HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

MESSAGGI A GERMANA GOCCIA DI RUGIADA -ITALIA-

Il tuo Dio.

14 novembre 2015

 

Popolo di Dio, dove sei andato? Popolo di Dio, come ti sei ridotto? Vedo l'orrore dei tuoi misfatti, povera umanità, dove stai andando? Eppure il Mio Amore non l'ho mai nascosto, ti ho creato perchè ti ho da sempre amato, portato nel Mio Cuore come fa la madre coi suoi cuccioli. Piccolo ti ho visto, e piccolo rimani, ma non solo vuoi rimanere tale, ma vuoi anche nel nulla piombare. Piccolo, puoi ancora rimediare. Ma nel nulla non ti puoi salvare.

Il Cuore accorato ti chiama, ti indica il cammino, ma oltre che piccolo, cieco e sordo sei diventato. Per amore ti ho creato, eppur di odio ormai sei fatto. Odio che a nulla porta se non alla tua perdizione, odio che chiama odio e non amore. Torna alle vie del cielo, torna alle vie che ti ho indicato, la via dell'Amore è la via maestra. Ma il tuo cuore non ascolta la Voce di chi ti ama, ma segue la voce di chi non ti ama. Sai dirmi che voce segui? Se sordo sei, devo comprendere che la voce che senti non proviene dall'esterno, ma dentro te hai alimentato l'odio e il male, il nulla ha invaso il tuo cuore e non provi nemmeno commozione o pentimento delle tue orride azioni. E cosa dovrebbe fare un padre quando vede che il figlio sbaglia?? lo deve correggere, deve portarlo a comprendere che è in errore e deve riprendere le vie del Signore. Ebbene, quanti segni ho inviato, quanti moniti ho dato?? quante parole ho scritto, quante volte ti ho chiamato?? Ma il piccolo non vuole essere corretto, perchè ritiene di essere autonomo e nel giusto convincimento di tutto realizzare, nel bene o nel male. Ma sopratutto nel male, direi ancor di più stai immergendoti sulle vie maestre delle tenebre, dell'inferno. E questo per cosa? per raggiungere cosa? un grande obiettivo, sterminare l'uomo e vivere come Dio?? ma già, vedi, un pò sbagli, anzi oserei dire, completamente.

Vivere come Dio è amare. Amare il fratello, amarlo e vedere Dio in ogni fratello. Se tu vedendo Dio nel fratello, lo uccidi, vuol dire che non provieni da Dio ma dal maligno, che odia e uccide Dio e chi è in Dio. Allora, analizzando la situazione, chi odia e uccide, vuole uccidere Dio. Ma Dio è eterno, mai morir potrà. Dio è eterno e questo l'umanità non lo vuole accettare, è dura, perchè vorrebbe dire che di fatto può atteggiarsi a maestro, può illudersi di creare, di poter tutto fare. Ma a conti fatti, tu sei limitato nel tempo, Dio è Infinito , Dio è il TEMPO, e tu sei nel Tempo di Dio. Nulla mai modificherà un solo iota di quanto detto. Nè armi, nè omicidi efferati, nè niente. Dio è, e l'uomo piccolo è e va incontro al niente se permane nel convincimento di tutto essere pur essendo nulla.

Potrai avere tante cose, ma di queste cose una cosa mai potrai comprare, ovvero la Vita, la Vita eterna. Quella non si compra col vile denaro, ma si acquista con la Via dell'Amore. E torniamo sempre all'Amore, Essenza divina che tutto copre e vivifica.

Chi uccide il fratello è un deicida. E chi lo fa, lo fa comprendendo bene che è per questo che agisce. Agisce per uccidere Dio. Uccide perché non accoglie l'Amore. E tolto l'Amore, resta l'essenza dell'uomo, che è malvagità, vizi e superbia. Uomo, inginocchiati dinnanzi al Padre che tutto dona, ma occorre un tuo ripensamento, un tuo tornare indietro, un rinnegare l'idolo che hai abbracciato e amare Colui che ti ha creato. Tutto può la forza dell'Amore. Fammi vedere fin dove arriva il tuo cuore. Stupisci il Cuore di Dio. Vuoi diventare come Dio??? Ama a più non posso, ama e diventa bastone e guida per il fratello. Ma questa umanità non vuole stupire il cuore di Dio, vuole solo inorridirlo. Ma per quanto tu possa fare seguendo le vie del male, ricorda sempre che ti ho creato. Ricorda sempre che il male mai vincerà, l'Amore è al di sopra di tutto e di ogni cosa. L'Amore è respiro di Dio che ogni giorno fa sorgere il sole per riscaldarti e la luna per farti riposare. Ti dona ogni cosa di cui hai bisogno, ma ancora credi che tu fai sorgere il sole e lo fai tramontare, credilo pure se bene ti fa stare, ma ricorda che il giorno sta arrivando in cui faccia a faccia incontrerai Colui che hai rinnegato tre volte, prima che il gallo cantasse. Nell'oscurità hai gridato tre volte che non mi conosci. Ma quando verrà quel fatidico giorno, la Luce sarà così abbagliante che la notte non avrà il sopravvento e dinnanzi alla luce non potrai dire ciò che non è. Purtroppo sarà già tardi per te.

Accogli il tempo della Misericordia ancora donato a te, fallo diventare tempo prezioso per la tua esistenza così che dinnanzi al giudizio di Dio entrerai nel Tempo di Dio e non ti disperderai nel tempo del nulla ove è fuoco e stridore di denti. Ricorda sempre che sono il tuo Dio.!!!!!!