HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

http://www.mensajesdelbuenpastorenoc.org/mensajesrecientes.html

 

RIVOLGO UN APPELLO URGENTE A TUTTI QUELLI CHE SI SONO ALLONTANANTI DALLA CHIESA DI MIO FIGLIO E NON HANNO ACCETTATO NESSUN VICARIO DI CRISTO DOPO IL CONCILIO VATICANO  II

 

20 GENNAIO 2014  1:35 p.m.

 

APPELLO DI MARIA ROSA MISTICA AI SEDEVACANTISTI

 

Figli ribelli, tornate alla Chiesa di Mio Figlio.

 

Rivolgo un appello urgente a tutti quelli che si sono allontanati dalla Chiesa di Mio Figlio e non hanno accettato nessun Vicario di Cristo dopo il Concilio Vaticano II. Figli ribelli, la Chiesa è una, il resto sono rami o parti separate di essa; ricordatevi che la Chiesa è stata costruita sulla roccia solida che è Mio Figlio e le porte degli inferi non prevarranno contro di essa. Se non accettate nessuno dei Vicari della Chiesa legittimamente eletti per l'azione dello Spirito Santo, dopo il Concilio Vaticano II, siete in ribellione e disobbedienza alla Chiesa di Mio Figlio, che è Una, Santa, Cattolica, Apostolica e Romana.

 

Io vi dico che se non accettate il Sommo Pontefice che è il successore di Pietro e Pastore della Chiesa, non potete essere chiamati gregge del Signore, né pecore del Suo gregge. O siete con Mio Figlio, o siete con il Mio avversario, e chi non raccoglie con Mio Figlio, disperde, e chi non è con Mio Figlio, è contro di Lui. Decidetevi finalmente, la vostra doppia morale religiosa sta dividendo il mondo cattolico e sta danneggiando la Chiesa di Cristo! O siete Cattolici, Apostolici e Romani, o siete una setta ribelle.

 

Ricordate ciò che dice la Santa Parola di Dio: non chiunque Mi dice "Signore, Signore, entrerà nel Regno dei Cieli, ma colui che fa la Volontà del Padre Mio che è nei Cieli" (Matteo 7.21).

 

La ribellione non è di Dio, se non vi sottomettete alla Chiesa e al suo Vicario, allora vi dividete da lei. Il mio avversario vi sta ingannando e vi fa perdere l'anima; dite di amare Dio e di adempiere ai Suoi precetti, ma molti di voi non assistono al Santo Sacrificio, né ricevono il Corpo e il Sangue di Mio Figlio; trasgredite così il terzo precetto di Mio Padre: santificate le feste. Vi dico, figli ribelli: Se non amate la Chiesa, Sposa di Cristo qui sulla terra, e dite di amare Dio, voi vi comportate come il fariseo nel tempio e non sarete giustificati. Se siete lontani dalla Chiesa e non obbedite al suo Vicario, allora siete una setta che segue gli insegnamenti degli uomini e non di Dio.

 

Svegliatevi e tornate all'ovile di Mio Figlio, non profanate oltre la Chiesa, cessate di criticare e di giudicare i suoi Vicari! Chi siete voi, figli di Adamo per mettere in discussione la volontà del Padre Mio? Non siate ipocriti e non comportatevi come farisei, perché Mio Padre odia tutto questo! Non diventate giudici della Chiesa, perché c'è un solo Giudice che può giudicare, Colui che siede sui cherubini e governa con giustizia la Creazione e tutte le sue creature. Non seguite quindi la Chiesa di Mio Figlio facendole male con la vostra ribellione: comportatevi come veri figli di Dio e tornate il più presto possibile all'ovile del Pastore Eterno. Preparate i vostri cuori, perché si avvicina il ritorno trionfale di Mio Figlio.

La vostra Madre, Maria Rosa Mistica.

 

Diffondete il Mio Messaggio a tutta l'umanità.