HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

MESSAGGIO DATO A CARBONIA

 

PROVOCHERO' LO SCISMA. IL VERBALE E' GIA' STATO REDATTO.

17 OTTOBRE 2015

 

 

 

 

Gesù, fremente d’amore per voi, viene a dirvi che tutto è ormai pronto, che l’accesso alla Casa di Dio è stato concesso a cani e porci!

Il verbale è già stato stipulato tra le parti concordanti cioè tra i ministri del falso profeta.
La massoneria ha già il suo premio, presto entrerà in Vaticano ogni sorta di delinquenza. Combatteranno Dio e lo metteranno fuori dalla Sua Casa.

L’avversario è pronto a dichiararsi re al Mio posto.
Ecco, figli miei, il vostro allontanamento da Me vi ha messi in difficoltà di fronte a Me il vostro Dio Amore, non mancherò di donarvi il premio che meritate. Sarete soli come solo avete lasciato Me il vostro Dio Amore, sarete nella desolazione dell’Amore, il vostro cuore perirà nel dolore.

Roma fischietta la sua vittoria, ma non è attenta a Colui che torna a riprendere possesso della Sua Casa, la sua vittoria effimera crollerà e tutto tornerà nella bufera.
Il Mio intervento sarà quello di far dimettere il nemico dalla Mia Casa.
Il Padre Mio manda Pietro e Maria Santissima per strappare la vittoria al nemico e riprenderla.
Lei, con tutti i Suoi figli, quelli che combatteranno al Suo fianco, porteranno la corona di gloria quando Maria li presenterà a Figlio nella Sua Gloria.

Benedetta tu sei oh donna, Tu che sei stata la Mia assistente e compagna di battaglia, benedetta sarai in eterno e con tutto il Tuo seguito sarai e Regina per sempre sarai.
Sarai per sempre la Madre di tutti gli uomini e sarai Colei che metterà il Suo Seno per trasmettere l’amore che Tuo Figlio Gesù ha messo in Te. Donerai al mondo un nuovo amore, un amore infinito e donerai la pace che Tuo Figlio Gesù ti ha donata quando, nonostante tutto, Tu vedevi il Suo dolore e soffrivi il Suo dolore, perché Madre di Misericordia e Bontà Tu eri da sempre.

Porterai i Miei figli a Me, vittoriosi, li metterai al Mio Cospetto e Mi dirai: ecco, Figlio Mio Benetto, la Madre Tua Santissima Ti porta tutti coloro che Ti amano, e tutti coloro che Ti avevano abbandonato ai piedi della Croce, Te li porta santi e immacolati nell’amore perché, IO Madre d’Amore, ho trasmesso amore al Tuo popolo, quell’amore infinito che Tu Stesso Mi avevi donato per questi tempi.

Questa terra è terra benedetta, in questa Casa IO segno il Mio Santo Nome e segno voi, quali figli dell’Amore, e vi chiedo di non mai più commettere atti contro il Mio Amore. Siate pane per i vostri stessi fratelli e siate luce per le genti; non deviate dal Mio Santo Amore, non pretendete nulla di più di quello che già avete: la Mia Parola e la Mia Benedizione!!!
Non insuperbitevi mai, la superbia ha allontanato Adamo ed Eva, a causa della loro disobbedienza a Me hanno provocato il disastro dell’umanità che si è trovata travolta in un mondo di ceneri.

Proverbiale è il Mio Amore, sostenetevi in Me, non abbandonate mai il Mio Amore.
ChiedeteMi tutto con amore, e supplicateMi nell’amore, perché IO sono l’Amore e l’Amore è Amore!!!

Siete ormai giunti alla grande battaglia. Ecco, la grande tribolazione è giunta al Mio popolo a causa della sua infedeltà al suo Dio Amore.

Provocherò lo scisma!
La rottura è imminente, ma la Vera Chiesa di Dio trionferà con i Suoi figli, quelli che ora si solleveranno contro la falsa chiesa.

Udite! Udite, oh figli di Gerusalemme il pianto di tutti coloro che Mi hanno tradito! Le loro gesta hanno portato morte nei loro cuori, e il loro destino hanno segnato per sempre all’inferno. Sorriderete invece voi tutti che Mi avrete seguito con amore, con rispetto e dignità e Mi avrete donato fiducia, quella fiducia che appartiene al Dio d’Eterno Amore.
Sono e sarò con voi solo se Mi amerete come IO vi chiedo, non siate stolti, non cedete alle vostre miserie umane ma rimanete fedeli ai Miei Comandamenti.

IO vi Amo, prendete il Mio Crocifisso sulle vostre braccia e diteMi, posandoMi al vostro petto, che Mi amate e Mi seguirete fino alla morte.


Dio in voi!