HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

MESSAGGIO DATO A CARBONIA

 

QUESTA CHIAMATA E' UNA SCELTA DI DIO.

28 OTTOBRE 2015

 

 

 

 

Sia lodato Gesù Cristo!
Sia in voi la benedizione santa di Dio Padre e Figlio e Spirito Santo!
Abbracciatevi all’Amore figli Miei, state con il cuore unito a quello di Mio Figlio Gesù, mantenetevi saldi nella fede in Lui e gustate le Sue Bellezze in voi.

Questa chiamata è una scelta di Dio, è Dio Padre che ha voluto questa chiamata a Carbonia, Io l’avevo già vista dalla Salette e oggi, con amore infinito, dico a voi il Mio grazie. Siete stati fedeli al Progetto di Dio, Mi avete seguita con amore vero, vi siete donati a Gesù come fratelli, e vi siete donati al Suo Amore infinito per il Suo ritorno nella Gloria.
Avanti oh mie piccole pecorelle, il Pastore Buono vi richiama a Sé, vi rende il Suo Spirito e vi forgia a vita nuova e meravigliosa nell’amore. Regnerete su una moltitudine di genti e sarete i benedetti di Colui che tutto ha creato e che tutto ora rinnoverà in Sé per donare finalmente, ai Suoi figli, il giusto gusto alla nuova vita che viene in Lui.

State pronti alla Sua venuta, vigilanti nella notte per non cadere in tentazione, provvedete a sistemare ogni cosa, la Casa attende il Maestro e con rispetto e amore dovrà essere custodita per il Suo arrivo!

Ora che il Cielo Mi manda sulla Terra, Quale Condottiera dell’ultima battaglia contro satana, Io, la vostra Mamma addolorata per i peccati del mondo, vi chiedo solo una cosa: stateMi vicini nella preghiera e custodite il vostro cuore in Cristo Gesù, donate a Lui rendimento di Grazia, addormentatevi al Suo petto e dormite i vostri sonni tranquilli perché, il Padre vostro che è nei cieli, non permetterà ulteriore abuso sui Suoi figli da parte del maledetto avversario.

Tornate a Colui che è il Creatore e donatevi completamente alle Sue Mani!
Il Cielo attende il risveglio di tutti i Suoi figli. Il tempo segna la fine di un tempo antico, la nuova vita è per sorgere per i figli dell’Amore, novità importanti avrete in questo tempo!

Ora che siete qui raccolti alla Mia Voce, in verità, in verità vi dico, che tutto è alle vostre mani, operate sinceramente per il Regno dei cieli e non per voi stessi.
Siate portatori di luce e pace, segnatevi sempre nel nome Santo di Gesù e benedite i vostri nemici per glorificarvi in Lui.

Il nuovo Patto è per essere stipulato con i nuovi figli di Dio, l’eternità, attende tutti i figli di Dio, nella gioia infinita saranno e nelle Sue meraviglie entreranno, saranno nelle Sue Bellezze infinite, nelle Sue Dimore Celesti.

Con voi sempre.

Il vostro Unico e vero Dio, abbracciato a Colei che è Madre e Signora dell’Universo