HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

MESSAGGI A GERMANA GOCCIA DI RUGIADA -ITALIA-

Epifania 2015

 6 GENNAIO 2015

 

A te che leggi, a te che non credi, dico a cuor sincero, vieni e vedi. I grandi Re magi seguiron la stella, con grande fervore e commozione. Nulla  avevano di vero e concreto, ma solo la speranza che la stella indicava. La speranza di  trovare il vero tesoro, un bimbo in fasce che illumina i cuori.

Lungo il viaggio, pericoli accanto, Erode non crede e chiede con insistenza dov'è questo re che è nato per andare ad adorarlo. Ma la lingua è mendace, inganna se stesso, quando il cuore nega di mettersi in viaggio per adorare il bambinello. Magari sembra una storia già ripetuta, nulla è cambiato, nulla cambierà. L'uomo sempre più malvagio, abbandona il santo viaggio, cerca solo tesori che passano e si accontenta di felicità passeggere. Il cuore dovrebbe invece cercare la Luce che è nata, qui sulla terra, per donare la Vita vera. Il cuore non crede, abbandona la speranza, arresta il cammino che lo conduce al Divino!

Oh Divino, scendi Tu nei cuori e illumina il mondo, la Tua Luce si irradi e ci doni il Santo. Ecco, il Divino si è incarnato, eccolo, lo puoi tenere in braccio. Piccolo si è fatto, per donarti la Sua Grandezza e il Suo splendore. L'Infinito si è fatto finito per fare il finito INFINITO! Ecco la forza, ecco il gran mistero, oh cuore, commuoviti dinnanzi all'Eterno!. Poni innanzi al Re i tuoi doni, oro, incenso e mirra sian i doni che vuoi portare al Re!

I tuoi piedi devono avanzare sempre lungo il cammino di Luce che ha portato Cristo. Luce del mondo, ha vinto la notte, ha squarciato i veli della tua cecità per donarti la vista. Si, perchè chi non crede, non vede. Per vedere, devi credere. Non è mai il contrario. Chi dice di attendere di vedere per credere,  non avrà mai fede. Ma quando il cuore si schiude alla Luce di Cristo, ecco che credendo, vedrai le meraviglie del Cielo. L'Infinito ti parla, entra e ti dona i suoi regali. Tu porti oro, incenso e mirra al piccolo Re. Lui ti darà ciò che Lui ha.

Ognuno dona ciò che ha. Tu puoi donare la tua preghiera, la tua conversione, la tua mortalità, il tuo finito. Lui ti dona tutto se stesso, l'Infinito. Il tuo cammino mai sarà vano e senza senso se e quando apri il cuore al Suo Intervento. Luce nei cuori che dona forza e vigore, ti dona la Vita, quella vera, quella che non passa mai. E uniti ai cori celesti, il tuo cuore si unisce ai lieti canti: Osanna nell'alto dei Cieli e pace in terra agli uomini di buona volontà.

Dov’è la pace? tu mi dirai!! ma io ti chiedo, dov'è la tua fede? dov'è l'uomo quando è nato il Re??  ti sei messa in viaggio, oh umanità, per unirti all'Amore che pace porta nei cuori? finquando questa umanità il Divino Re non riconoscerà, ecco che la pace mai regnerà. L'umanità ha scelto il sentiero sbagliato, tetro e senza pace, tenebroso. Solo pochi cuori han portato doni al Re! Risvegliatevi oh cuori, rivestitevi di Luce per portare luce al mondo, rivestitevi del Re, accorrete alla Fonte di deità. Voi siete dei! sta scritto, ma occorre un lungo cammino di conversione e perseveranza, per giungere alla Sorgente dell'Amore.

Buon proseguimento di cammino per chi sta perseverando, buon inizio per chi sta iniziando, speranza per chi ancora è titubante, conversione per chi ancora è ostinato. Comunque sia, sia un buon inizio che ti condurrà all'Infinito Dio che attende ogni cuore per farlo diventare parte del Suo Cuore!