HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA

ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

MESAGGIO RICEVUTO A ROSARIO, SANTA FE, ARGENTINA

 

1 MAGGIO 2014

 

 

 

 

 

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

IO, MADRE DELL'UMANITÀ, MADRE DI OGNUNO DI VOI, CAMMINO ACCOMPAGNANDOVI NELLA VITA E, QUANDO CADETE, VI RISOLLEVO COME MADRE D'AMORE, IN CIASCUNO DI VOI VEDO MIO FIGLIO

AMO OGNUNO DI VOI CON TUTTO IL MIO CUORE MATERNO.

 

Quando vi ho ricevuto ai piedi della Croce non ho accolto solo alcuni di voi, ma tutta la generazione umana, essendo Io Madre e Maestra allo stesso tempo e, poiché da Madre sono divenuta la Prima Discepola di Mio Figlio, desidero intercedere affinché ognuno sia un sincero e fedele discepolo di Mio Figlio, in quest'istante in cui il pensiero e la coscienza dell'uomo non soddisfano più la loro missione a causa della volontà e del libero arbitrio dell'uomo e mantengono il pensiero e la coscienza legati ai capricci del nemico dell'anima.

 

IN QUEST'ISTANTE VI ACCOMPAGNO PIÙ CHE IN OGNI ALTRO,

AFFINCHÉ TORNIATE AL CAMMINO DELLA VERITÀ,

L'UNICO CAMMINO CHE VI PORTERÀ VERSO LA VERA PIENEZZA E LA VITA ETERNA.

 

Miei amati, anche se vivete nel mondo, non lasciate che il mondano v'invada e vi conduca su sentieri sbagliati, dove troverete solo la perdizione.

 

La violenza degli uomini in quest'istante Mi costringe a intervenire come Madre, con il Mio Cuore Dolente, e a intercedere per voi presso Mio Figlio, continuando a implorarlo per ciascuno di voi.

 

LA CONSAPEVOLEZZA È STATA INVASA DALL'INCOSCIENZA, POICHÉ IL MALE SI È IMPADRONITO DI VOI INDUCENDOVI A CONSEGNARVI VOLONTARIAMENTE

NELLE MANI DELLA PERDIZIONE E DELLA PERVERSIONE.

 

La rabbia dell'uomo viene innestata dal male, ma l'uomo concepisce il male solo attraverso il demonio in quanto tale, non riesce a capire che il demonio, in quanto tale, lo tenta e lo induce al peccato; tuttavia, in questo momento il demonio non solo agisce, ma mantiene costantemente attivi tutti i suoi tentacoli per attaccare l'uomo, non solo nel suo io umano, non solo nel suo "ego", non solo attraverso il suo libero arbitrio, ma attraverso tutti i mezzi che ha a disposizione.

 

Amato Popolo Mio:

 

Dovete sapere che l'alimentazione dell'uomo moderno non è la stessa del passato e che gli alimenti utilizzati sono armi che in questo momento continuano ad avvelenare attivamente il vostro organismo, figli Miei; cosicché, se non cedete al male tramite libero arbitrio, lo fate attraverso le malattie che si manifestano nel vostro corpo a causa di ciò che mangiate.

 

È MIO DOVERE DI MADRE NON SOLTANTO ESORTARVI ALLA PREGHIERA, ALLA PENITENZA, ALL'AMORE, ALL'UNITÀ, ALLA FRATELLANZA, MA ANCHE A RICEVERE MIO FIGLIO NEL SUO CORPO E NEL SUO SANGUE, A RENDERGLI OMAGGIO NEL SUO SACRARIO, A OBBEDIRE AI SUOI COMANDAMENTI. Tuttavia, il Mio dovere di Madre Mi spinge a fare di più, M'induce a bussare alla porta della coscienza, che è stata avvelenata e alla quale, con il Mio Amore, desidero somministrare l'antidoto, affinché riprenda nuovamente nell'uomo la funzione per cui è stata creata, in modo che l'uomo apra nuovamente la porta e Mio Figlio possa penetrare nella creatura umana. 

 

Gli interessi economici in quest'istante prevalgono sull'uomo e sulla vita umana ma, in un attimo, l'economia crollerà e porterà l'uomo a perdere la sua sanità mentale, poiché egli si sentirà spogliato di tutto, sentirà le proprie mani vuote; sarà l'istante in cui i Miei veri figli acconsentiranno a mostrare le loro opere e i loro atti e Mio Figlio mostrerà le loro mani colme di un abbondante raccolto, fatto di azioni e opere a favore della vita, dell'amore, del prossimo e della fraternità.

 

La Mia Chiamata di oggi, di quest'istante, è a favore di tutti quei Miei figli che con grande amore si dedicano ai loro fratelli per guidarli e aiutarli, perché non dimentichino che, dove non regna la fraternità, non regna nemmeno Mio Figlio, poiché non prevale il Vero Amore.

 

V'invito a essere umili, non solo a parole né nelle apparenze, bensì a essere sinceramente umili attraverso le opere e gli atti, a non fingere umiltà, perché chi non la possiede non può portare ai suoi fratelli parole di umiltà.

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

A OGNI ISTANTE SI AVVICINA VELOCEMENTE CIÒ CHE DEVE ACCADERE E QUESTO DEV'ESSERE PER VOI UN MOTIVO PER ACCELERARE IL PASSO E PROPORRE A VOI STESSI UN CAMBIAMENTO RADICALE DELLA VITA.

 

Dovete essere la luce in queste dense tenebre che offuscano le menti e i cuori induriti della maggior parte dei vostri fratelli; non accettate il destino di un'umanità che fallisce di nuovo, sentendosi ancora una volta superiore a Mio Figlio e non riconoscendolo. Questa è stata una delle ragioni della caduta delle generazioni precedenti e ora viene ripetuto lo stesso errore, di nuovo si tradisce Mio Figlio e gli si disobbedisce.

 

NON MI RICONOSCETE COME MADRE E QUESTO POSSO PERDONARVELO, MA DOVETE RICONOSCERE MIO FIGLIO: RE DEI RE E SIGNORE DEI SIGNORI; RICONOSCETELO IN TUTTO IL CREATO, RICONOSCETELO NEI VOSTRI FRATELLI E SIATE CREATURE IN GRADO DI RAGIONARE EGREGIAMENTE, CHE OSSERVANO E UTILIZZANO IL DONO DELL'INTELLIGENZA PER IMPARARE A DISCERNERE I SEGNI DI QUEST'ISTANTE, CHE NON SONO ALTRO SE NON IL RISULTATO DEGLI ATTI PRECEDENTI DI QUESTA GENERAZIONE.

 

Tutta la natura trema e rimane sconvolta di fronte all'indifferenza e alla negazione dei Miei figli, soprattutto di quelli che si definiscono conoscitori di Mio Figlio, esperti in Teologia e del "Teos", ma poi negano che Mio Figlio si stia avvicinando e che, come un Re Giusto, darà ad ognuno dei Suoi figli quello che si merita.

 

Fino all'ultimo minuto, fino all'ultimo alito di vita, l'uomo deve combattere per la propria salvezza. Nessuno sarà salvo fino a quando Mio Figlio non lo dichiarerà tale, fino a quando non avrà dato il massimo nella sua consacrazione e non abbia lottato con tutte le sue forze tramite le proprie opere per meritarsi la salvezza, poiché ogni uomo può cadere in ogni istante; ma voi, come Miei figli, dovete elevarvi in questo stesso istante, in cui il tempo si è esaurito e Mio Figlio viene a separare il grano dalla zizzania.

 

Non tremate di fronte alla diffusione dell'ira che sovrasta l'uomo; al contrario, siate il polo positivo che attrae verso l'umanità l'Amore di Mio Figlio e la Sua Benedizione, contrastate la negatività dell'uomo con l'amore per Mio Figlio e per il prossimo.

 

In quest'istante v'invito a pregare con forza per il Medio Oriente,

V'invito a pregare per la Russia, che non è stata consacrata al Mio Cuore Immacolato

e sarà causa di dolore per l'umanità.

V'invito a pregare, figli fedeli del Mio Cuore Immacolato, per tutti i vostri fratelli che hanno permesso al nemico di prendere possesso delle loro facoltà e che agiscono contro i loro fratelli, ma v'invito ancor più a pregare per tutti quei Miei figli che lavorano nella vigna di Mio Figlio ma non sono sinceri.

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

QUESTO È L'ISTANTE DELLA VERITÀ, QUESTO È L'ISTANTE DEI FIGLI SINCERI, DEI VERI ADORATORI, DEI VERI RICONOSCITORI DELLA DIVINITÀ DI MIO FIGLIO e Io, come Sua Prima Discepola, v'invito a pronunciare con Me

 

"Mio Signore e mio Dio, credo in te ma Tu aumenta la mia fede, perché la tentazione sovrasta l'umanità, ma il Tuo Amore supera ciò che per l'uomo è invincibile. Confido in Te, Mio Signore".

 

Amati figli, combattete, non sottovalutatevi, voi siete gli eredi del Regno, vi amo vi benedico

 

Madre Maria.

 

Benedici questa terra, questa terra in particolare, questo suolo su cui posano i Miei Piedi in quest'istante per unire i Miei figli al Sacro Cuore di Mio Figlio. Ricevete la Mia Benedizione e la Pace di Mio Figlio.

 

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

 

 

COMMENTO ALLO STRUMENTO

1 MAGGIO 2014

 

Fratelli e sorelle:

 

Quell'espressione, che io chiamo "l'espressione" perché non trovo parole umane in grado di decifrare e raggiungere l'altezza del linguaggio divino, è l'espressione che riesce a fare vibrare quest'Amore Vivo in ogni cellula del nostro involucro materiale e spirituale, riesce a far vibrare anche l'Amore Materno di questa Donna, che non si accontenta di essere Madre del Suo Divino Figlio, ma ci accoglie e ci custodisce nel Suo Ventre affinché, come Suoi figli, emaniamo quell'amore, quell'ardore, quel "sono pronto" quel "si" ...

 

Notiamo l'obbedienza della Madre di Gesù, che ci lega alla Croce della gloria impregnata dell'Amore Divino, cui non possiamo negare di essere la più elevata tra le creature umane. Tanto che Suo Figlio non le vieta né di intercedere alle Nozze di Cana né per l'umanità ai piedi della Croce.  A Lei, che non negò nulla a Suo Figlio, non possiamo rifiutare la nostra disponibilità a essere i guerrieri del Divino Amore e della Carità, dell'obbedienza e dell'unità.

 

Fratelli:

 

DOBBIAMO ESSERE UMILI PER ESSERE COME ARGILLA NELLE MANI DEL PLASMATORE DIVINO IN QUEST'ISTANTE INCALZANTE.