HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

MESSAGGI A GERMANA GOCCIA DI RUGIADA -ITALIA-

Il tempo non è più tempo.

17 novembre 2015

 

Il tempo non è più tempo.

 

Il tempo non è più tempo. Ecco cosa accade quando l'uomo non ha Dio nel cuore. Esce fuori dal tempo e rimane disperso nel vento. Occorre un cuore fermo, un cuore aperto al vento dello Spirito Santo, così che soffia e trasforma tutto ciò che il male vuole distruggere. Preghiera, conversione, unione in Cristo nostro Signore.

 

Sono parole queste che vengono scritte nel cuore, e mai nessuno potrà mai portare via l'Amore, Fonte di Vita e di Salvezza. Amore tanto odiato, Amore mai cercato. Così è perché l'uomo ha rinnegato il Figlio dell'Uomo, ha detto “non lo conosco”. Era notte e questa notte scende nei cuori degli uomini che rinnegano, ovvero negano sempre e sempre la Verità.

 

Chi è la Verità, sai tu dirmi chi è la Verità?? La Verità è Colui che tu, uomo, hai rinnegato, e poi perché?? Perché già avevi spodestato il Re dal tuo cuore. Ma Cristo Re, per quanto lo rinnegherai, è Verità presente, è principe del Tempo. Verrà glorioso, Re dei Re, Signore dei Signori. Ma a quel punto, chi non avrà iscritto il Suo Nome sul cuore, non potrà reggere a tanto Amore. L'odio fugge, e si nasconde, ma per quanto si nasconderà, l'Amore vincerà.

 

Non ci sarà nulla di nascosto perché tutto diventa RIVELAZIONE. Rivelazione di Cristo nei cuori. Chi conosce la Verità, Lo seguirà. Chi non conosce, non segue e si disperde. Può seguire la Voce solo chi già conosce. Non è possibile una conoscenza successiva, ma deve essere incontrata prima.

 

O Eterna sapienza che visiti i cuori, entra e dimora nei nostri cuori. Dona lume, intelletto, Scienza e discernimento. Ospite dolce dell'anima, accendi il fuoco del tuo amore nei cuori di chi ti chiama, non fare attendere coloro che attendono con ardore. Luce che illumini, fuoco che scaldi, gioia che porti, non attendere oltre, ma dona Sapienza perché questa umanità si converta. Re dei Re, ogni giorno è la Tua festa. Innalziamo lo stendardo della fede, corriamo incontro all'Amore. Festa e tripudio dei cuori, quando il momento verrà che di due un cuor solo si farà.