HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

MESSAGGIO DATO A CARBONIA

 

STO PER ANNUNCIARE L'AVVERTIMENTO

 

22 FEBBRAIO 2015

 

 

 

 

CercaMi nel tuo cuore e staMMi ad ascoltare.

Voglio dedicarti questo Mio Amore, voglio donarti di Me oh donna.
Segui le Mie istruzioni, non ascoltare altre voci. IO sono l’Immenso, sono l’Eterno Bene, l’Assoluto!
In te metto la Mia Mano e guido il tuo scritto con la Mia Parola di Dio Unico e Perfetto.

Vengo a dettarti il Mio dire per il Mio popolo, vengo a celebrare nel tuo cuore il Mio Amore per te oh donna. Vengo a te oh Mio piccolo fiore perché in te germogli la vita in Me, sono il tuo Pastore, guida ai tuoi passi.

Presto succederà che il Trono di Pietro venga scalzato dal nemico ma il Mio intervento sarà sublime, IO interverrò per ridare alla Mia Chiesa l’aspetto in Me.

Scrivi, oh scrivana del Mio Cuore, scrivi, detta al Mio popolo queste Mie parole: sono alle soglie della vostra Terra, sto per annunciare l’avvertimento!

Sono tutto Amore, vengo a prendervi per sempre con Me oh amati figli Miei!
Radunatevi in preghiera e supplicate il Mio anticipato ritorno.
Tornerò nella Gloria e nel Padre Mio vi metterò perché in Me vi prenderò per riunirMi a Lui. Siete stati abbracciati al Mio Seno, siete stati avviluppati a Me perché IO ho desiderato ardentemente voi, tutti Miei!

Scrivi, oh Mia dolce creatura, scrivi sempre il Mio dettare al tuo cuore, scrivi ai Miei amati figli, dì loro, che Gesù Cristo è per ritornare sulla Terra per abbracciare a Sé tutti i Suoi fratelli.
È giunta l’ora del nostro incontro, è giunto il tempo
di bere al Mio Calice le Mie delizie per voi.

Tutti sarete in Me santi e santificherete il mondo: come IO vi ho santificati in Me voi santificherete con le vostre opere i vostri stessi fratelli.

L’obbedienza a Dio è la cosa più bella e gradita ai Suoi Occhi, non c’è amore più grande di quello di un figlio che rispetta il Padre, che Lo ama con cuore sincero. Gradirò le vostre offerte figli Miei e le presenterò al Padre Mio che è nei cieli, presenterò il vostro sì fedele ed EGLI, che è l’Onnipotente Amore, vi esaudirà nelle vostre preghiere.

Arriva ora sulla Terra la Mia Giustizia per il mondo incredulo e infedele.
Voi invece sarete ricoverati dove tutto è amore, dove tutto già risplende nella Luce della vita in Me. Vedrete finalmente con gli Occhi dell’Amore e sarete amore nell’Amore. Vi abbraccerò tutti al Mio Petto e vi renderò candidi più della neve, danzerò con voi il Mio infinito Amore e con voi canterò l’amore eterno e sublime che è nel Padre Mio.

State in allerta, pronti al sobbalzo della Terra, nulla vi mancherà, nulla v’intaccherà di male, tutto resterà a posto nelle vostre case.

IO sono il Dio Perfetto dell’Amore e sono Infinito e tutto procede secondo i Miei Piani.
Ho ritrovato i Miei figli, ecco che ora li riprenderò in Me! Amen!


Sia lodato Gesù Cristo!