HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

MESSAGGIO DELLA BEATA VERGINE MARIA

ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARÍA

2 MAGGIO 2012

 

 

 

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

VI CHIAMO A UNIRVI ALLA RECITAZIONE DEL REGINA COELI OGNI SINGOLO GIORNO, SPECIALMENTE IN QUESTO MESE. SENZA TRASCURARE IL SANTO ROSARIO, OFFERTO PER TUTTA L'UMANITÀ.

 

Siete i Miei figli, vi amo.

 

L'umanità è in continuo e costante cammino, e mi pongo di fronte a essa per incontrarla e offrirle la mia protezione L'umanità non è sola. In questo momento v’invito a imitare il Mio Amore, la Mia Dedizione, la Mia Purezza e il Silenzio.

 

INVITO TUTTI AD AMARE MIO FIGLIO, A ESSERE EVANGELIZZATORI E TESTIMONI DEL SUO AMORE, DELLA SUA MISERICORDIA E DEL SUO PERDONO.

 

Come si duole il Mio Cuore Immacolato di fronte agli innocenti che soffrono a causa dell’indifferenza umana che vende la vita! Come si strazia il Mio Cuore di fronte alle umiliazioni subite dagli innocenti!

 

Come Madre di Amore che vaga pellegrina senza sosta, vi chiamo a difendere il Dono della Vita.   Il frutto velenoso del male conduce l'uomo a disprezzare questo Dono Sacro, accelerando i flagelli che nascono dal male, che è causato dall'uomo stesso. Anche se vorrebbe bendarsi gli occhi, l'umanità dovrà fermarsi per confrontarsi con il proprio abominio.

 

FIGLI, SIETE INCAPACI DI ALZARE LA VOCE…

E I POCHI CHE LO FANNO, VENGONO FATTI TACERE DAI POTENTI.

 

Miei Amati, la Saggezza è stata scacciata dall’ignoranza dei prepotenti. L'umile e il saggio sono stati banditi da coloro che detengono il potere. Mio figlio viene sempre più allontanato. I potenti scherniscono il ritardo degli eventi annunciati. La punizione generata da questa stessa generazione arriverà, arriverà e ci saranno grida sulla Terra.

 

PREPARATEVI, MIO FIGLIO STA PER TORNARE, E COSA TROVERÀ?

 

L'umanità strazia il Mio Cuore in un flusso continuo di cattive azioni macchiate d’ignoranza. Figli, la fiamma del dolore circonda la Terra e il Mio Cuore continua a essere trafitto dalle spine L'amarezza copre i mari.

Pregate figli, pregate per la Russia, soffrirà.

Pregate per il Messico, soffrirà.

Pregare per la Spagna.

 

Il dolore diverrà quotidiano in una Nazione del Sud; la mente dell’uomo, offuscata dal male, non si tratterrà.

 

ESORTO VOI, FIGLI MIEI,  A PREGARE ANCORA. SIATE MESSAGGERI DI PACE, UMILTÀ E CARITÀ. MA SIATE PURI, SIATE PURI, L'IMPURITÀ È FONTE DI GRANDI PECCATI. NON LITIGATE PER LE COSE TERRENE, QUESTO VI PORTA A ODIARE MIO FIGLIO.

 

In questo momento il vostro compito è portare il Mio Messaggio in tutto il mondo, accogliere la Mia Benedizione e diffonderla sui vostri fratelli. Non c’è più tempo.

 

Figli del Mio Cuore: non stancatevi di diffondere tutte quelle benedizioni che sono ancora bloccate dentro di voi, Miei fedeli. Come per liberare una colomba, liberate la benedizione per ogni creatura umana della Terra.

 

Questa è la Chiesa di Mio Figlio: quella che ama, che benedice, che predica in Spirito e Verità; Verità come quella del nuovo tempo, in cui il seme deve essere sparso dai Miei Fedeli, e questo seme darà ancora frutti e la pace regnerà in ogni cuore e in tutta la Creazione Il sole dell'Amore di Mio Figlio e del Mio Ventre, Arca di Salvezza, farà brillare il sole in tutta la Terra e la Verità trarrà dall’alto la benedizione per gli uomini di buona volontà.

 

I torrenti di benedizione affluiranno dal Cielo per il Popolo di Mio Figlio e la luce risplenderà senza sosta e il Manto dell’Universo rifulgerà dell'Amore Divino impresso in esso per tutte le creature umane.

 

LA MIA MANO SCACCERÀ L'OPPRESSORE E I MIEI FIGLI GODRANNO DELLA VERITÀ.

NESSUN MALE PREVARRÀ CONTRO IL POPOLO FEDELE. 

 

Vi benedico, la pace sia con voi e le vostre famiglie.

 

 

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

 


 

COMMENTO ALLO STRUMENTO

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA

2 MAGGIO 2012

 

Fratelli, Sorelle:

 

Come ci chiede la Nostra Santissima Madre, recitiamo il Regina Coeli alle 6 del mattino, a mezzogiorno e alle 18.

 

REGINA COELI

V. Rallegrati, Regina del cielo; alleluia

R. perché colui che hai portato nel grembo; alleluia

V. è risorto, come aveva promesso; alleluia

R. Prega il Signore per noi; alleluia

V. gioisci e rallegrati, Vergine Maria; alleluia

R. perché il Signore è veramente risorto; alleluia

Preghiamo

Oh Dio, che nella gioiosa risurrezione del tuo Figlio, Nostro Signore Gesù Cristo, hai ridato la gioia al mondo, concedi a noi, per intercessione di tua Madre, la Vergine Maria, di godere la gioia della Vita Eterna.  Per Cristo Nostro Signore.

 

R. Amen.