HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

MESSAGGIO DATO A CARBONIA

 

L'AMERICA GIOCA LE SUE CARTE SBAGLIATE, IL SUO CROLLO E' IMMINENTE.

08 OTTOBRE 2015

 

 

 

 

L’alba nuova si avvicina, figli Miei, resistete nella fede in Me.
Presto sarete rivestitevi di alloro, giunge per voi l’ora della gloriosa vittoria contro la bestia.
Amati figli del vostro Dio Amore, ricoveratevi tutti in Me, assisteteMi in quest’ultima agonia, abbracciateMi al vostro cuore, fateMi udire il vostro amore, fateMi sentire il battito del vostro cuore che arde d’amore per Me, cantateMi il vostro si fedele perché IO possa attingere da voi conforto.

La battaglia è per raggiungere il suo apice, il veleno di satana è entrato nei cuori di molti Miei figli, essi si sono lasciati prendere da lui, il suo morso è stato fatale.

L’AMERICA gioca le sue carte sbagliate, il suo crollo è imminente.
La RUSSIA incalza la sua ascesa, la sua presa non mollerà, la sua sete è grande, il suo impero crescerà attraverso il sangue dei Miei figli.

State guardinghi, il vento soffia forte da Est, i carri armati della guerra già invadono le terre, per la loro conquista, molti saranno i cadaveri sui campi di battaglia.
La CINA invaderà il mondo con le sue truppe, la sua impresa è divenire “la grande Cina”, l’unico grande regno sulla Terra.

Attenti, figli Miei, pregate il Padre vostro che è nei cieli perché intervenga a mettere fine a questa guerra fratricida, abominio agli occhi di Dio!

Povertà e distruzione, attraverseranno la Terra: la carestia sarà grande per gli uomini!
L’uomo ha disobbedito alle Leggi del Suo Dio Amore, si è rivestito di oro e incenso, ha voluto, nel suo libero arbitrio e per la sua grande superbia, dimenticare il Suo Dio Creatore, per seguire le lusinghe del maledetto serpente, ma ora sarà pianto e stridor di denti.

Nel Mio Amore infinito vengo a visitare il Mio popolo con l’inviato che presto si manifesterà sotto le spoglie sacre di Pietro. Egli dichiarerà la Chiesa Santa di Dio, ne prenderà le consegne dall’Alto e combatterà l’iniquità; farà risplendere nella luce del suo Signore Iddio, la Sua Chiesa. Mostrerà al mondo la Potenza di Dio, affinché gli uomini vedano e si ricredano e possano avere la possibilità di salvarsi, tornando al loro Dio Amore, celebrando il Dio Amore! A Lui chiederanno perdono con cuore sincero!

La parte finale della storia, nel combattimento tra il Bene e il male è questa!
È giunto il tempo in cui il Dio dell’Eterno Amore distruggerà satana ricacciandolo all’inferno. Satana sarà incatenato, e queste catene saranno per lui le Sante Mani di Dio, dalle quali mai più potrà liberarsi.

Il Dio Vivente, il Dio Creatore, è Colui che È, nessuno è come Lui, Egli è l’Unico e Vero Dio, Egli È, e per sempre Sarà!!! Mai nessuno potrà prendere il Suo Posto.

Vi avverto figli Miei, mettetevi in Me, state fermi nella Mia Parola, non accettate nessun’altra legge se non la Mia, vivete nella santità, crescete in Me figli Miei per essere degni di Me.

Le grazie che presto scenderanno sui Miei eletti sarà motivo di grande gioia per tutti gli uomini, perché vedranno e capiranno la Potenza di Dio e si convertiranno a Lui, si metteranno in direzione di Lui per essere in Lui.
Avanti figli Miei, servi fedeli e giusti, combattete con le armi dell’Amore, state in orazione, confessatevi più spesso, unitevi al Santissimo Sacramento, visitateMi al Mio Santo Altare dove IO vi attendo tutti i giorni per farvi pertecipi di Me.

È tempo di grazie per i figli dell’Amore e tempo di verga per gli infedeli.

Dio Padre e Figlio e Spirito Santo