HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

MESSAGGIO DATO A CARBONIA

 

QUESTA TERRA TREMERA' COME NON HA MAI TREMATO.

30 OTTOBRE 2015

 

 

 

 

Amata Mia sposa, ora vengo a dettarti il messaggio per il Mio amato popolo!
Amati figli, state pronti, state nella Mia Carità, portate in voi il segno del Mio Crocifisso, non fate scalfire il vostro cuore dall’inganno del maledetto serpente.
L’ora tuonerà amara per chi non si sarà rifugiato in Me.

Mia amata figlia, con tutto Me Stesso vengo a portarti di Me, del Mio Santo Spirito, del Mio Amore infinito. Le luci di questo mondo stanno per essere spente, la Luce Vera irradierà di Sé per portare nuovamente la luce ad un mondo spento all’Amore.

Suoneranno ora le trombe dei Miei Angeli, per avvisare il Mio popolo del Mio arrivo.
Strideranno i denti di chi tanto male ha fatto!
Si è perduta la pace, la serenità, la gioia di vedere le cose come IO le avevo create per la Mia creatura; satana si è impossessato del loro cuore, ha trasformato il loro cuore di carne in cuore di pietra.

Figlia Mia benedetta, il tuo giorno è giunto, il Sole ora ti apparirà in tutta la Sua Bellezza, il vento soffierà lo Spirito Santo su questa umanità, i Miei figli troveranno ristoro. Ho desiderato ardentemente mangiare con il Mio popolo, ora siederanno alla Mia Mensa, IO li servirò e li nutrirò di Me.
Il Mio Volto vedranno e capiranno che IO sono l’Amore e che l’Amore è tutto ciò che serve all’uomo per essere perfetto, appagato in tutto.

Sorgeranno ora mondi nuovi, il Cielo e la Terra si uniranno, e la tenebra mai più sarà.
Ho precipitato ogni cosa in Me, ho rimediato a tutto il male del Mio popolo, ora vengo a salvarlo dalla ferocia del nemico, vengo a donargli la vera libertà in Me.

Amato popolo Mio, il vento soffierà ora forte, i vulcani esploderanno uno dietro l’altro, il cielo si oscurerà e il sole non darà più la sua luce né il suo calore, il freddo entrerà con forza nelle anime dei penitenti!

Questa Terra tremerà come mai ha tremato, ogni cosa che a Me non appartiene verrà distrutta, la natura entrerà nuova in Me, con il nuovo Sole tutto risplenderà nuovo e la pace e la gioia entreranno nella vita della nuova umanità in Me il Dio Creatore.

Pace a voi, figli Miei, ecco che il ritorno di Pietro segnerà l’apertura alla vita nuova, un paradiso nuovo in Me, IO prenderò in Me ogni Mia creatura e la risusciterò nuova in Me, non avrà più tormento, la sua casa sarà in Me, il suo Sole sarò IO e la sua Luce sarà in Me.

Ogni qualvolta avrete il desiderio di cose nuove, IO ve le darò, vi concederò il Mio Tutto e nel Mio Giardino fiorito e profumato d’amore starete a godere di ogni Mio Bene.

Sono con voi, sono al vostro fianco in questa fine dei tempi, con voi aprirò le porte del nuovo mondo e con voi abiterò i Miei giorni infinti. Tutto è in Me, IO SONO!!!!


La Santissima Trinità!