HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

MESSAGGIO DATO A CARBONIA

 

GLI ELETTI PRESTO SARANNO PRESI NEL SONNO.

23 DICEMBRE 2014

 

 

 

 

Gesù con voi!
Dovete rinascere dall’Alto! 

Figlioli, le buie notti della tenebra si avvicinano, si addenseranno sui cuori degli uomini lontani da Dio!

Amati figli, ancora v’invito alla conversione urgente, non perdete altro tempo in cose vane, modificate la vostra vita, confessate i vostri peccati e onorateMi al Mio Santo Altare unendovi a Me perché in voi torni la vita.

È giunta l’ora della Giustizia Divina, Dio Padre non permetterà oltre! 
Il tempo delle cattiverie degli uomini deve cessare, Dio metterà fine al peccato e renderà nuovo il cuore degli uomini. La Sua creatura deve tornare a Lui, basta con il peccato! 
Basta, figlioli Miei, basta! L’ora della rivalsa dei cuori è giunta, Gerusalemme tornerà a brillare di Dio! 

Brillerà, in una Grotta, una Luce, sarà il segno del ritorno di Gesù! 
Ecco, Egli viene a ridonare amore e gaudio, viene a toccare i cuori degli uomini, aprite i vostri cuori oh genti tutte! Aprite i vostri cuori all’Amore! In una Grotta tornerà a brillare una Luce, è la Luce dell’Amore Vero! Torneranno nuovi i cuori degli uomini! 

Gli eletti presto saranno presi nel sonno! 
Dio Padre purificherà la Terra, la ripulirà da ogni impudicizia di peccato e la renderà candida più della neve, luminosa come il sole! Nella Nuova Terra dimorerà la Luce dell’Amore, la nuova umanità brillerà nel Suo Amore infinito. Ecco, fratelli Miei, amici Miei! Il Padre Mio sta per intervenire a purificare la Terra, Egli ha già detto il Suo basta e basta sarà!

Ponetevi in orazione incessante, oh uomini, chiede perdono per i vostri peccati, pregate il Padre vostro che è nei cieli, chiedete a Lui l’aiuto, pregate perché tutti gli uomini possano trovare la Luce e possano salvarsi!

Ho pianto per voi, per la vostra salvezza!
Ho sofferto le più crudeli atrocità dell’uomo su di Me, la sua furia scatenata sulla Mia Carne!
Ho sopportato tutto per amore, perché volevo salvarvi oh uomini!
Ho sopportato la crudeltà della Crocifissione e vi ho segnati in Me, alla Vita!
Tutto ho donato di Me per la vostra salvezza ma il mondo non ha riconosciuto questo Mio Amore, questo Mio Dono d’Amore infinito, ha continuato nel peccato, si è sporcato ancor più l’anima, senza ritegno alcuno si è donato al nemico partecipando con lui al proprio massacro! 

Aaahhh che dolore! Che delusione per Me! 
IO che avevo donato Me Stesso per voi! Oggi il dolore è ancora più grande in Me, non potrò riabbracciare molti fratelli, già li vedo morire nella straziante morsa degli artigli di satana! 
Ma in tutto questo dolore assaporo il conforto di coloro che Mi amano di un amore fedele e attendono con ansimante gioia il momento dell’incontro con Me! 
Sono i figli della Luce!

Comincerà un mondo nuovo, un mondo pieno di rispetto e amore, tutti canteranno l’amore all’Amore e vivranno felici per sempre! 

Vi Amo e vi attendo al nuovo mondo d’amore.

Gesù, Amore infinito!