HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

http://www.mensajesdelbuenpastorenoc.org/mensajesrecientes.html

MIO GREGGE, HO BISOGNO DI TUTTA LA VOSTRA COLLABORAZIONE PER DIFFONDERE NEL MONDO INTERO L’ARMATURA SPIRITUALE PER QUESTI ULTIMI TEMPI, DATA AL MIO SERVO ENOCH!

 

30 DICEMBRE 2014 7:50 A.M.

 

APPELLO URGENTE DI GESÙ IL BUON PASTORE AL SUO GREGGE

 

Pecorelle del mio gregge, la Mia Pace vi accompagni e la Luce del Mio Spirito vi guidi.

 

Si avvicinano i giorni della grande tribolazione, è vicino il momento della vostra liberazione; ogni giorno che passa gli attacchi del Mio avversario al Mio Gregge diventano più forti, perciò dovete essere attenti e vigili in modo da poter respingere gli attacchi dello spirito del male e dei suoi agenti terreni. L’Armatura Spirituale è fondamentale, dovete indossarla prima di uscire di casa e prima di coricarvi a letto, perché sapete bene che il Mio avversario non riposa nel cercare il modo per portarvi alla perdizione.

 

Mio gregge, ho bisogno di tutta la vostra collaborazione per diffondere nel mondo intero l’Armatura Spirituale per questi ultimi tempi, data al Mio servo Enoch. E’ il momento in cui dovete dare tutta la vostra collaborazione e assistenza al Mio messaggero, affinché possa portare a termine la missione che gli ho affidato di preparare spiritualmente  il Mio Gregge al grande combattimento spirituale che si avvicina. Ricordate che una rondine non fa primavera, pertanto vi invito che riuniate tutti coloro che sono del Mio Gregge e aiutiate il Mio Enoch, in modo che possa dare compimento a questa profezia.

 

Pastori del Mio Gregge, aprite le porte delle Mie Case perché il Mio Popolo venga a lodarMi e a parlare con Me! La mia ora si avvicina e il tempo della grande abominazione sta bussando alla porta e sapete bene che quando questo accadrà, Io sarò cacciato dalla Mia Casa. Non diventate Colpevoli di Peccato per la vostra negligenza e apatia nel non voler ascoltare la Mia Voce e nel rifiutarvi di metterla in pratica.

 

Ieri come oggi Mi sto manifestando al Mio Popolo attraverso i Miei servi: i profeti; ascoltateMi e prestate attenzione alle Mie Parole per non dovervi poi lamentare quando vi sarà chiesto conto delle vostre azioni. Si avvicina la mia prossima venuta e ho bisogno che il Mio Popolo sia pronto a ricevermi. Popolo Mio, l'ora della vostra grande purificazione sta per scoccare, prendete consapevolezza di quello che sto dicendo perché non sia troppo tardi per voi; guardate tutti i segni che Io vi sto dando nel cielo e sulla terra, affinché ritorniate in voi e vi svegliate dal vostro letargo spirituale.

Sentirete di nuovo le trombe nei quattro punti cardinali della creazione e quando smetteranno di squillare saprete che è giunto il momento della grande purificazione; il tempo della Giustizia in cui tutto diventerà caos e confusione.

 

Rivolgo un appello urgente a tutto il Mio Gregge perché si prepari spiritualmente per il grande Armageddon che si avvicina. Alzati, Popolo Mio, perché l'invasore è vicino e viene per distruggere, viene a prendere possesso della vostra terra! Unitevi alle Miei Eserciti Celesti e invocate il Santo Nome di Mia Madre, Lei vi guiderà attraverso la recita del Santo Rosario; non dimenticatevi della potenza del Mio Sangue; consacratevi a Lei e recitate il rosario del Mio Preziosissimo Sangue, perché possiate vincere gli attacchi delle forze del male. L'Armatura Spirituale sarà la vostra forza, indossatela in ogni momento e vi assicuro che la vostra anima non si perderà.

 

Di nuovo vi dico, come Sommo ed Eterno Pastore, di accogliere i Miei messaggeri e spianiate il loro cammino perché quando faranno la loro comparsa li facilitiate con ogni mezzo di cui avranno bisogno nel compimento della loro missione. Vi lascio la Pace, vi do la Mia Pace. Pentitevi e convertitevi, perché il Regno di Dio è vicino.

 

Il vostro Maestro e Pastore, Gesù, il Buon Pastore di tutti i tempi.

 

Diffondete i Miei Messaggi a tutta l’umanità, pecorelle del mio gregge