HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESU 'CRISTO

ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

 

1 DICEMBRE 2013

 

Amato Popolo Mio:

 

IL MIO AMORE VI CHIAMA SENZA SOSTA. NON STANCATEVI DI CERCARMI.

 

VIVO IN OGNUNO DI VOI, IN OGNI VOSTRO MOVIMENTO, IN OGNI PALPITO DEL CUORE UMANO, IN OGNI SGUARDO, IN OGNI RESPIRO... IL MIO REGNO È DENTRO DI VOI.

 

Mi sacrifico per tutti senza distinzioni; è la creatura umana che decide se accettarmi o rifiutarmi: alcuni di voi mi rifiutano perché non Mi amano, altri per ignoranza. Non Mi riconoscete, non Mi conoscete davvero; non vivo sulle alture, ma all'interno di ciascuno dei Miei figli. SONO L'ETERNO PRESENTE, NON ABBANDONO I MIEI FIGLI.

 

Questo è l'istante degli istanti per chi continua a essere cieco, per chi cammina senza fede, vagando senza meta e soggiogato da ciò che il mondo gli offre.

 

Miei amati, la carità proviene da chi Mi scorge in ognuno dei suoi fratelli, senza distinzione. Convoco il Mio Popolo affinché si unisca al Mio Cuore e a quello di Mia Madre. L'unità fraterna è in realtà il Mio riflesso nei Miei figli.

 

La fraternità, guidata dal Vero Amore, non vede i difetti altrui, ma corregge i propri, chiedendo rigorosamente il rispetto della Legge dell'Amore per il prossimo, attraverso la quale aiutare i propri fratelli, con la soavità della Mia Parola.

 

La violenza incide solchi crudeli nei cuori, fino a farli sanguinare e, questi cuori sofferenti e insulsi, continuano a moltiplicare la violenza che ricevono, causando ancora più dolore senza che vi sia il minimo sentimento di pietà verso il prossimo.

 

L'UMANITÀ NON SOFFRE PER MIA VOLONTÀ, È L'UOMO CHE HA DIMENTICATO I PRINCIPI DELL'AGIRE IN NOME DEL MIO AMORE E DELLA FRATERNITÀ, ATTIRANDO IL DOLORE, RIFIUTANDOSI DI CAMBIARE LA SUA VITA.

 

In questo istante l'uomo vive le conseguenze dei suoi atti violenti e indiscriminati contro ciò che la Mano del Padre Mio creò per il bene dei Suoi figli. L'umanità ha sconvolto l'equilibrio della Creazione e quest'ultima si scontra con l'uomo per indurlo a tornare al Mio Fianco. Soffro con chi soffre, piango con chi piange.

 

L'UOMO MI FERISCE USURPANDO LA MIA PAROLA E DEFORMANDOLA. IL MIO AMORE NON CAMBIA, È SEMPRE LO STESSO, NON SI MODERNIZZA, È SEMPRE LO STESSO; dovete sentirvi appagati nel compiacermi, anche se ciò significa andare contro la corrente del mondo, impoverito dalla vacuità di un cuore privo della Mia Verità e della Mia Volontà.

 

La meschinità del desiderio umano d'incontrarmi non vede l'essenza di ciò che è stato ed è rivelato in questo istante da Mia Madre e dalla Mia Parola all'umanità, ossia l'avvertimento senza sosta di un Padre ai Suoi figli, affinché essi, conoscendo il futuro, non si allontanino dalla retta via e non si perdano.

 

L'AGIRE UMANO ATTIRA SU DI SÉ IL PROPRIO FUTURO COLMO DI DOLORE.

PER QUESTO SOFFRO:MA NON VENGO ASCOLTATO E MIA MADRE NON VIENE PRESA SUL SERIO.

 

LA DISUBBIDIENZA ALLA MIA PAROLA HA PORTATO L'UOMO ATTUALE A DOVERSI CONFRONTARE CON UNA PURIFICAZIONE FORTE E VIOLENTA, PER PREPARARSI ALLA MIA SECONDA VENUTA.

 

La mancanza di consapevolezza delle creature umane che, dotate d'intelligenza, hanno perso la saggezza che gli era stata donata dal Mio Spirito per soppiantarla con le forze del male, vi ha condotto a creare mezzi di distruzione di massa, al fine di distruggere gran parte della popolazione mondiale. Questo è l'obiettivo delle menti dei governanti delle grandi nazioni.

 

Miei amati figli:

 

NON FERMATEVI, NON RINUNCIATE A PROCLAMARE LA MIA VERITÀ, LA MIA VERITÀ.

 

L'UOMO DI QUESTO ISTANTE DOVREBBE ESSERE TOTALMENTE SPIRITUALE, VIVERE DELLA MIA PRESENZA IN OGNI ATTO E OPERA, SENZA DIMENTICARE CHE IO VEDO OGNI COSA.

 

Vivo con dolore il disprezzo per il Dono della vita; gli uomini si uccidono tra loro per dimostrare il loro coraggio e il loro potere sui propri fratelli. Questo modo di agire è contrario alla Mia Volontà. I leader delle grandi nazioni hanno innescato questa violenza, poi adottata dal cuore dell'uomo che, colmo di malvagità e invaso dal male, agisce senza controllo.

 

La Mia Chiesa deve mantenere vigile la consapevolezza del Mio Popolo riguardo all'esistenza e all'insistenza del potere maligno su quelli che non Mi amano e trascurano la Mia Volontà.

 

VENGO PER TUTTI I MIEI FIGLI, NON SOLO PER UNO, MA PER TUTTI COLORO CHE VIVONO, OPERANO E AGISCONO SECONDO LA VOLONTÀ DEL PADRE MIO.

 

La Divina Volontà non è esclusiva, non allontana chi non si dichiara cristiano, ma accoglie chi vive con spirito generoso, agendo in obbedienza alla Mia Volontà e avvicinandosi a Me.

 

SONO NAUSEATO DALLA SUPERFICIALITÀ, mentre la verità del vivere nella Mia Volontà e dell’agire in Essa, Mi attira senza limiti.

 

SONO NAUSEATO DALL'IPOCRISIA, chi agisce in Mio Nome solo in apparenza Mi fa ribrezzo. Ciò che Mi affascina è la verità dello spirito generoso e consacrato a Me, senza timore di essere diverso e quindi disprezzato.

 

In ogni tempo, ho dotato l'uomo di tutti i presupposti e anche di qualcosa in più per trovare la Mia Verità e il Mio Cammino; l'uomo ha disprezzato il Mio aiuto e la Chiesa stessa ha ostacolato quest'incontro tra i Miei figli e la Mia Volontà.

 

LE MIE LEGGI NON VENGONO MESSE IN PRATICA, I MIEI COMANDAMENTI NON VENGONO RISPETTATI E LA MIA VERITÀ È UNA SOLA: LA STESSA DI IERI, DI OGGI E DI SEMPRE.

 

Amato Popolo Mio, vi chiamo con il Mio Amore affinché continuiate a sforzarvi, a lottare contro ciò che è mondano e insignificante, contro i modernismi. Il modernismo del Mio Amore, della Mia Volontà, è il modernismo di un continuo agire nella Mia Volontà, che si traduce in un'azione senza sosta, che non si ferma, che va alla ricerca delle Mie Pecore affinché non si perdano.

 

RIMANGO PRESENTE IN OGNUNO DI VOI, VI PROTEGGO SENZA SOSTA, VI ASSISTO CONTINUAMENTE.

IO SONO COLUI CHE SONO.

 

Popolo Mio, ti benedico, ti amo.

Il vostro Gesù.

 

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

AVE MARIA IMMACOLATA, CONCEPITA SENZA PECCATO.

 

 

 

COMMENTO ALLO STRUMENTO

AL MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO

 

Fratelli, sorelle:

 

È Cristo che ci chiama senza sosta verso la Sua Verità, che ci colma della Sua Volontà per infonderci quel coraggio che, come Suoi figli, dobbiamo possedere per non gridare: "Crocifiggilo", ma per agire nella Sua Volontà, nel Suo Amore.

 

È Cristo, che predica per noi la Sua Verità, l'attualità della Sua Parola che non cambia, la novità di vivere agendo e operando nel Suo Volere, senza abbandonare i Suoi Insegnamenti, rinnovandoci costantemente e accogliendo i ribelli e i confusi.

 

Ci esorta a restare uniti e ad essere fratelli, come dovrebbero essere i Suoi figli. Ci parla di calamità future, prodotto dello stesso malvagio agire dell'uomo. Ma soprattutto Egli ci parla, Lui che ci ama, Lui che non ci lascia da parte, che non si stanca, che viene per tutti i Suoi figli, senza trascurare nessuno, soprattutto quelli che vivono nella Sua Volontà. Colui che è lo stesso di ieri, di oggi e di sempre.

 

Amen.