza pensare da dove arriva quello che gli giunge tra le mani. A volte, quello che arriva in mano vostra, è frutto delle lacrime di innocenti che sono schiavi, affamati, insanguinati e violentati.

Figli di Cristo:

VENGO PERCHE’ VI SVEGLIATE, PERCHE’ VI RENDIATE CONTO CHE VOLER COMPIERE  LA VOLONTA’ DI CRISTO NON E’ SUFFICIENTE, VOLERE NON BASTA, SE NON SI PASSA ALLA PRATICA SUBITO.  In questo momento l’umanità, come si è evoluta in tutti i campi, deve evolversi spiritualmente e lottare per comprendere l’urgenza di mettere in pratica la disposizione a un cambiamento radicale, dove la prima cosa e la più urgente, sia quella di compiere la Volontà Divina di rispettare i Comandamenti e quindi essere fedeli a Cristo e alla Sua Legge, che non può essere cambiata solo perché l’uomo in questo momento lo vuole, per compiacere una presunta evoluzione umana.

IN QUESTO MOMENTO, SE L’UOMO CERCHERA’ DI VARIARE UNA SOLA PAROLA DELLA LEGGE DI DIO, FINIRA’ CON L’APRIRE LE PORTE PERCHE’ L’ANTICRISTO PRENDA IL CONTROLLO MAGGIORITARIO DELLA

MENTE DEGLI UOMINI, DANDO INIZIO IN QUESTO MODO ALLA SUA STRATEGIA PER IMPADRONIRSI DELLE ANIME.

QUINDI, CONTROLLANDO QUESTI ESSERI UMANI, LI TRASFORMERA’

NEI PIU’ GRANDI PERSECUTORI DEI LORO FRATELLI.

 

Il Mio Appello è urgente, l’umanità non vuole disporsi a penetrare nella Verità, perché teme la Verità, sapendo che non è stata fedele a Cristo né alla nostra Regina.  Per questo la volontà umana tradisce l’uomo stesso, quando l’uomo non si dispone con tutte le sue forze ad affidarsi allo spirito Santo, perché gli dia la forza e sparga i Suoi Doni su di lui.

Ho visto cadere coloro che si dicevano fedeli a Dio ed in questo momento stanno servendo satana, facendo parte delle sue legioni diaboliche.  Ci sono uomini che giudicano la Parola inviata dal Padre Celeste, esistono uomini che giudicano la parola della Nostra Regina dei Cieli e della Terra.  A causa di questa medesima superbia, ho visto cadere quelli che stavano a lato del Padre.  Nessun essere umano si può definire assolutamente fedele, ma deve sperare di venire nominato fedele dalla Trinità Sacrosanta. 

Sapete che state vivendo gli inizi della Tribolazione e con questo inizio, l’uomo ha degenerato tanto la sua mente ed i suoi pensieri che noi, Vostri Custodi, siamo impegnati in una costante lotta contro il male, che sottopone alla vista dell’uomo tutta la malvagità che contiene satana, momento dopo momento, perché optiate per lui ed in questo modo l’uomo si scinda dal suo Re, accettando tutte le offerte peccaminose di satana.

Amati del Nostro Re:

NON SIETE CONSAPEVOLI DELLA REALTA’ E QUESTO VI PORTA A UNA BATTAGLIA MASCHERATA CON IL PECCATO.  Sfortunatamente, essendo governati dal libero arbitrio, cadete deliberatamente e cadete nel peccato.

 

Satana attaccherà l’uomo dove l’uomo perde il controllo: l’economia si destabilizzerà ed inizierà la caduta generale su scala mondiale e coloro che non sono forti spiritualmente, consegneranno la loro vita al male, in cambio di una falsa sicurezza economica data dal microchip ed altri si toglieranno la vita a causa del denaro.

L’umanità decade, la Fede di un vero e fedele apostolo, deve alimentarsi continuamente, non vi salverete solo perché rimarrete nella Chiesa,  ma per aver dato testimonianza fino all’ultimo istante di vita.

Amati di Cristo Re:

Pregate intensamente per la Russia, l’umanità soffrirà a causa della Russia. 

Pregate, figli di Cristo Re, pregate per la Cina, si scaglierà sull’umanità e la flagellerà.

Pregate, i vulcani continueranno in un crescendo, risvegliandosi uno dopo l’altro ed i popoli soffriranno per questo.

Pregate per la Chiesa e per la sua gerarchia, sarà scossa fortemente, si avvicina uno scisma.

Pregate per la Colombia, soffrirà a causa della natura.

Amati di Cristo Re:

SONO MOMENTI IN CUI DOVETE UNIRVI E CIASCUNO IN PARTICOLARE DEVE PREPARARSI, CONOSCERE IN PROFONDITA’ LA PAROLA DIVINA, PERCHE’ NON SIA INGANNATO. DOVETE ISTRUIRVI PERCHE’ IL NEMICO DELL’ANIMA NON VI FACCIA DEVIARE DAL CAMMINO, MA VOI POSSIATE TROVARE LA VITA ETERNA. 

Incontratevi quotidianamente con il Corpo ed il Sangue del Nostro Re, nell’Eucaristia, nella quale custodiamo le anime che la ricevono degnamente.

La Nostra Regina e Madre ci guiderà nel finale contro il male.  E’ necessario che ciascuno si sforzi e non viva una falsa religiosità, ma si addentri nell’Amore, per vivere uniti alla Trinità Sacrosanta e la Fede, la Speranza e la Carità predominino ed apparteniate di più allo Spirito Santo, per giungere alla comprensione del Vero Amore.

LA TRINITA’ SACROSANTA MI HA INVIATO IN QUALITA’ DI DIFENSORE DEGLI UOMINI, PERCHE’ VI SVEGLIATE IN QUESTO ISTANTE DEGLI ISTANTI.

“CHI E’ COME DIO?”

SAN MICHELE ARCANGELO.

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

 

 

(1) Anticristo...

(2) Profezie sulla Chiesa...

 

COMMENTO

 

Ringrazio Dio Padre, Dio Figlio e Dio Spirito Santo  per questa parola di San Michele Arcangelo.

Con un’evoluzione Divina della Parola Angelica, San Michele non tiene niente per sé, ma al contrario va oltre al verità sulla quale viviamo per condurci lentamente ma in modo graduale e profondo, alla comprensione di quanto dobbiamo sapere per discernere di fronte al male di modo che questo non separi il Popolo di Dio dalla Fonte della Vita: CRISTO RE DELL’UNIVERSO

ALLA FINE DEI TEMPI, VERRÁ CRISTO, RE DELL’ UNIVERSO, A REGNARE

SU OGNI POPOLO E NAZIONE…

Ricordando questa Parola non posso che fare eco a quella che deve essere per noi la Santa Parola e rinnovare lo spirito perché l’olio non si consumi e la lampada non smetta di dare luce.

Fratelli:

LA MADONNA NON CI HA DATO LE PROFEZIE PERCHE’ POI RIMANGANO NEL DIMENTICATOIO, CE LE HA DATE PERCHE’ L’UMANITA’ CAMBI E SI CONVERTA.

Non possiamo dire che questa generazione stia vivendo il suo momento migliore, quando impera tanta malvagità e gli uomini si integrano in mezzo a questa malvagità, come se facessero una cosa buona. C’è una negazione talmente grande del male, che l’uomo, mentre è preda di satana, giunge a credere di fare il bene. 

La Saggezza è in noi stessi e ci rivela Dio nella coscienza, perché di fronte all’assenza del bene, l’uomo senta la necessità di cercare Dio, di conoscerlo, di amarlo e di addentrarsi in Lui che è il nostro Supremo Bene. 

Sapendo che è il Bene Divino e che nel Suo infinito Amore e nella Sua Misericordia ci chiama, dobbiamo mantenerci in costante preghiera per avere la forza e per non decadere, perché l’uomo non è esente da cadute, però ha chi lo aiuta a risollevarsi e umiliando il libero arbitrio, deve chiedere a Cristo Re, di essere il Re della sua vita e non permetta più che Lui sia un Mendicante d’Amore.

L’umanità ha conservato solo un’infima parte dell’Amore Divino che la Trinità Sacrosanta ha dato all’uomo, e di fronte ad ogni cosa creata dobbiamo essere dei ripetitori dell’Amore che è impresso in tutto quanto è uscito dalla Mano Divina di Dio e dobbiamo dare il nostro “Fiat”, il nostro sì a Dio, con un “Ti benedico”, in ogni istante della nostra esistenza.

L’uomo di Dio non è solo il “mal interpretato povero di spirito”, ma è anche colui che tramite la conoscenza si incontra con la Verità, con la Pace e con la serenità e nonostante viva nel mondo, non permette che il mondo e le sue macchinazioni lo circuiscano, ma vive nel mondo essendo principalmente di Dio e per Dio.

IMPRIMIAMO UN “TI AMO” ALLA TRINITA’ PER OGNI ATTO CONTRO L’AMORE AL QUALE DIO CHIAMA L’UMANITA’: L’AMORE PROVENIENTE DALLA VOLONTA’ DIVINA…

SIAMO RIPETITORI DELLA SANTA VOLONTA’ DIVINA…

Amen.