HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

MESSAGGIO DATO A CARBONIA

 

GIUNGE ORA L'URAGANO CHE SEPPELLIRA' PAESI INTERI.

21 OTTOBRE 2015

 

 

 

 

Nel Nome di Gesù, di Maria, dello Spirito Santo e del Padre, siate benedetti.

Figlioli, il tempo a voi concesso è finito, presto verrete al Mio Cospetto e in Me risiederete per l’eternità. Mantenetevi saldi in questo tempo, non vacillate, state attenti ai lupi!
Attenti a tutti coloro che vi avvicineranno per portarvi lontani dalla Mia chiamata.

Ecco, figli Miei, il Mio intervento sarà nel Padre Mio che Mi ha mandato prima di voi, a iniziare il tempo di Salvezza.
Oggi IO mando voi, quali apostoli degli ultimi tempi a navigare per le vie del mondo per riportare a Me tutti i dispersi.
Siate come lucciole nell’Amore del Padre, manifestatevi in Lui, siate per il Mio popolo desiderio di aderire a Me.

Giunge ora l’uragano che seppellirà paesi interi!
Sarete presi dalla disperazione, oh voi che non Mi avete ascoltato, che Mi avete rinnegato per seguire le cose del mondo.

Ooohhh voi! Voi, che siete i Miei gioielli più belli, in verità, in verità vi benedico e vi esorto sempre ad essere i Miei primi, coloro che innalzeranno la Coppa di Salvezza con Me.
Ho desiderio di voi anime Mie dilette, ho desiderio di abitarvi in Me per donarvi di Me, gridateMi il vostro amore, stateMi vicino in queste ultime ore di agonia, il tempo dichiara la fine del male, i Miei eletti saranno tra le Mie braccia possenti a godere del Mio Tutto.

Mettete in voi la Verità, spogliatevi della superbia e manifestatevi nell’umiltà, i Miei figli sono questi, sono quelli che IO prenderò con Me, nella loro nudità, nella loro povertà.
Non innalzatevi oh figl, ma abbassatevi a Me, solo IO sono il Re dei re, nei Miei figli nessuna vanità, nessun prestigio, nessun potere, niente che non sia di Mia appartenenza. Chi non si spoglierà della superbia non potrò accoglierlo in Me.
Siate carità e amore, siate verità infinita, non nascondetevi dietro false figure, di tutto dovrete risponderne a Me, a Me non resta nulla di inosservato, IO sono il vostro Dio Creatore, attenti a come vi gestite, IO vedo e IO provvedo.

Silenzio e accoglienza, unione fraterna! L’amore e la carità siano in voi.
Questo punto è dolente in alcuni dei Miei figli, osservate i Miei comandi e seguiteMi per non essere da Me disconosciuti. È vero che IO vi pretendo, tutti Miei, ma in verità voi dovete eseguire i Miei desideri e non i vostri. Siate un cuor solo un’anima sola, siate trasparenti, siate luce e siate come Il vostro Dio, siate Immagine e Somiglianza di Lui!

Provvedete, ognuno nella propria misura, ad essere disponibile alla Mia chiamata, questo è l’ultimo Mio appello, dopo questo Mio richiamo IO andrò avanti: chi Mi avrà ascoltato e seguito, prenderà posto al Mio fianco, ma chi continuerà nella propria presunzione e cattiveria, morirà a causa del suo stesso male.

Oggi desidero ardentemente essere nei vostri cuori, desidero ardentemente essere amato con tutto il vostro cuore; desidero ascoltare il vostro cuore nella misura del Mio Amore.
Vengo a condurvi alla vita eterna nel gaudio immenso dell’amore, non siate stolti!

Dio vi benedirà ogni qualvolta voi Gli darete ascolto, ma vi maledirà ogni qualvolta Gli volterete le spalle.
Andate e seminate il buon grano! EccoMi, sto arrivando, fatevi trovare in Me, tutti Miei.

 

Gesù, il vostro Unico Bene.