HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

MESSAGGIO DATO A CARBONIA

 

L'AVVERTIMENTO E' IMMINENTE.

27 DICEMBRE 2014

 

 

 

 

Questo Luogo è benedetto dal Cielo! Qui, Angeli e Santi vi dimorano!

Bambini Miei, nel Mio Cuore brilla la luce del vostro "sì" fedele e il Bambin Gesù allarga le Sue piccole Braccia per prendervi tutti nel Suo Sacro Cuore.

Verrà il giorno che questa Chiesetta (antica Chiesetta di Rosmarino) griderà la gloria del Signore su tutti i Suoi figli sulla Terra, avrete il conforto di Dio e avrete l’abbondanza di ogni Bene Celeste.

Figlioli, venite a ricoverarvi qui (antica Chiesetta di Rosmarino), quando siete nella difficoltà spirituale, qui troverete il silenzio e l’amore di Gesù, che vi donerà il Suo Cuore.
Benedetti figli, grazie di essere sempre presenti a questa chiamata, il Cielo vi Comanda amore e voi dovete dare amore sempre. Siate luce agli Occhi di Dio, siate il Suo conforto.
Vi chiedo amore, amore, solo amore, siate quelle piccole luci che donano sollievo al Progetto di Dio sulla Terra.

Venite esultanti al Capezzale di Gesù, mostrate a Lui il vostro amore. Confido nel vostro amore per questa missione e vi chiedo di stare uniti e assieme pregare perché questo Progetto Divino si realizzi in fretta.

L’ora è giunta, il tuono possente di Dio, presto avvertirete!
L’avvertimento è imminente, preparatevi all’evento senza nessun timore, i figli di Dio saranno tutti al sicuro.

Credete nella Verità di Dio! L’Unica Verità! Non siate stolti, figlioli, siate obbedienti alla Mia Voce, Io quale Madre di Gesù e Madre vostra, volgo a voi il Mio sguardo e tendo a voi le Mie Mani, venite oh Miei piccoli angeli, Io vi terrò custoditi sotto il Mio Manto e vi donerò la forza e il coraggio per affrontare le situazioni che verranno in battaglia.

Risorgerete presto al nuovo Sole! Dio è con voi e con voi aprirà le porte del Suo Nuovo Regno sulla Terra. Vi metterà quale popolo nuovo e santo a dirigere la nuova generazione, in santità.
Vi chiedo preghiere, sempre preghiere! Convivete nell’amore e convertite i vostri cuori a Gesù, vostro Fratello Maggiore.

Vi benedico e vi attendo ancora, ogni volta che riterrete opportuno venire qui in questa Chiesetta!
Io eleverò a voi il Mio Amore.
Sono felice di questa decisione, qui siete al sicuro come al Colle.
Vi amo!

Maria con Gesù tra le Sue Braccia.