HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

http://www.mensajesdelbuenpastorenoc.org/mensajesrecientes.html

 

CI SONO GIORNI IN CUI IN MOLTE DELLE MIE CASE RIMANGO IN COMPLETA SOLITUDINE, NESSUNA ANIMA VIENE A VISITARMI!

 

4 NOVEMBRE 2014  08:10 a.m.

 

APPELLO URGENTE DI GESÙ SACRAMENTATO AL MONDO CATTOLICO.

 

Pace a voi, figli miei.

 

Io sono la fonte inesauribile della Misericordia e del Perdono, venite a saziarvi di Me, perché tutti quelli che Mi cercano con cuore sincero, Io li ascolterò e nessuno sarà deluso. Oh, che dolore provo per l'abbandono in cui Mi lasciano molti dei Miei figli.

 

Io Mi consumo d'amore per voi, però sono molto pochi quelli che vengono a trovarMi; il Mio Cuore sanguina per il dolore e le lacrime scendono dai Miei Occhi nel vedere tanta ingratitudine e abbandono da parte di quelli che dicono di essere il Mio Gregge.

 

Quando non sarò più con voi nei Miei Tabernacoli vi ricorderete del Padre, Fratello, Amico, Consigliere, Avvocato, Guida e Medico che avete perso, e proverete un grande dolore e piangerete lacrime amare per la Mia partenza. Ci sono giorni in cui in molte delle Mie Case rimango in completa solitudine, nemmeno un'anima viene a farMi visita. Perché vi comportate così con Me? Non vedete che Mi consumo d'amore per voi? Dove sono i Miei testimoni, i Miei discepoli di questi ultimi tempi? Si avvicinano i giorni in cui sarete consegnati nelle mani dei malvagi che usur-peranno le Mie Case e Mi oltraggeranno, e molti di voi, per paura e viltà, Mi tradirete.

 

Quando giungeranno i giorni del grande abominio, molti Mi volteranno le spalle e per paura diranno ai Miei aguzzini: "Non siamo mai stati Suoi discepoli e non Lo conosciamo"; fuggiranno via e Mi lasceranno solo. Si avvicina di nuovo la Mia Passione e sarò più e più volte consegnato nelle mani di criminali che oltraggeranno la Mia Divinità, Mi sputeranno addosso, Mi calpesteranno e Mi faranno rivivere il Mio Calvario. La tristezza Mi travolge per l'arrivo di quei giorni; venite a farMi compagnia, non lasciateMi solo; vegliate e pregate con Me anche solo per un momento, perché lenta è la Mia agonia e la solitudine Mi opprime. Sono già vicini coloro che vengono per oltraggiarMi: li riconoscerete dai loro frutti.

 

Sono qui debole e triste nel silenzio di ogni Tabernacolo, vi sto aspettando, figli Miei; non evitate le Mie Case, entrate e parlate con Me. Venite a consolarMi, perché grande è il Mio dolore nel vedere tanta ingratitudine e oblio da parte vostra. Vi amo tanto, piccoli Miei, non sapete quanto sono felice quando venite a trovarMi; ecco, Io Sono la soluzione a tutti i vostri problemi, non troverete risposte o soluzioni da altre parti, perché solo Io posso aiutarvi. Io solo sono Cibo, Pace e Consolazione, venite a verificarlo e vi assicuro che non rimarrete delusi. Io Sono il Tesoro che voi state cercando, vi sto aspettando per darvi la Vita Eterna.

 

Il vostro Gesù Sacramentato. L'Amato, che non è amato.

 

Quo Vadis, Domine? Dove vai, Signore?

 

Diffondete i Miei messaggi a tutta l'umanità.