HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

 

FIGLIOLI, PREGATE PER I GOVERNANTI DELLA GRANDI NAZIONI, PERCHE’ SI STANNO PREPARANDO PER LA GUERRA!

 

5 AGOSTO 2015 – 1:35 P.M.

 

APPELLO URGENTE DI MARIA SANTIFICATRICE AI FIGLI DI DIO

 

Figlioli del Mio Cuore, che la Pace di Dio sia con voi e che il Mio Manto Materno vi protegga.

 

Figlioli, pregate per i governanti delle grandi nazioni perché si stanno preparando per la guerra. Hanno pianificato tutto per sterminare gran parte dell’umanità, in modo che sarà loro più facile sottomettere le nazioni alla fine della guerra; vogliono dare inizio al Nuovo Ordine Mondiale che sarà il governo dell’anticristo.

 

La guerra che sta per venire interesserà tute le nazioni, attivamente o passivamente; i paesi alleati delle grandi potenze invieranno le loro migliori truppe e mezzi per sostenere le nazioni in conflitto. Gli eserciti delle Nazioni del terzo mondo andranno al fronte e saranno i suoi temerari i primi a cadere.

 

Figlioli, i governanti delle grandi nazioni hanno pianificato di diminuire gran parte della popolazione mondiale, in special modo le popolazioni delle nazioni meno sviluppate, con il fine di sottometterle e di espandere i propri territori. Preparati Popolo di Dio, perché si avvicinano i giorni in cui le nazioni marceranno in guerra e la Creazione di Mio Padre gemerà di dolore, per l’esplosione delle bombe, il caos e la morte.

 

Carestia, carestia e scarsità di cibo, giungono per gli abitanti della terra! La guerra porterà desolazione, non avrà di che mangiare, perché tutti i viveri e gli alimenti delle vostre nazioni serviranno per sostenere le nazioni in conflitto. Oh che dolore prova il Mio Cuore di Madre al vedere che si avvicina la Guerra!; i vostri figli, madri, partiranno e forse non torneranno più. Oh madri desolate, accompagnateMi, perché anch’Io camminerò con voi attraverso il deserto! Mio Figlio sarà tradito e consegnato nuovamente nelle mani dei malvagi.

 

Figlioli, pregate per la Chiesa di Mio Figlio, perché le si sta avvicinando l’ora dell’amarezza. La guerra, lo scisma e l’ecatombe finanziaria, arrivano insieme. I nemici della Chiesa di Mio Figlio, già si dispongono a spianare la strada dell’essere iniquo; in mezzo al caos e al conflitto apparirà il Mio avversario come il grande salvatore delle nazioni. Il grande ingannatore, l’usurpatore, il falsificatore, ha già tutto pronto e pianificato per fare la sua apparizione. E’ ora figlioli che iniziate a sigillare con il Sangue di Mio Figlio, tutti gli apparati attraverso i quali possa mostrarsi o filtrare la voce del Mio avversario; il giorno della sua dichiarazione universale è già fissato. E’ anche ora figlioli di fare provviste e di fare benedire: acqua, sale e olio, per il combattimento spirituale. La vostra Armatura deve essere indossata di giorno e di notte e oliata con la preghiera e non dimenticate di porre nelle vostre mani il potere del Mio Santo Rosario.

 

Vi avviso in anticipo figlioli perché niente vi possa cogliere di sorpresa; vi ricordo nuovamente che quando il Mio avversario farà la sua dichiarazione, dovrete scollegare tutti gli apparati attraverso i quali possa essere visto o ascoltata la sua voce; ricordate che è l’antico serpente e nel suo sguardo ha il potere per potervi sedurre e il potere nelle sue parole per far sì che lo amiate e che lo seguiate. Attenzione Miei piccoli a non cadere in questo inganno, perché sarebbe la vostra morte eterna!

Colui che è prossimo ad apparire dicendo che è il cristo, questo non è Mio Figlio; questo è il figlio delle tenebre che viene ad usurpare il nome del Mio amato Figlio per ingannare la stragrande maggioranza dell’umanità che lo seguirà e adorerà come se fosse Dio stesso. Non guardatelo, non ascoltatelo, perché è l’essere iniquo che viene travestito da pecora per far perdere il maggior numero di anime.

 

Siete avvisati, Miei piccoli; preparatevi dunque, perché si stanno avvicinando i giorni della sventura; prendete la Mia Mano e non lasciatela. Portate sempre con voi il Mio Santo Rosario, perché uniti preghiamo e sconfiggiamo attraverso la Grazia di Dio il Mio avversario e le sue truppe del male.

 

Vi ama vostra Madre, Maria Santificatrice. (Alto de Guarne, Antioquia).

 

Diffondete i Miei Messaggi a tutta l’umanità.