HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

http://www.mensajesdelbuenpastorenoc.org/mensajesrecientes.html

 

IL GIORNO DEL MIO AVVERTIMENTO E' MOLTO VICINO, PREPARATEVI SPIRITUALMENTE FACENDO BUONE CONFESSIONI GENERALI PER POTER SOPPORTARE IL VOSTRO PASSAGGIO ATTRAVERSO L'ETERNITA'!

 

23 OTTOBRE 2014  08:15 a.m.

 

APPELLO URGENTE DI GESÙ SACRAMENTATO ALL'UMANITÀ.

 

Pace a voi, figli Miei.

Il giorno del Mio Avvertimento è molto vicino, preparatevi spiritualmente facendo buone confessioni generali, in modo da poter sopportare il vostro passaggio attraverso l'eternità.

 

Ricordatevi che verrò come un ladro nella notte, state svegli con le vostre lampade accese in modo da poterMi accogliere e che la vostra anima si riposi nella Mia Pace e nella Mia Gioia. Vi sto annunciando insistentemente questo evento spirituale, affinché non vi colga di sorpresa e non possiate dire che non vi avevo avvisato, perché nell'eternità non c'è più modo di tornare indietro.

 

Quando verrete a Me, sarete giudicati sull'amore e sulla verità da parte del Tribunale Supremo: egli vi giudicherà come se fosse giunta la vostra ora e proverete nella vostra anima tutto il dolore che provoca il peccato e il dolore di averMi offeso. Sarete portati nel luogo che meritate a seconda dei vostri peccati; la vostra anima proverà il dolore dell'assenza di Dio e vedrete le anime che sono purificate dagli stessi peccati che avete commesso. Sentirete il fuoco che le purifica affinché al ritorno a questo mondo, cambiate il vostro modo di vivere. Molto pochi saranno quelli che potranno essere contati per vedere la gloria di Dio e andare in paradiso. Molti andranno in diversi luoghi del purgatorio e la stragrande maggioranza di questa umanità ingrata e peccatrice andrà all'inferno.

 

Tutti coloro che saranno sorpresi dal Mio Avvertimento in peccato mortale andranno all'inferno e molti, per la gravità dei loro peccati, non torneranno più in questo mondo. Gli operatori del male che hanno patteggiato o venduto la loro anima in questa vita al principe delle tenebre, non ritorneranno. E là ci sarà pianto e stridore di denti, essi ricorderanno i loro peccati e tutte le azioni con cui si sono contaminati e si sentiranno disgustati con se stessi per tutto il male che hanno commesso.

 

Quando arriverete nell'eternità, conoscerete la verità e l'esistenza dell'Unico vero Dio, Uno e Trino, in modo che, quando tornerete in questo mondo, facciate riparazione e iniziate una vita santa che vi permetterà di abitare un domani nella Mia Nuova Gerusalemme.

 

Ancora una volta vi dico: fate un buon esame di coscienza; chiedete al Mio Spirito Santo di rivelarvi i peccati che avete smesso di confessare: quelli di pensiero, di parole e di azioni, perché tutti i peccati contro Dio o il prossimo saranno giudicati dal Tribunale Divino.

 

Tutto sarà giudicato quando arriverete all'eternità, anche le vostre parole oziose o menzognere, perché tutto questo è mancanza di carità verso il prossimo. Tutto l'amore che non avete dato vi sarà messo in conto, tutte le cattive azioni saranno giudicate; tutti gli abusi e i danni alla creazione e ai beni della natura saranno contati, perché questo spezza l'equilibrio e l'armonia delle cose create. Ricordate che non siete isole separate e che la natura umana è una sola: le decisioni sbagliate e gli atti di disamore colpiscono l'intero universo, perché siete esseri spirituali in un universo spirituale.

 

Nell'eternità capirete meglio quello che sto dicendo, affinché al ritorno possiate vivere in amore e armonia con il creato. E l'amore perfetto, che è Dio, vi conceda la grazia della Salvezza.

 

Sto bussando alla porta della vostra anima, apriteMi e non lasciateMi in attesa! Voglio cenare con voi, poiché la giornata sta finendo e la notte sta arrivando.

 

Io sono il Pane della Vita, Gesù Sacramentato.

 

Diffondete i Miei Messaggi a tutta l'umanità.