HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

MESSAGGIO DATO A CARBONIA

 

 

27 OTTOBRE 2014

 

 

 

 

Con tutto l’amore di Dio vengo a donarvi la libertà promessa!
Accettate questa Mia Misericordia e venite a Me pronti ad essere accolti nel Mio Seno.

Amati figli, oggi vengo a voi per unirMi a voi, decidetevi per Me, lavorate per il Regno dei Cieli e abbandonate la morte oh uomini.
Credete al Mio Santo Vangelo e vivetelo come IO vi chiedo.
Non c’è salvezza senza il rispetto dei Dieci Miei Comandamenti, oh uomini!

La Legge di Dio è una Legge Santa, fatta di buoni principi e l’uomo, essendo creatura di Dio, deve rientrare nella Sua Volontà. Abbeveratevi alla Fonte della Salvezza oh genti tutte, reclamateMi Quale vostro Dio e IO sarò con voi e con voi inizierò una Santa Chiesa, quella Chiesa che deve essere guidata scrupolosamente nella Santa Parola di Dio!

Il Signore Iddio vi ama tutti oh uomini, siete amati tutti nella stessa misura d’amore, non c’è preferenza per Dio, tutti siete Suoi figli! Ravvedetevi in fretta e seguiteMi in tutta la Mia Santa Volontà. Ho desiderio di voi, oh amati figli Miei, tutti voglio ricoverarvi in Me, diteMi il vostro sì e IO vi aprirò il Mio Petto, e in Me vi terrò per sempre!

È tempo di cose nuove e deliziose per i figli dell’Amore, è giunto il tempo di raccogliere i frutti che l’Amore, vostro Padre e vostro Dio, tiene custoditi in Sé per tutti i Suoi.Avanti, favorite alla Sua Mensa, venite come virgulti al Suo Calice, bevete, dissetate l’anima che ha arsura del Dio Vivente!

Proclamatevi Miei, figlioli, e avanzate contro il nemico per sconfiggerlo, IO sono al vostro fianco se voi starete con Me. DesiderateMi nel vostro cuore, nella vostra vita, perché IO possa sentirMi amato e possa anticipare il Mio ritorno glorioso sulla Terra per così abbeverarvi di Me, saziarvi di Me e abbrancarvi a Me nella vita eterna in amore e gaudio.

Fuori i mercanti dal Tempio!

Fuori gli usurpatori e i malfattori, dalla Casa di Dio!
Lasciate libera la Mia Casa dai vostri lustri e lussurie!
IO sono Colui che vige nella storia, nessun uomo potrà mai decidere per Me: IO Sono!!! Potenza e Vittoria IO sono!

Non oltrepasserò questo tempo, il Mio desiderio è forte dei Miei figli e tutto ora si manifesterà nel Mio ritorno.

Siate pronti con le lampade accese, favoriteMi il vostro cuore, siate ardenti d’amore per Me perché IO possa prendervi con Me.

Solo chi crederà in Me, il Signore Gesù Cristo, solo chi avrà lavorato per Me, per il Regno dei cieli, solo chi Mi avrà donato la propria vita, ecco che IO lo prenderò con Me! Amen!

Gesù, il Divino Amore!