HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA

ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

 

1 SETTEMBRE 2015

 

 

 

 

 

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:   

Figli Miei: 

AMO CIASCUNO DI VOI COME SE FOSTE L’UNICO ESSERE UMANO DI CUI SONO MADRE. 

MIO FIGLIO VI CHIAMA SENZA GUARDARE ALL’ETA’; CIASCUNO POSSIEDE LA FORZA EMANATA DALLO SPIRITO SANTO, PER CONTINUARE AD ESSERE FIGLI FEDELI E TESTIMONI VIVI DELL’AMORE DI MIO FIGLIO PER CIASCUNO DI VOI.  

Figli, voi sapete che state vivendo nel compimento delle Mie Rivelazioni, che dovete affrontare nel modo giusto. Quella che precede la Seconda Venuta di Mio Figlio è la purificazione, ma è allo stesso tempo lo sbaragliamento del sistema che l’anticristo ha messo in piedi nel corso di migliaia di anni, per instaurarlo in questo momento, e che sembra normale all’umanità.

Figli Miei, il dominio politico, ideologico, tecnologico e le religioni sbagliate, sono la base sulla quale l’anticristo è andato insediandosi di nascosto nell’umanità, ed in questo momento sfocia nella ribellione dell’uomo contro Dio.  

Figli, la crisi che avete vissuto riguardo all’aspetto economico non si è conclusa, ma si accentuerà, creando un caos ed uno squilibrio mai visti prima.  Il padrone dell’umanità cadrà e l’uomo, senza denaro, perderà il controllo delle sue azioni, fino a diventare irriconoscibile.  Quello sarà il momento in cui il male si offrirà di formare un governo unico per la salvezza dell’uomo ed approfitterà del momento per mettere in atto azioni terroristiche di grande portata e sommergere l’uomo nella lotta per la sopravvivenza. 

QUALE MADRE DI TUTTI GLI UOMINI, DEVO ALLERTARVI SU QUANTO STATE VIVENDO E SU QUANTO VIVRETE, MA ALLO STESSO TEMPO VI ASSICURO LA VITTORIA DEFINITIVA DI MIO FIGLIO SULLE FORZE DEL MALE. 

Questa Tappa della Grande Tribolazione è quanto Mio Figlio vi ha annunciato come l’inizio dei dolori, quando si solleverà Nazione contro Nazione, Regno contro Regno, e si avranno pestilenze, fame e terremoti. (Mt. 24,7). 

Quello che l’uomo non ha mai visto, lo vedrà… e quello che non ha mai vissuto, lo vivrà…, poiché chi detiene il potere nelle potenze, se lo vedrà togliere di mano, perché sia consegnato al sistema unificato del potere unico.  L’anticristo, in questo modo, avrà il potere mondiale. 

Amati figli Miei, la Chiesa di Mio Figlio deve mantenere la Fede e l’Unità con Mio Figlio, non deve patteggiare con la politica, perché si addentrerebbe su un terreno mortale, a causa degli ineludibili scontri che si verificherebbero con il mondo rappresentato dalla politica stessa. 

Miei amati: 

SVEGLIATEVI IN QUESTO MOMENTO! IN SEGUITO VORRETE ASCOLTARE UNA PAROLA E NON LA TROVERETE, QUANDO I VERI FIGLI DELL’ALTISSIMO NON VERRANNO UTILIZZATI PER COMUNICARE QUESTA PAROLA. 

SVEGLIATEVI ORA, CHE E’ IL MOMENTO OPPORTUNO!  QUANDO I MIEI APPELLI DIVENTERANNO REALTA’ E VE NE RICORDERETE… QUANTI SI LAMENTERANNO PER NON AVER CREDUTO! 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato: 

Lo squilibrio dell’uomo è giunto a toccare la sua Fede e l’uomo, per rimanere all’interno della società, è diventato ribelle, incredulo. 

Il cuore dell’uomo si è indurito a tal punto che basterà solo un pensiero ad agire da detonante, per farlo reagire contro i propri fratelli e perché l’essere umano si trasformi in un persecutore crudele, in un terrorista, causando la morte e provando piacere nell’eliminare chi ritiene al di fuori delle sue convinzioni. 

Figli, questo non è un indizio per farvi svegliare e per non farvi negare gli Appelli del Cielo?

NON SOCCOMBETE DI FRONTE ALLE PROVE, SAPETE BENE CHE SARETE PRESERVATI ED AIUTATI… PRESERVATI MOLTO AL DI LA’ DI QUELLO CHE SI POSSA SPIEGARE NATURALMENTE E SCIENTIFICAMENTE, E CHI CONSERVERA’ LA PAROLA DIVINA E LA PAZIENZA, VERRA’ PROTETTO NEL MOMENTO DELLA PROVA.  

Amati figli: 

LE MIE ALLERTE SONO PERCHE’ VI PREPARIATE, NON PERCHE’ ABBIATE PAURA O PERCHE’ NON REAGIATE, non sono per farne dei pretesti, ma per trasformarle in buoni propositi ed in opere compiute.  I Miei figli devono compiere le Opere di Misericordia ed essere luce per quelli che sono nelle tenebre. 

L’uomo ha distrutto la Natura e la fame giungerà senza pietà.  Solo Dio conosce il giorno e l’ora di quanto si avvicina, per questo i Segni non si fanno attendere, verificandosi uno dopo l’altro, solo che i Miei figli non tengono conto dei Segni, perché non credono e l’arroganza li porta a credere di meritarsi ogni Misericordia. 

Miei amati, date retta ai Miei Appelli, guardate oltre quello che credete di fare bene, guardate che gli eventi andranno fuori controllo, uno dopo l’altro, aumentando la loro frequenza e serietà. 

Pregate, figli amati, pregate per il Giappone, continuerà a contaminare l’umanità, prima che una parte di questo territorio sia inghiottito dal mare. 

Pregate, figli amati, pregate per gli Stati Uniti, il dolore giungerà per mano degli uomini.  Pregate, la terra tremerà con forza. 

Pregate, figli amati, pregate per l’Ungheria. 

Pregate, figli amati, pregate per il Venezuela, la tribolazione aumenterà. 

Pregate per la Colombia e per il Cile, tremeranno. 

Amati figli, senza la sorgente dell’Amore per la Parola di Mio Figlio, ogni essere umano vivrà il suo crogiolo, a causa di una sequenza di opere ed azioni contrarie alla volontà Divina, fino a che si pentirà. 

IL MOMENTO ATTUALE RICHIEDE FEDE PER ASCOLTARE ED UMILTA’ PER CREDERE… Il  fariseo va in chiesa e riceve Mio Figlio, quindi si allontana e la sua vita è una costante ondata di offese, di maltrattamenti del prossimo, di dissapori con chi gli sta di fianco, di impazienze per tutto, ed il divertimento è fatto di tutto quello che è proibito e che è al di fuori dei Comandamenti.  Cerca di dimenticare i conflitti in cui vive e si immerge in false dottrine e modernismi; nella Casa di Dio, si sente investito dalla Sua presenza, ma lontano dalla Casa di Dio è strumento del male.

Figli:

ABBIATE PAURA DI OFFENDERE MIO FIGLIO, RISPETTATE FEDELMENTE IL MODO DI OPERARE ED AGIRE DEL VERO CRISTIANO, CHE SI ISTRUISCE NELLA SACRA SCRITTURA E CONOSCE LA VOLONTA’ DIVINA, PER NON VENIRE CONFUSO. Ricordatevi che “non chiunque dice: Signore, Signore, entrerà nel Regno dei Cieli” (Mt. 7,21). 

LE BUONE INTENZIONI SONO NECESSARIE ED E’ NECESSARIO ESSERE BEN DISPOSTI, MA L’AZIONE DEVE PREVALERE E BISOGNA METTERE IN PRATICA QUANTO VI SIETE PROPOSTI CON L’INTENZIONE E LA DISPOSIZIONE, ALTRIMENTI SARESTE UN SEPOLCRO. 

Amati, non seguite quelli che vi invitano a vedere il buono che c’è in voi, ma seguite invece chi vi porta a vedervi per quelli che siete e che vi sollecita a cambiare, ad essere più spirituali, a rendervi conto che la religiosità è un atto senza frutti, se non si trasforma in una costante prassi per sé stessi e per i fratelli. 

FIGLI, CHI OPERA ED AGISCE NELLA VOLONTA’ DI DIO, E’ COLUI CHE SI ATTIENE AL VANGELO. 

La Terra geme a causa del sangue di tanti innocenti versato dall’uomo.  

L’acqua purificherà la Terra da questo sangue degli innocenti, ma non prima che l’uomo venga castigato per la sua pazzia. 

Amati figli: 

SIATE OGNI GIORNO MIGLIORI, RENDETEVI CONTO DI QUELLO CHE SUCCEDE SULLA TERRA, I SEGNI NON VENGONO DATI SOLO PER ESSERE GUARDATI DALL’UOMO, MA PER ALLERTARE L’UOMO. 
GUARDATE IN ALTO.

Figli, la Casa del Padre Eterno, non abbandona i Suoi figli, ogni essere umano che si pente è una benedizione che ricade sulla terra e diminuisce la portata dei flagelli, così come ogni peccatore è un aiuto perché il male si diffonda con maggior forza. 

Prendete coscienza dell’Amore Misericordioso e pentitevi, non temete la solitudine o l’abbandono; il Datore della Vita Eterna non chiude le porte a chi si pente di cuore, né abbandona i Suoi senza inviare loro la Sua protezione. PERCIO’ VI INVIERA’ IL SUO AMORE TRAMITE UNA PERSONA, CHE VI INDIRIZZI E VI FACCIA SENTIRE LA DOLCEZZA DELLA VERITA’ E LA PROTEZIONE DELLA SUA PAROLA. 

Figli: 

RIMANGO QUI PER SCHIACCIARE LA TESTA DEL SERPENTE INFERNALE E PER LIBERARE IL POPOLO DI MIO FIGLIO DA OGNI SCHIAVITU’. 

Vi amo.

Mamma Maria.

AVE MARIA PURISSIMA CONCEPITA SENZA PECCATO! 
AVE MARIA PURISSIMA CONCEPITA SENZA PECCATO! 
AVE MARIA PURISSIMA CONCEPITA SENZA PECCATO! 


COMMENTO DELLO STRUMENTO 

Fratelli / sorelle: 

Anche se è certo che la Chiesa sarà protetta in modo soprannaturale, ognuno deve essere artefice di questa protezione. 

La Madonna ci avverte sul modo implacabile in cui il nemico dei figli di Dio si è infiltrato, per prepararsi la strada ed introdursi in seno al Popolo di Dio, travisando il bene con il male, quanto è santo con quanto è peccaminoso, affinché il male ed il peccato non vengano percepiti come tali. 

Sappiamo della prossimità dei grandi eventi che aumenteranno la povertà nel mondo, con terremoti e pestilenze, così come conosciamo le minacce per la terra, con gli scompigli gravitazionali nel sistema solare. 

IL FUTURO E’ PROMETTENTE NELLA MISURA IN CUI L’ESSERE UMANO SI RENDE CONTO CHE NELLA SACRA SCRITTURA SI TROVANO LE LINEE E LE PROMESSE PER IL POPOLO DI DIO.   

Non andiamo avanti di errore in errore, la Madonna ci fornisce ogni mezzo per portare avanti la missione di ogni cristiano: essere evangelizzatori e missionari della Buona Novella. 

Rimaniamo in allerta, non facciamoci abbagliare ed il male riesca ad entrarci nel cuore, ma ci trovi sigillati con il Sangue Divino dell’Agnello di Dio. 

Amen.