HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

MESSAGGIO DATO A CARBONIA

 

STATE PER ESSERE RAPITI DA ME, IL VOSTRO DIO AMORE.

16 AGOSTO 2015

 

 

 

 

La Risurrezione è in Me, solo Io sono la Risurrezione e la Vita!

Amati figli Miei, luce ai Miei occhi voi siete, voi che celebrate Me e soltanto Me, siete i Miei figli prediletti, i Miei eletti.
Guardate quanto è bello il Mio nuovo altare, Esso assapora di Me, della Mia Bellezza, della Mia Dolcezza infinita, perché i Miei figli, si sono adoperati per Me, hanno scelto Me e seguono Me sopra tutte le cose.

Questa Mia Casa! ...che bello avervi Miei, tutti Miei, laboriosi al Mio Comando.
Figlioli, voi che siete stati chiamati figli dall’Uomo-Dio, oggi entrerete in Lui, nella Sua Stessa Divinità entrerete e godrete, di tutte le Cose che a Lui appartengono.

Figlioli, sono stato in visita alla Casa con Mia Madre, a Lei ho mostrato la Bellezza del Mio Nuovo Altare dove, IO poserò il Mio Corpo e vi darò il Mio Sangue. Con voi celebrerò l’ultima cena prima del rapimento dove, tutti vi metterò al Mio Seno e di Me vi nutrirò, perché di Me possiate vivere, respirare, gioire!

Figli Miei, oh voi tutti che collaborate alla realizzazione della Mia Opera, ecco che Io vi dico: state per essere rapiti da Me il vostro Dio Amore, sarete elevati a Me per essere onorati in Me.

Sono alle vostre mani, ecco che vengo a farvi brillare del Mio Amore, suonerò con voi la campana della nuova Chiesa di Dio, quella fedele al Suo Dio Amore, e canterò con voi, il Mio nuovo popolo fedele, il cantico dell’Amore infinito. Vibrerete in Me e risplenderete di Me.

Figlioli, il vostro viaggio sulla Terra è al suo termine come semplici uomini, a breve vi tornerete nella misura che Io vi darò in Me, e sarete santi, e sarete i benedetti del Signore, coloro, che varcheranno mari e monti per realizzare il Progetto di Dio fino ai confini della Terra.

Tutto è pronto, prendetevi per mano, e annunziate senza nessun timore la Mia seconda venuta sulla Terra!

Pace a voi, benedizione a voi dal vostro amato Gesù di Nazareth.