\
HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESU' CRISTO

ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

 

1 DICEMBRE 2015

 

 

 

 

 

 

Amato Popolo Mio: 

CON IL MIO AMORE, CHE MI SVELA A CIASCUNO DI VOI, CONTINUO A MENDICARE LA RECIPROCITA’ NEI MIEI FIGLI, MA NON TROVO CORRISPONDENZA… 

IN OGNI ESSERE UMANO CERCO UNA BRICIOLA D’AMORE PER ME, PER POTERMI RIVERSARE E RIUSCIRE AD UNIRE I MIEI, FONDENDOLI IN UNO SOLO, NEL MIO CUORE, PER SANARE LE FERITE E LIBERARE I PRIGIONIERI, TENENDOLI NELL’UNITA’ DEL MIO AMORE. 

Il Mio Pueblo, quello che Mi disconosce, è quello che cerco senza sosta, nonostante Mi chiuda la porta, non solo quella del suo cuore, ma anche quella della sua volontà umana, nonostante siano stati scelti ed in quanto Miei prescelti, Io abbia impresso in ciascuno di loro la via per trovare la Casa della Nostra Trinità; sono questi i figli attesi in ogni istante, perfino nell’ultimo. 

CERCATEMI, FIGLI, CERCATEMI! 

So che non tutti sono uguali, ma esiste una sola ed unica via per giungere a Me: la strada angusta e la porta stretta, la via sulla quale transitano i mansueti e gli umili di cuore, non la via di quelli che Mi hanno personalizzato e calpestano gli umili ed i semplici,  quelli ai quali Mi do per insegnare all’umanità che Io Sono Dio. Io scelgo chi si affida a Me come un bambino, affinché Io lo istruisca e Mi conosca proprio per come Sono.

Quanto è complicato l’uomo!... che cerca la minima differenza per causare conflitti tra i Miei figli, mentre Io Mi do ai miei in ogni istante, senza trattenermi. 

Amato Popolo Mio: 

NON DOVETE DESIDERARE DI PERSONALIZZARMI O DI TENERMI BLOCCATO NEL TEMPO UMANO, IO SONO L’ETERNO PRESENTE, RIMANGO IN CIASCUNO DI VOI IN MODO SPECIALE, TRATTO CON LE ANIME NEL MIO ETERNO PRESENTE. 

Amato Popolo Mio, cercando la perfezione, l’umanità è caduta nella peggiore imperfezione di ogni tempo: nella superbia, perché mi disconosce e mi ha tolto dalla sua esistenza. Io l’avevo annunciato in anticipo: l’uomo giungerà a disconoscermi, permettendo che le forze del male dirette da satana, si addentrino nei Miei figli, penetrando nei loro sensi, sviandoli da Me ed influenzando la ragione, così che non Mi cerchino, Mi ignorino e, senza rendersene conto, si mettano al servizio della moltiplicazione del male per tutta l’umanità.

Il male non ha occhi, ma vede tutto….
Il male non ha il dono della parola, ma parla all’uomo, giunge al suo cuore e gli parla…
Il male non ha né piedi né mani, ma utilizza gli uomini per causare malvagità ed esasperare gli esseri umani…

Amato Popolo Mio:

Svegliati! Quanto credi di aver paura del male e non puoi evitarlo, se Mi disconosci!... 

Non puoi amarmi se Mi disconosci… Non puoi pensarmi se non ti immergi in Me e se non Mi permetti di far penetrare in te l’ansia di conoscermi, per poter raggiungere la Salvezza. L’UOMO NON PUO’ GIUNGERE ALLA VITA ETERNA DA SOLO, IO INVECE POSSO SALVARVI, SE C’È LA DISPONIBILITA’ DELLA VOLONTA’ UMANA.

L’UMANITA’ DEVE RENDERSI CONTO DI AVERE UN GRANDE NEMICO, CHE LOTTA COSTANTEMENTE PER FARVI CADERE E PER ALLONTANARVI DA ME, CON TUTTI I MEZZI ED IN TUTTI GLI AMBITI DELLA VITA QUOTIDIANA.
PER QUESTO DOVETE CONOSCERMI, PER RICONOSCERMI.

Non è la mancanza di Amore Divino per i Nostri figli, quello che tiene tanti esseri umani nelle mani del demonio, servendolo, ma è la superbia dell’uomo quella che lo tradisce, a causa dell’ignoranza spirituale con la quale considera tutto quello che gli sta attorno e quindi non riconosce l’inganno nel quale è stato condotto.

Popolo Mio:

VI INVITO A NON PERDERE L’ANIMA, A SVEGLIARVI! 
Solo che Io vi chiamo e non vi rendete conto della profondità di quello che vuol dire svegliarsi, non vi rendete conto di quello che l’anima è per l’uomo, per mancanza di interesse personale di istruirvi sul vostro organismo, sia materiale che spirituale.
Sentite cose dell’anima e non sapete che è l’anima, ascoltate, ma lo fate soprattutto senza credere e quindi non avendo sufficiente Fede, vivete senza pensare al momento in cui verrete chiamati davanti a Me.

Figli, se Io vi facessi provare per un minimo istante quello che vive l’anima in Grazia, sarebbe come farvi provare il Paradiso anticipato, dove Io risiedo pienamente. 

Ogni anima porta impresso il prezzo del Mio Sangue, per questo vi chiamo e non voglio che vi perdiate, abbruttendo l’anima con il fango del peccato.

Sto parlando dell’anima e del peccato, quando il peccato è, per gran parte dell’umanità, il pane quotidiano, facendomi patire un costante dolore.

COME POSSONO INSINUARE, QUELLI CHE SI CONSIDERANO ERUDITI, CHE IO NON STIA SOFFRENDO IN QUESTO MOMENTO, SE PER UNA SOLA ANIMA RIVIVO LA MIA PASSIONE?

ALIMENTATE L’ANIMA, PREGATE, ADORATEMI NELL’EUCARISTIA, 
PREGATE MIA MADRE, NON PERDETE NEMMENO UN ISTANTE:
UN ISTANTE VALE LA VITA ETERNA.

I Miei figli prediletti, devono istruire il Mio Popolo insensato, che dice di essere salvo prima di purificarsi delle cattive azioni che commette.  Non riconoscete l’errore nel quale vivete, né riconoscete il fatto di non essere i padroni della vita, né riconoscete di essere limitati, per questo, a causa di tanta superbia, l’uomo purificherà sé stesso. 

Io sto di fronte a ciascuno, che abbia il pentimento ed il fermo proposito di non tornare a cadere nello stesso peccato ed anche il proposito di correggersi continuamente e di non offendermi, abbattendo l’egoismo dell’ego umano. 
Io vi accolgo e vi guido con la Mia Misericordia, che è Infinita; non sono un Dio che continua ad accusarvi, né a giudicarvi continuamente…

SÍ, SONO UN DIO CHE GUARDA L’OPERARE E L’AGIRE DEI SUOI, 
ASPETTANDO CHE TORNINO A ME QUELLI CHE SI SONO PERSI E 
INCORAGGIANDO QUELLI CHE NON SI ALLONTANANO DA ME.
QUALE DIO, NON DISPREZZO CHI SI PENTE, MA NON ACCOLGO IL
PECCATO, NÈ LO CONSIDERO CON INDIFFERENZA, PER QUESTO
VI È STATA DATA LA LEGGE, IN CASO CONTRARIO MIO PADRE 
NON VE L’AVREBBE DATA, CHIEDENDOVI DI RISPETTARLA.

I Miei figli Mi invocano sentendosi aridi, ignorando che questo è un grande segno del buon cammino.  Perciò, in mezzo all’aridità, pregate, mettete in pratica l’operare e l’agire nel Mio Amore e nella Mia Volontà ed in questo modo l’anima entrerà nel vortice dell’infinità della Mia Misericordia e la persona troverà il suo niente, così che Io sia tutto in lei. 

Amato Popolo Mio: 

Quanto si mostrano poderose le potenze terrene, quando hanno a disposizione il potere bellico e maggiore il potere bellico, maggiore è la potenza!...
Quanto si sente grande, forte e potente un uomo, quando impugna un’arma!...
Quanto si sente potente di fronte all’affamato chi si è unito al dio denaro, senza pensare che Mi basta un solo istante, perché questo potere cada!...

Figli, Io vi permetto di continuare fino a che ciascuno ritorni a Me. 
Il demonio ha smesso di stare in agguato, ha preso l’uomo e l’ha trasformato in un essere chiuso nel carcere della mancanza di conoscenza e del disinteresse per tutto quello che riguarda il Mio Amore.

DESIDERO CHE CIASCUNO CHE SENTA O LEGGA QUESTA MIA PAROLA, MEDITI E SI RENDA CONTO CHE NON PUO’ PERMETTERE A
SÈ STESSO DI PERDERSI.

Amato Popolo Mio, state soffrendo? Soffrirete ancora di più…
Cadrà fuoco sulla terra e vorrete non esservi allontanati da Me.  
So che questo vi fa paura, e il peccato non vi fa paura?... 
Offendermi no vi fa paura? Nemmeno la morte in stato di peccato, non vi fa paura?

ED È PERCHE’ IL MIO POPOLO NON È STATO ISTRUITO COME IO 
HO LASCIATO SCRITTO, AFFINCHE’ IL MIO POPOLO SAPESSE CHE
IL PECCATO SI CHIAMA PECCATO ED È PECCATO, ED IL MALE 
È MALE E CHI VIVE NEL MALE SENZA PENTIRSI, NEL MALE PERIRA’.

Non vivete alla leggera, né nel liberismo, questo porta alla perdizione quando l’uomo cade in questo stato, blocca la coscienza di fronte al turbamento e dimentica i Miei Comandamenti, il Mio Amore ed invece, consegnato al demonio, segue i passi che vanno in direzione opposta alla Mia Casa. 
Quanto è libero l’uomo quando cammina nella Mia Libertà.

Amato Popolo Mio, la guerra si sta inasprendo, il dolore del terrore si espanderà, il terrore verrà posto in atto in silenzio e poi il dolore si farà sentire con grande eco, ed il male ne approfitterà. 

Le Nazioni alleate si tradiranno ed arriverà la divisione, perché sarà il fuoco spaventoso quello che darà la spinta nella grande confusione.

Pregate, figli Miei, pregate per la Russia.   

Pregate, figli Miei, le Nazioni si causeranno grandi sofferenze vicendevolmente. 

Pregate, figli Miei, chiedete a Mia Madre la Sua Intercessione davanti al tremore della terra, la Norvegia piangerà.   

Amato Popolo Mio, la mancanza di controllo dell’uomo, porta la Creazione a reagire e con un lamento chiama forte l’uomo, perché faccia parte dell’ “ORDINE DIVINO”.  

Figli, vi auto-mutilate nello spirito, quando vi consegnate al male e gli cedete il potere su di voi, non lo sentite, non lo percepite, perché la mondanità e stata integrata come parte della vita della stragrande maggioranza dei Miei figli.  State patendo a causa della vostra stessa mano e a causa dell’oblio nel quale continuate a tenermi.  

Non dimenticatevi che “Io sono il vostro Dio” (Is 41,13) e rimango con il Mio Popolo, quello che Mi attende nella Mia Seconda Venuta. 

Vi benedico, vi amo, non dimenticatevi del Mio Amore per ciascuna delle Mie creature umane.  

IL VOSTRO GESU’ 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO 
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO 
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO 

 

COMMENTO DELLO STRUMENTO 

Fratelli / sorelle:

Di cosa si dimentica l’essere umano?...
Di cosa si ricorda l’essere umano?...
Di cosa sta vivendo l’essere umano?...

Di quello che desidera per il suo benessere, di quello che non vuole che gli causi dolore o di quello che gli conviene ignorare.

Solo Dio sa cosa sia quel mondo particolare che ogni essere umano desidera: LA SALVEZZA, LA GLORIA, IL POTERE, L’AFFIDAMENTO, LA SPERANZA, LA FEDE, LA CARITA’.

In questo Appello del Nostro Adorato Gesù Cristo, sento questa Forza Divina incombere, per portare l’uomo ad un intimo approfondimento e motivarlo in questo modo alla ricerca e all’approfondimento di come siamo formati, non solo fisicamente, ma anche spiritualmente, allo scopo che l’uomo non continui ad andare avanti senza conoscere il male che provoca a sé stesso e agli altri esseri umani, anche a quelli che non si conoscono. 

Fratelli, DOBBIAMO DIFFONDERE IL BENE IN TUTTA LA CREAZIONE, COSI’ CHE LA LUCE DELLO SPIRITO SANTO NON VENGA BLOCCATA DALLA MANCANZA DI CONOSCENZA. 

Ogni essere umano crea o distrugge ed è in questa azione permanente che genera il bene che si trasmette e si espande, quello stesso bene che contribuisce al Piano Salvifico Divino, del quale ciascuno fa parte. 

Siccome facciamo parte del Corpo Mistico di Gesù Cristo, condividiamo con Lui quello che Lui ci chiede, non solo per la Salvezza personale, ma per quella dei nostri fratelli. 

Il male si diffonde come se lo trasportasse il vento: qualsiasi moda viene assimilata rapidamente, così come le canzoni, la tecnologia mal impiegata, le pellicole, il vocabolario offensivo, le eresie, le ideologie, le immoralità, le profanazioni, gli assassini, ecc., di fronte a un uomo, come dice Gesù: impavido, perché considera quello che succede come qualcosa di normale per questo momento in cui il modernismo è in costante rinnovamento.

Quanto male sta causando questa generazione!... e quanti appelli cadono nel vuoto senza dare frutto!  

COME CI CHIEDE QUESTO ADORABILE MENDICANTE D’AMORE, QUESTO CRISTO CHE SOFFRE FIN NELLE SUE VISCERE, AL PUNTO CHE NON PUO’ TRATTENERE IL SUO DOLORE E LO ESTERNA CONTINUAMENTE, QUEL DOLORE CHE VIENE PROVOCATO DAL DISAMORE DELL’UOMO PER LO STESSO UOMO E DELL’UOMO PER DIO.
L’UOMO CONSIDERA SOLO IL PRESENTE, MA NON DIMENTICHIAMOCI DEI BENI FUTURI, ED È A QUESTO CHE CRISTO CI INVITA. 

Questo invito comporta una chiamata alla PREGHIERA, quella preghiera interiore che porta l’essere a desiderare di raggiungere e ad anelare ai beni che Cristo ci dona. Quindi l’uomo non disprezzi la preghiera, perché è da essa che potrebbe iniziare il volo verso la fusione della Creatura con il Suo Creatore, per rincontrarsi con tutto quello che l’uomo non troverà mai se rimane lontano da Cristo.

L’umanità si trova in un momento decisivo, come ci dice Gesù, manca un istante, un istante... Ci renderemo conto di questo istante o lo disconosceremo?...
Ci rendiamo conto della fatalità che si può scatenare da un momento all’altro o siamo di quelli che non vogliono vedere la realtà?

Ascoltiamo Gesù e ritroviamo la Nostra Madre Santissima, alla quale è lo stesso Gesù che ci chiede di accorrere.

Amen.