HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

MESSAGGIO DATO A CARBONIA

 

ORA ARRIVERA' A VOI UNO SCUDIERO, AIUTERA' LA MIA OPERA A SALIRE.

14 SETTEMBRE 2015

 

 

 

 

Pianificate ogni cosa perché ecco che IO vengo!

Miei amati figli, il vostro tempo terreno è ormai alla sua fine, il vostro Dio viene a prendervi con Sé.
Meditate su queste Mie parole e siatene consapevoli, la responsabilità è vostra, non sciupate questo Mio Amore per voi, combattete come dei veri soldati di Cristo e ponetevi come bimbi innocenti dinnanzi a Me in preghiera.

Mettete in Me il vostro credo, mettetevi puliti al Mio seguito, IO sono Lo Scudo e la Forza, chi segue Me, segue il Dio dell’Eterno Amore ed entrerà nella Sua Bellezza.

Fornitevi di Me figli Miei, non rinunciate a Me per nessuna ragione, sono IO il Padre vostro, Colui che vi eleverà alle Sue Altezze dove, tutto risplende nella felicità dell’Amore Eterno.

Pasqua è ormai alle porte, il Divin Salvatore torna a prendere i Suoi eletti.

Vi ordinerò sacerdoti in aeternum e sarete i Miei figli, quelli della Mia scuderia.
Figlioli, grazie del vostro amore per Me, grazie della vostra offerta a Me, solleverò il vostro cuore da ogni dolore e lo metterò nella misura dell’amore infinito e gaudio immenso.

Ora arriverà a voi uno scudiero, Io lo mando a voi perché si compia in lui il Mio progetto. Aiuterà la Mia Opera a salire, vedrete il Mio Volto!

Andate a Me, siate fermi nella missione e usufruite delle Mie armi, quelle che IO ho messo in voi. Sappiatevi comportare come dei veri cavalieri, giusti servitori dell’Altissimo.
La battaglia è in atto, lo scudiero sarà colui che si metterà al vostro fianco per difendervi dagli attacchi del maligno, a lui è stato permesso di sollevarvi dalle difficoltà.

Miei amati e prodi cavalieri, a voi sia dato il potere dello Spirto Santo, sia in voi la forza nel combattimento finale contro la bestia.

Avanti il tempo suona l’ora della morte del Mio nemico, siate vincitori al Mio fianco, rendetevi nobili nel Mio Amore, IO presto vi ricompenserò, IO Stesso verrò a dichiararvi cavalieri del Santo Re!
Avete superato la vostra prova terrena, avete combattuto le difficoltà nel Mio Santo Nome e vi siete sempre rifugiati in Me, ora verrò IO a donarvi di Me, a ricompensarvi di Me.

Vi amo, vi pretendo, vi bramo tutti, tutti Miei, ecco, il Mio esercito fedele trionferà con il Suo Re Amore.
Andate nella Mia Pace, state nella Mia Santa Parola e divulgate al mondo tutto il Mio dire.

Siate testimoni dell’Amore. Ferventi nell’Amore trionferete nell’Amore.

Vi benedico, vostro Dio Amore!