HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

MESSAGGIO DATO A CARBONIA

 

 

19 OTTOBRE 2014

 

 

 

 

Amata figlia, il Mio Spirito è già sul mondo ma il mondo lo respinge!
Abbiate pietà delle vostre anime, oh uomini e ravvedetevi in fretta prima che il buio vi prenda. Il fuoco purificatore dello Spirito Santo brucerà ogni cosa che a Dio non appartiene.

È l’ora della scelta, oh uomini: o con Me o contro di Me!


Il Mio Vicario è in attesa di intervenire contro i malfattori.
I mercanti verranno scacciati dal Mio Tempio e la Mia Chiesa riprenderà il Suo Splendore nell’Amore e riprenderà il Suo cammino in Me il Signore Gesù Cristo, con Me riprenderà la Sua Luce, nell’amore vero opererà.

Gerusalemme piange i Suoi figli, la Sua Casa è stata colpita! Non c’è più il Cristo al centro della Sua Chiesa ma colui che si è venduto a satana.

Il servo dell’anticristo ha operato bene, ha predisposto ogni cosa per il suo idolo perché possa sedere sul trono di Pietro.
L’usurpatore entrerà con grande clamore da parte del popolo, sarà accolto, applaudito e riconosciuto quale messia.
Il vero Messia sarà ritenuto e messo alla stregua come falso mentre il falso prenderà onore nella Casa di Pietro.


Anatema! Anatema! Anatema!


Vi sarà rivelato l’abominio!
Sarà reso pubblico lo scempio dell’uomo iniquo nella Casa di Dio!
La Parola di Dio verrà rovesciata!!!
Ecco, la tenebra prende dominio con la sua ignobile parola per nascondere la Verità e i Miei figli lo seguiranno convinti che tutto venga dal Vero Dio!

Ascoltate la Mia VOCE, oh uomini: il vostro Dio grida: anatema! Anatema!


È giunto l’abominio nella Casa del Signore!
Satana ha preso potere sugli uomini che a lui hanno ceduto, ha messo i suoi sigilli sulla Mia Parola, sta annunciando la sua eresia, ma l’uomo è sordo e cieco: la sua superbia lo farà cadere nel fuoco della Geenna.

I mercanti operano alla grande nella Casa del Signore ma il Signore Dio ora manderà il Suo Servo, Colui che dichiarerà che l’eresia è entrata nella Casa di Dio!

Attenti, figli Miei! Tenete i vostri occhi spalancati!!!
Vigilate, vigilate, oh uomini perché l’occhio della vostra anima si risvegli in fretta per poter vedere e capire dove state camminando.

Suonano a morte le campane nella Chiesa di Dio a causa degl’infedeli, ma il loro scampanio sarà molto breve perché tutto tornerà a risplendere della Luce Eterna dell’Amore.

Pace a voi, oh creature Mie. Pace a voi, oh uomini di buona volontà! Pace a voi figli della Luce, a voi che state per entrare nella Casa di Dio, state per visitare il Regno dell’Amore, state per abitare i Palazzi del Re.

Tutto è alle porte! La battaglia è al suo apice!
L’inferno ora si scatenerà su questa Terra e coloro che si saranno messi contro il loro Dio Creatore non vedranno mai più la luce del giorno.

Vi Amo, vi bramo! Sono Tutto Amore e nell’amore vi prenderò, anime Mie benedette!

Cristo Amore!