HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

MESSAGGIO DATO A CARBONIA

 

GRAZIERO' OGNI UOMO CHE VERRA' A ME CHIEDENDOMI UMILMENTE PERDONO.

16 OTTOBRE 2015

 

 

 

 

Benedetti figli Miei, annunciate ora il Mio ritorno, state nell’attesa di Me, pregate e digiunate per la salvezza dei vostri fratelli, per tutti coloro che non adempiono alla Mia Santa Volontà.

Presto vedrete le Mie meraviglie su di voi, con Me celebrerete la Mia Pasqua di Risurrezione, IO vi abbraccerò a Me, vi prenderò in Me e vi illuminerò di Me. Siate il seme buono della Terra, mettete il vostro cuore in Me e manifestatevi in Me, affinché il mondo veda Me.
La Mia Parola ora sarà disprezzata da molti, ma i Miei figli andranno a dichiararla in tutto il mondo e annunceranno il Mio arrivo.

Ecco, il Natale Signore è con voi, il Suo Cibo sarà per sempre, i Suoi figli saranno cibati del Suo Stesso Sangue e saranno benedetti nel Suo Santo Spirito e saranno eterni in Lui, perché avranno capito e seguito l’Unico Vero Dio, la sola Verità.
Pasqua attende i Suoi eletti per farli godere nel Suo Tutto, nella Sua verità di Dio dell’Amore!

Carissimi, voi che siete all’ascolto della Mia Parola, in verità IO vi dico: state fermi in Me, abbandonatevi alle Mie Braccia e sedete alla Mia Mensa, perché per voi è pronto il Mio Tutto.

Godrete di Me e sarete in Me santi, librerete nell’aria pura e vi rinfrancherete al Mio Seno, al Quale vi disseterete in eterno. Fiorirete nuovi in Me, sarete i Miei fiori più belli, quelli che IO curerò nel Mio Giardino. Vi instillerò di Me, vi nutrirò al Mio Seno, sorriderete e sarete infinitamente amore in Me.
Grazierò ogni uomo che, in questo tempo, verrà a Me chiedendoMi umilmente perdono, lo metterò assieme ai Miei eletti se Mi risponderà come IO voglio, come il Padre Mio Mi ha insegnato.
Sorridete alla vita nuova figli di Gerusalemme, apriteMi il vostro cuore e state nell’attesa del Mio ritorno, siate vigili e pronti a qualsiasi attacco da parte del nemico, preparati e ricoverati in Me, sarete sempre vittoriosi!

Andate ora a preparare le cose che IO vi ho chiesto, non abbiate timore di combattere il nemico per Me, siate forti nella fede in Me: preparati in Me sarete in Me gloriosi.

Continuate la missione stando con gli occhi bene aperti, satana potrebbe scagliarsi sui Miei figli portando stati di pena.
Non mortificate il vostro cuore ma obbedite alla Mia Voce per essere pronti alla battaglia.

Convertite i vostri cuori all’Altissimo.


Dio vi Benedice e vi dona prosperità e gioia