HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

MESSAGGIO DATO A CARBONIA

 

PRESTO AVVERTIRETE UN GRAN FRASTUONO VENIRE DALCIELO.

10 SETTEMBRE 2015

 

 

 

 

Nel Nome Santo di Gesù, sia questo luogo benedetto e preservato da ogni sciagura!
Miei amati bambini, il vostro Dio vi ama infinitamente e con voi conduce la fine della storia di peccato su questa Terra. Non vacillate, figli Miei, non mettetevi in peccato, non ascoltate mai la voce del nemico infernale che vi seduce con i suoi racconti ma ascoltate solo la Parola di Dio che è verità infinita.

Grazie figli Miei, oh voi che Mi seguite con amore, voi siete i Miei gioielli, quelli che IO metterò sul Mio Santo Altare quando scenderò dal Mio Cielo per aprire, con tutti voi, le porte della Nuova Era; stabiliremo assieme il tempo infinito dell’Amore nella felicità eterna riservata ai soli figli di Dio.

Pietà per i Miei consacrati, pietà per coloro che Mi stanno preparando il tradimento!
Poveri figli, questi saranno rinnegati al momento che il Padre verrà nel Suo Giudizio finale, quando ogni anima che a Lui non appartiene sarà dispersa per sempre.

State nella fedeltà assoluta a questa chiamata!
Non state nel tormento del dubbio: IO sono Colui che Sono e nella Mia Veridicità vengo a ultimare il Piano di Salvezza con tutti i Miei figli, quelli che combattono al fianco di Maria, Madre Mia Purissima, il Suo esercito di figli a Me fedeli.

Il Mio Altare sia adorno dei fiori più belli: voi! I Miei figli diletti, i quali sono stati da Me chiamati per la battaglia finale contro satana.
Sorgerete presto a una nuova vita, una nuova dimensione in amore profondo a vostro Dio Creatore, e sarete liberi, nell’aria librerete, gaudenti vivrete i vostri giorni intorno al Mio universo, IO sarò con voi ad insegnarvi tutte le cose che Mi appartengono. Conoscerete l’universo ma, soprattutto, conoscerete l’Amore infinito! IO sono il Padre vostro, sono il vostro Tutto, non pensate minimamente di riuscire senza di Me.

Figli Miei, presto avvertirete un gran frastuono venire dal cielo. È l’urlo del Padre che discenderà in ogni casa, e ogni uomo, nel proprio cuore, avvertirà la fine di questo mondo.

L’uomo che ha abitato questo pianeta, perseverante nel peccato, senza ravvedimento, vedrà la sua fine, ma i figli di Dio, quelli che hanno camminato secondo i Suoi Comandamenti, avranno la luce, perché il Padre, Giudice Giusto, abbraccerà i Suoi a Sé e li trasporterà in un mondo pieno di bellezza e amore.

Il tempo a voi concesso è qui finito!
Il vostro Dio vi prepara, per accogliervi a Sé, la notte che stabilirà, e voi sarete pieni di Spirito Santo!

Non abbiate timore di combattere per Me, perché chi starà con Me, starà con Me per sempre!
Cielo e Terra presto si uniranno e tutto cambierà, il vostro ruolo di veri cristiani, sarà stabilito nella misura dell’infinito Bene.

Benedizione a voi e pace a voi, oh figli di Gerusalemme