HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

http://www.mensajesdelbuenpastorenoc.org/mensajesrecientes.html

 

PREGATE PICCOLI MIEI  PER LA LIBERAZIONE E GUARIGIONE DEL VOSTRO ALBERO GENEALOGICO!

 

25 GENNAIO 2015 – 8:50 A.M.

 

CHIAMATA URGENTE DI MARIA ROSA MISTICA AI FIGLI DI DIO

 

Figlioli, che la Pace di Dio sia con tutti voi e la Mia Materna Protezione vi accompagni sempre.

 

Pregate piccoli per la liberazione e guarigione del vostro albero genealogico.

 

Chiedete al Padre che vi liberi dalle colpe dei vostri antenati, perché non influenzino la vostra vita presente. Pregate, digiunate e fate penitenza e recitate il Rosario delle piaghe di Mio Figlio, recitando lo stesso a favore del vostro albero genealogico paterno e materno.

 

Offrite 33 Sante Messe in onore degli anni di vita di Mio Figlio in questo mondo, chiedendo al Padre Celeste la guarigione e la liberazione del vostro albero genealogico. Non dimenticate che le Sante Messe devono essere consecutive, senza interruzioni; nel momento sublime dell'elevazione, dovete affidare al Padre per i meriti della Passione, Morte e Resurrezione del Suo Amatissimo Figlio, le vostre generazioni paterne e materne, perché siano guarite attraverso la potenza del Sangue del Mio Amato Figlio.

 

Figlioli, chiedete a Mio Figlio che la potenza del Suo Sangue, liberi le vostre generazioni paterne e materne da ogni maledizione: invidia, risentimento, rifiuto, odio, fragilità spirituale, maledizioni ancestrali, impurità sessuali, adulteri, fornicazioni, aborti, omosessualità, rovina materiale e spirituale e occultismo in tutte le sue forme. Queste maledizioni sono affini a tutte le generazioni e sono state la causa di tanta miseeria materiale e spirituale all'interno delle vostre generazioni.

 

Offrite anche tutte le malattie di cui hanno sofferto le vostre generazioni paterne e materne, perché tutte queste maledizioni invalidanti siano cancellate e il vostro albero genealogico rimanga libero e potato da ogni pianta cattiva. Vi dico figlioli, che ogni rovina e miseria delle generazioni ha come origine il campo intergenerico. Ricordate che Dio non vuole vedervi soffrire.

 

Lui, vi creò liberi e vi benedisse perché foste prosperosi, perché tutte le vostre opere fossero buone. E' il peccato e l'allontanamento da Dio che hanno condotto la miseria alle vostre generazioni e per questo si manifestarono le maledizioni che si tramandano da generazione in generazione, senza che mai ne foste liberati attraverso la preghiera. Chiedete discernimento allo Spirito Santo di Dio affinché vi mostri in che generazione si manifestò la miseria spirituale e così possiate, attraverso la preghiera e le Sante Messe, liberare il vostro albero genealogico.

 

Figlioli, se ci furono vostri antenati che praticarono occultismo, stregoneria, fattucchieria, spiritismo o qualsiasi altra forma di occultismo, ogni generazione si è caricata o tramanda  questa maledizione causata dall'occultismo. Se ci furono maledizioni ancestrali dei vostri trisnonni, bisnonni o nonni, su qualche discendente, tutto questo vi sta portando rovina  e deve essere cancellata questa maledizione perché non continui a tramandarsi da generazione in generazione.

 

Vi regalo figlioli questa potente preghiera perché interrompiate tutte le maledizioni; pronunciatela con fede, chiedete la Mia Santa Intercessione e segnatevi, segnate con il Sangue di Mio Figlio le vostre famiglie e l'albero genealogico e già da ora vedrete come andrete a sanare e liberare da queste catene che hanno mantenuto imprigionate le generazioni.

 

PREGHIERA DI ANNULLAMENTO DELLE MALEDIZIONI

 

Mi dispongo in presenza della Santissima Trinità (Padre, Figlio e Spirito Santo) e per la potenza del Sangue di nostro Signore Gesù Cristo, rompo, disfo, calpesto, anniento, rendo inefficace e cancello dal mio essere fisico, psichico, biologico e spirituale, ogni maledizione che è stata posta su di me, sulla mia famiglia e albero genealogico, su qualunque persona, familiare o antenato attraverso atti di occultismo o spiritismo.

 

Per la potenza del Sangue Prezioso di nostro Signore Gesù Cristo e per la intercessione della Santissima Vergine Maria, San Michele, San Gabriele, e San Raffaele, rompo e rendo inefficace ogni maledizione, qualunque sia la sua natura, nel Nome di nostro Signore Gesù Cristo. Amen (Ripetere 3 volte la preghiera).

 

Vostra Madre, Maria Rosa Mistica.

 

Diffondete i Miei Messaggi, figlioli del Mio Cuore.