HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

http://www.mensajesdelbuenpastorenoc.org/mensajesrecientes.html

Figlioli, i demoni e l'inferno sono una realtà e in esso andranno tutte quelle anime che hanno voltato le spalle a Dio in questo mondo!

 

16 DICEMBRE 2013 — 08:50

 

APPELLO ANGOSCIATO DI MARIA ROSA MISTICA ALL’UMANITA’

 

La Pace di Dio sia con voi, Gregge di Mio Figlio.

 

Figlioli, raccoglietevi nella preghiera e non perdete altro tempo nelle cose di questo mondo, perché si avvicinano i giorni della purificazione, ed è bene che possiate già essere preparati spiritualmente per sopportare quei giorni di deserto spirituale. Non temete, piccoli Miei, Io sarò con voi e vi coprirò con il Mio Manto, in modo che siate protetti e nessuno possa farvi del male. Passate questi ultimi Natali in famiglia, e chiedete al Dio incarnato, al Mio Bambinello che sia il vostro amore, la pace e la tenerezza; che vi inondi con la Sua umiltà, perché nessun dardo di superbia possa allontanarvi dal Suo Amore. Contemplate il Bambinello nella mangiatoia e imitate l'umiltà, la povertà e la semplicità della famiglia di Nazareth. Figlioli Miei, si avvicinano i giorni della purificazione necessaria per il vostro cambiamento spirituale. La creazione di Mio Padre sta iniziando il suo ciclo di trasformazione; non abbiate paura, restate uniti nell'amore di Dio e tutto andrà secondo i disegni del Padre Mio. È necessaria la purificazione, perché il male che c'è oggi nel mondo ha superato i limiti della convivenza umana e sta destabilizzando l'equilibrio dell'universo.

 

Ricordatevi che siete esseri spirituali in un universo spirituale che viene colpito dal peccato dell'uomo di questi ultimi tempi. State molto attenti perché le sètte stanno proliferando, e molte sono al servizio del Mio avversario; rimanete saldi nella fede e non aprite le orecchie a dottrine strane; ricordate che il lupo è stato sciolto e i suoi emissari cercano di farvi perdere. Non trascurate la preghiera, è la vostra forza; recitate il Mio Santo Rosario in ogni momento, in modo da rimanere sotto la Mia Protezione Materna. Solo la preghiera, il digiuno, la penitenza e la Santa Comunione vi manterranno saldi nella battaglia spirituale di ogni giorno.

 

Tutti coloro che allontanano dalla preghiera e da Dio si perderanno perché la tribolazione che sta per venire non si è mai vista prima sulla terra. Ricordatevi che sono gli ultimi anni del regno del Mio avversario prima che sia sconfitto: farà perdere quante più anime gli sarà possibile. Il piccolo Giudizio di Dio alle nazioni sta bussando alla porta: che non vi prenda di sorpresa perché non abbiate da lamentarvi; ricordate che molti non torneranno indietro perché il loro peccato è così grande che non sopporteranno la presenza di Dio e saranno perduti per sempre. Figlioli ribelli, sta finendo per voi il tempo della Misericordia, affrettatevi, non ignorate i Nostri angosciosi Appelli che vi invitano alla conversione. Figlioli, i demoni e l'inferno sono una realtà e in esso cadranno tutte quelle anime che hanno voltato le spalle a Dio in questo mondo. Capite che non vogliamo vedervi soffrire in eterno; sfruttate gli ultimi rintocchi della Misericordia che il Cielo vi stanno dando, perché quando giungete all'eternità troverete solo la Giustizia; pensateci e riflettete il più presto possibile, cercate uno dei Miei sacerdoti e fate una buona confessione di tutta la vostra vita e allontanatevi dal peccato e dalla vostra vita peccaminosa, in modo che quando vi presenterete al Giudizio supremo non riceviate la dura sentenza: lungi da Me, figli di perdizione! Vi dono, figlioli, la preghiera al Mio Manto perché vi ricopriate con esso e siate così protetti da ogni attacco del nemico della vostra anima e dei suoi agenti terreni del male.

 

PREGHIERA DI PROTEZIONE CON IL MANTO DELLA NOSTRA MADRE MARIA.

 

 Oh manto della Madre mia Maria, proteggici e riparaci giorno e notte dal nemico della nostra anima! Mi copro e vi copro con il tuo Santo Mantola mia famiglia e tutto il popolo di Dio; rendici invisibili agli spiriti maligni e ai loro agenti terreni del male. Oh Manto Sacro della mia amata Madre, sii lo scudo protettivo del Popolo di Dio! Cara Madre non ci lasciare mai senza aiuto nella battaglia spirituale di ogni giorno, che i raggi di luce del Tuo Santo Manto ci guidino nell'oscurità e nelle tenebre e ci illuminino il cammino che conduce alla gloria eterna. Amen.

 

Recitate 3 Ave Maria con il Gloria e 3 Magnificat. La vostra Madre, Maria Rosa Mistica.

Diffondete i Miei Messaggi, figlioli del Mio Cuore