HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

MESSAGGIO DATO A CARBONIA

 

STATE NELLA FASE FINALE DELL'APOCALISSE!

23 FEBBRAIO 2015

 

 

 

 

IO sono il Dio Amore!
Evolverò gli eventi in bene, per il Mio popolo, nessuno dei Miei figli perirà nelle mani del nemico.

Ho dichiarato la fine di questo tempo!!!
Ho segnato il mondo con la Mia Mano, ora gli ultimi momenti si stanno compiendo secondo i Miei Piani.
Satana ha ancora poco da banchettare, la sua fine è già segnata, questi sono i suoi ultimi tentativi per rubarvi a Me e distruggere la Terra.

Figlia Mia, non mancherò di mandarvi i Miei Angeli a proteggervi.
I Luoghi che vi ho destinato saranno tutti protetti e nelle vostre case ci sarà la Mia Santa benedizione.

Avanti creature Mie, oh Miei piccoli angeli, segnatevi sempre in Me e accompagnateMi in questi ultimi istanti di agonia. Il mondo geme sotto i colpi dell’aguzzino ma presto la Terra e l’umanità fedele a Me, risorgerà a vita nuova.

Pregate e digiunate dalle cose del mondo oh uomini!
L’atroce dittatore ha scaraventato nel mondo i suoi accoliti, la Terra sarà arsa dal fuoco delle loro armi ma quando penseranno di avere vinto la loro battaglia, ecco che IO, IO DIO, manderò il fuoco dal Mio cielo per impedire a queste belve, la distruzione completa della Terra e degli uomini.

Ho creato tutte le cose con amore, voglio riportare l’uomo all’amore.
Voglio condividere con i Miei figli la Mia Divinità, il Mio Perfetto Amore nell’eterna felicità. Voglio segnare il Mio popolo in Me, nella Mia Natura Divina lo assorbirò per farne una cosa sola in Me.
Siamo ormai vicini alla Grande Rivelazione!!!
Il mondo crescerà nuovo, il tempo sarà infinito e il Mio popolo risusciterà in Me, santo.
Abbiate fede in Me che sono Colui che vi ha creati, non abbandonatevi alle mani dell’uomo perché nessun uomo sulla Terra ha il potere che ho IO. IO SONO l’UNICO e VERO DIO, non c’è altro dio all’infuori di Me.

Figlioli, è giunta l’ora di avvicinarvi a Me, anziché allontanarvi da Me per seguire le false ideologie umane. Il vento soffia forte nella Mia ira, non mettetevi contro il vostro Dio oh uomini! Ascoltate la MIA PAROLA, quella che IO vi ho consegnato attraverso i Miei Apostoli, non credete a ciò che vi viene dettato dall’uomo iniquo.

Allontanatevi dal PECCATO, figlioli, allontanatevi dal commettere l’errore di credere che tutto sia dettato da Me, perché in verità in verità vi dico: IO non CAMBIO UNA SOLA PAROLA DEL MIO SANTO VANGELO! SeguiteMi quindi secondo le Sacre Scritture, quelle che IO ho impartito! Rispettate i Miei COMANDAMENTI per non cadere in errore e finire nel fuoco dell’inferno!

State nella fase finale dell’Apocalisse, figlioli, leggete l’Apocalisse di Giovanni e allertatevi figli Miei, preparatevi secondo la MIA UNICA PAROLA, quella “VIVENTE” nel SANTO VANGELO, il “VANGELO di GESÙ”, NON QUELLO MODIFICATO dall’uomo!

Bruciate nel fuoco tutto ciò che non viene da Me!
Vigilate figli Miei, vigilate e pregate per non cadere in tentazione. Amen!

Gesù!