HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

MESSAGGIO DATO A CARBONIA

 

IL GIAPPONE E' SULL'ORLO DELLA SUA GRANDE PASSIONE.

18 AGOSTO 2015

 

 

 

 

Gesù con voi che siete in questa casa, state fermi in Me e seguiteMi come IO vi comando.
Orsù, figli Miei, il tempo volge alla fine di questo mondo di peccato, il Mio Calice è colmo dei vostri peccati, non attenderò oltre, siamo ormai giunti alla fine della chiesa terrena, siamo alle soglie della nuova vita in Cristo Re.

SognateMi ogni momento, state al Mio Costato, non allontanatevi da Me per nessuna ragione, completate la Mia Opera e digiunate delle cose di questo mondo peccaminoso.

Grandi, ora verranno i castighi su quest’umanità!!!
I Miei figli non Mi hanno voluto riconoscere, non Mi rispettano più, il loro grido è nella vita del mondo, sono capaci di CrocifiggerMi di nuovo per i loro capricci.

Arriverò presto con sul Mio Capo la Corona di Re dei re, e moltiplicherò i Miei miracoli sul mondo, e Mi riconoscerete Quale Unico Dio.

L’Amore trionferà, i Suoi figli trionferanno con Lui.
Non sia l’uomo scorretto nei Miei riguardi, e non sia capace di darMi dello stolto, IO sono Colui che Sono, vi mostrerò oh uomini, la Mia Potenza, vi metterò nella condizione di pena, sarete gettati nelle fiamme dell’inferno con colui che vi ha gestito per strapparvi a Me.
Vi mostrerò che solo IO sono il Signore e che solo in Me è la Vita Eterna.

Figli Miei, oh voi tutti che operate per Me, chiamate a Me tutte le Mie creature disperse, dite loro che Gesù è di ritorno e la pace verrà su questa Terra, perché il fango del peccato sarà lavato con il fuoco dello Spirito Santo.
Ho desiderio di voi, oh amati figli Miei, vi prego di ravvedervi in fretta, prima che tramonti il sole e giunga l’alba nuova.
Non rischiate di trovarvi fuori, al buio delle tenebre che verranno per togliervi per sempre a Me.

Il Giappone è sull’orlo della sua grande passione.
Il Cile manifesterà la sua agonia per i suoi capricci.
Il Mio clero morirà travolto dagli attacchi dell’imperioso falso profeta.

Cari figli Miei,
avete attraversato la vita tra bagordi e lussuria,
avete supportato il misero male,
avete venduto il vostro cuore all’avversario,
ma ora vi chiedo, se avete un poco di coscienza, di non porvi contro di Me.

Attenderò ancora pochi istanti e poi manderò giù i flagelli annunziati dai Miei profeti, vi mostrerò la vostra vita peccaminosa e vi estirperò dal peccato se voi Mi chiederete perdono con cuore contrito!!!

Il Mio avversario è alla sua ascesa, il Mio Pietro soffre a causa del suo avversario, tutto è stato studiato minuziosamente a tavolino dalla massoneria.

Ora dico a voi che siete alla Mia sequela, di pregare incessantemente per portare a termine il Mio Piano di Salvezza. Vi esorto a essere uomini di pace e amore, di collaborare per il veniente Regno dei Cieli sulla Terra.

Manderò ora il Mio inviato, il quale, nel Suo petto poterà la Mia Misericordia! Sarete travolti dalla Grazia del Signore se solo saprete convertirvi, tornare alle radici della Casa di Dio.

Ora vi dico: vi accompagnerò sulla via dolorosa assieme a Maria, Madre Mia e Madre vostra, Ella, vi prenderà nel Suo Seno e vi condurrà alla certa vittoria in Me il Cristo Signore.

State in allerta, l’avversario è pronto a dichiarare la sua potenza contro di Me, ma IO SONO COLUI CHE SONO!!!

A voi sia la Mia pace, state vigilanti e in preghiera per non cadere in tentazione.


Dio Padre e Figlio e Spirito Santo!