HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

MESSAGGIO DATO A CARBONIA

 

 

4 NOVEMBRE 2014

 

 

 

 

Gesù con te oh donna, sappi essere in Me per vivere in Me e di Me. Mostrati sempre comprensiva e la luce si spanderà.

Figli Miei, tutto il creato geme per la situazione che vivete sulla Terra! Amati figli state vivendo il periodo dell’apocalisse, siete ormai alla fine!

Preparate il vostro cuore, pregate e digiunate figli Miei, offritevi al Padre vostro nelle vostre messe quotidiane e sarete aiutati a superare ogni difficoltà. L’aiuto di Dio è onnipotente, Egli vede e provvede, non state a lamentarvi ma donatevi senza lamenti.

Avanti, la corsa su questa Terra è alla sua fine, il vostro Dio vi annuncia il Suo prossimo intervento, maturate questo annuncio figlioli, non state a rincorrere le cose vane ma preferite adoperarvi per il Nuovo Regno di Dio sulla Terra!

Avanzate senza stancarvi, lavorate per questo Regno prossimo a venire, valorizzatevi in Cristo Gesù. Figlioli, siate imitazione di Cristo per poter ottenere grazie infinite!
Avanti, oh popolo Mio, avanti! Tutto è già per voi Paradiso se voi cercherete la Vita anziché la morte.

Formate gruppi di preghiera nelle vostre case e offrite sacrifici per la salvezza dei vostri fratelli. Rinunciate ai vostri desideri terreni, anelate alle cose del Cielo!

Partirà a breve la nuova generazione, essa godrà del Mio Bene infinito e genererà amore in Me. IO sono Padre, Madre, Fratello e Amico sincero, vi raccomando figli Miei: desiderate essere Miei, perché ora viene il tempo delle grandi prove e se voi non sarete in Me non sarete in grado di superarle. La Verità viene a voi oh uomini, abbracciate la Verità e allontanatevi in fretta dal peccato, satana vuole carpire i vostri cuori con le sue lusinghe ma se voi starete al Mio fianco lui non potrà nulla su di voi, il suo potere è effimero di fronte al Mio Potere!

Figli Miei l’avvertimento è imminente, confessate i vostri peccati e unitevi al Santissimo Sacramento!
Purificatevi figlioli, purificatevi! Dirigetevi verso la meta finale quella che vi aprirà le porte del Paradiso, della felicità eterna.

Assicuratevi la salvezza, oh uomini, non seguite le leggi insane ma quelle che da sempre sono scritte, prendete in mano le vecchie Scritture, quelle autentiche, e non modificatele a piacere e tornaconto dall’uomo! Siate sapienti della Mia Parola e procedete saldi nella fede in Cristo Gesù e tutto si aprirà a voi nelle Bellezze infinite dell’Amore.

Parola di Dio!