HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

MESSAGGIO DELLA BEATA VERGINE MARIA

ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARÍA

 

2 GENNAIO 2013

 

 

 

 

 

 

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

DOVETE ESSERE PRONTI A CAMBIARE, MA PER ESSERE TRASFORMATI DOVETE ESSERE DISPOSTI AD ACCETTARE IL CAMBIAMENTO NECESSARIO, LA TRASFORMAZIONE.

 

Questa generazione non ascolta le Mie Preghiere, non accoglie le Mie Suppliche, anzi, non sa cosa significa trasformarsi, né essere pronti, non conosce la fedeltà e non si lascia guidare...

 

IO VI AMO, MIO FIGLIO VI HA AFFIDATI A ME, EPPURE CONTINUATE A RESTARE COSÌ LONTANI.

 

Se vi disponete al cambiamento, se vi lasciate trasformare interiormente e vi allontanate da tutto ciò che ostacola la vostra ascesa spirituale, Io, come Madre, Mi batterò per ognuno di voi contro il male, contro il drago, contro l'anticristo, contro il demonio. Ma voi non mi riconoscete come Madre, non mi accettate come tale. Siete così lontani dal Mio Cuore e dalle Mie Chiamate!

 

Dovrete affrontare grandi prove, siete già stati avvertiti ma, nonostante questo, pur sapendo che dovrete subire terribili sofferenze, continuate a occuparvi delle cose terrene senza intraprendere un vero cammino spirituale.

 

Grandi calamità si abbatteranno sulla Terra e tutte saranno determinate dal grande peccato dell'uomo. Non appena queste calamità vi colpiranno, rivolgerete lo sguardo verso di Me, ricorderete le Mie Chiamate e quelle di Mio Figlio, ma allora dovrete supplicare doppiamente, perché prima avete disprezzato i Nostri avvertimenti.

 

MIO FIGLIO È INFINITAMENTE MISERICORDIOSO E VOI SIETE INFINITAMENTE OSTINATI.

QUANTE VOLTE VI HO SUPPLICATO DI PRENDERE COSCIENZA DELLA GRAVITÀ DEL PECCATO IN CUI VIVETE, MA NON AVETE FATTO NEMMENO QUESTO!

 

Verrà il momento in cui ricorderete queste Parole e alcuni di voi saranno consapevoli, mentre gli altri, che non lo saranno, devo annunciarvi con il Cuore immensamente addolorato che si perderanno. Dovete addolcire il cuore, ammorbidire i sensi e cessare questa resistenza spirituale, perché restando lontani da Mio Figlio tutto ciò che è spirituale in voi si è indurito e, senza esserne coscienti, lo allontanate dalla vostra vita.

 

Amatissimi figli:

 

Pregate per l'Inghilterra, si manifesterà un evento che impressionerà il mondo.

Pregate per il Giappone, piangerà e si lamenterà di nuovo.

Pregate per gli Stati Uniti, soffriranno.

 

IN QUESTO ISTANTE V'INVITO A PREGARE GLI UNI PER GLI ALTRI, MA PREGARE NON SIGNIFICA SOLTANTO OFFRIRE PREGHIERE RECITATE A MEMORIA; PREGARE SIGNIFICA AGIRE E OPERARE IN FAVORE DEI VOSTRI FRATELLI.

 

Ho permesso a Mio Figlio di istruirmi. Essendo Sua Madre, fui Sua Discepola; essendo Sua Madre, fui felice di essere istruita da Lui, affinché Io stessa comprendessi che oltre a essere Mio Figlio, Egli era Dio fatto Uomo e doveva portare a compimento la Volontà del Padre. Quando non capivo, custodivo nel Mio Cuore il Suo Insegnamento e rimanevo in silenzio, senza mai essere un ostacolo per Lui. Rimasi al Suo fianco e obbedii alla Volontà del Padre; al contrario di voi, che non seguite le Istruzioni Divine e per questo causerete grande dolore a tutta l'umanità.

 

RESTATE ALL'ERTA, GUARDATE VERSO L'ALTO:

"GRANDI SEGNALI GIUNGERANNO DALL'ALTO PER VOI".

 

AVETE DISPREZZATO L'AMORE DIVINO E DIO VIENE DI NUOVO A CERCARVI CON LA SUA SECONDA VENUTA, ma prima che ciò accada, dovrete guardare dentro voi stessi. Sarà così difficile e così spaventoso per alcuni sapere di aver convissuto ogni giorno con il peccato!

 

Accogliete le Mie Chiamate, siate benedetti tra i vostri fratelli, siate benedetti sulla Terra, attirate la benedizione sulla Terra e non restate immersi nel mondano.

 

Amatissimi figli del Mio Cuore Immacolato:

 

vi benedico senza sosta, il Mo Cuore rimane aperto per accogliervi come in un Sacrario, in attesa che vi avviciniate a Me.

 

NON DIMENTICATE CHE MIO FIGLIO NON PUNISCE, È L'UOMO CHE ATTIRA SU DI SÈ E SULLA TERRA UN DOLORE INIMMAGINABILE.

 

A voi che ascoltate le Mie Parole con attenzione, chiedo di agire come fari per illuminare coloro che vivono nelle tenebre.

 

Vi benedico.

 

RESTATE SULLA RETTA VIA OBBEDENDO AI DUE COMANDAMENTI CHE RIASSUMONO TUTTI GLI ALTRI: AMATE DIO SOPRA OGNI COSA E IL PROSSIMO COME VOI STESSI.

Che la benedizione proveniente dall'alto discenda su ciascuno di voi e sui vostri cari.

Amen.

 

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

 


 

 

COMMENTO ALLO STRUMENTO

AL MESSAGGIO DELLA BEATA VERGINE MARIA

 

Fratelli, sorelle:

 

di fronte alla richiesta di una Madre come Lei,

 

LA NOSTRA RISPOSTA DEVE ESSERE UN CLAMOROSO SÌ!

IL CUORE SI PIEGA QUANDO LA MENTE CONSENTE DI ESSERE GUIDATA DA NOSTRA MADRE!

 

Dice il Signore degli eserciti, Dio di Israele: "Ecco, Io manderò su questa città e su tutte le sue borgate tutto il male che le ho preannunziato, perché essi si sono intestarditi, rifiutandosi di ascoltare le Mie Parole".

                                                                                                               Geremia 19, 15