HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

MESSAGGIO DATO A CARBONIA

 

ANNUNCIATEMI A TUTTE LE GENTI!

15 NOVEMBRE 2014

 

 

 

 


Gesù è con voi!
Figlioli, mettete Me nel vostro cuore e nella vostra mente.
Amati figli, questo è il Mio Amore per voi: vi amo infinitamente e vi ricolmerò dei Miei doni infiniti.
Ecco che sorge già la nuova alba, tutto è per manifestarsi nella gioia per i figli dell’Amore.


Curate la vostra anima, sia essa splendente di Me, vivete secondo il Mio Amore e non perdetevi nelle falsità del mondo. Ora si celebrerà la festa di Cristo Re dell’Universo, quel Giorno IO sarò con voi, Mi metterò al vostro cuore e vi sazierò di Me, gradite il Mio amore per voi e siate come i figli dell’Amore.

Figlioli Miei, commentate solo la Mia Parola, il resto non serve più.
Domani, ho già detto, sorgerà la nuova alba, e il vostro vedere sarà nelle cose celesti, il tempo terreno è finito, il vostro Dio ha premura di voi, di avervi tutti Suoi!
Andate e lavorate per Me, la Mia Opera deve risplendere in voi, la vostra vita Mi appartiene, il vostro domani è in Me. Non deviate la via Maestra per non perdervi nella selva oscura.

Piccoli Miei servi, amati dal vostro Dio Fedele, siate imitazione di Me, il Cristo Gesù.

Ora tremeranno le mura di Roma, il crollo della città assisa sui sette colli è già al suo declino!
Quando sentirete l’urlo di satana significherà la sua fine, il suo dolore per la sua sconfitta.

AdorateMi nel Santissimo Sacramento, vivete questi giorni vicino a Me, sortite dalla morte per risorgere in Me. È già la luce per i figli del Re!
Avanti figli Miei, lavorate bene per trionfare in Me, il Mio avversario vi soffia il fiato sul collo, vuole mordere le vostre carni, vuole succhiarvi l’anima ma nulla potrà su chi già a Me appartiene.

Figli Miei, saziatevi di Me al Mio Santo Altare, IO sono Gesù il Nazareno e sono Colui che discenderà dal Suo cielo per riabbracciare i Suoi fratelli.

Figli Miei, anime Mie dilette, quanto vi Amo! Quanto siete cari al Mio Cuore! IO oggi vi benedico in maniera speciale, tocco i vostri cuori e benedico voi e le vostre famiglie.
Amati servi del vostro Signore, servi fedeli e giusti, voi meritate il Mio dono, quello dell’infinita carità, della vita eterna in Me. Procederò alla realizzazione del Mio Piano Divino e vi porterò trionfanti sulle Mie Braccia e vi presenterò al mondo quali servitori fedeli e giusti come vi ho detto, tutti conosceranno le vostre gesta, il vostro grande amore per Me, il vostro Dio Creatore.

L’Universo attende il momento dell’incontro, Cielo e Terra dovranno allinearsi per l’esplosione dell’Amore Divino su tutte le creature.
Attendo con tutto Me Stesso il trionfo dei vostri cuori in Me, accompagnatevi a Maria, perché Ella possiede la Mia Divinità e vi guiderà quali figli della Luce al trionfo del Suo Cuore che si stabilizzerà nel Mio, con tutti voi che Mi avrete amato, seguito, servito, onorato e adorato.

Oggi vi chiedo: siete felici del Mio Amore per voi?
DateMi ora il vostro amore, questo è il primo Comandamento!

 

Tutto presto si unirà in un cuor solo un’anima sola: voi uniti a Me!
Il Creato è in attesa della sua guarigione, fate voto di castità e state fermi nella Mia Carità.

Vi amo, vi bramo vi delizierò al Mio Seno. In fedeltà,

Gesù