HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

MESSAGGIO DATO A CARBONIA

 

STO VENEDO A SCACCIARE I MERCANTI DAL TEMPIO.

8 MAGGIO 2015

 

 

 

 

Per la Sua Chiesa sulla Terra!

Giorni tristi verranno ora sulla Terra a causa della vostra iniquità, oh uomini insulsi!
La Casa del Signore è defraudata dai ladri, i ministri di Dio se ne lavano le mani, tutto è in procinto di crollare.

Pregate, oh anime Mie dilettante, pregate per la Mia Chiesa, pregate per i Miei sacerdoti, pregate affinché ci sia un loro ravvedimento urgente prima che l’abominio si compia!
Amati figli Miei, IO il vostro Dio Amore, con tutto il Mio Dolore, volgo a voi la Mia Misericordia: pentitevi, figli Miei, pentitevi!
Tornate in fretta sulle orme di Pietro, rispettate le Sacre Scritture, quelle che IO vi ho donato! Non flagellatevi per la lotta alla poltrona ma i per i vostri peccati!

Il martirio di molti Miei consacrati urla vendetta, la vostra condotta è deplorevole.
Fermatevi, oh uomini, fermatevi prima che sia troppo tardi. Non andate avanti con il piano del demonio, ravvedetevi in fretta e chiedeteMi perdono per averMi offeso in maniera deplorevole.
Piange il Mio Cuore di Dio, vedo la vostra fragilità umana rafforzata nella vostra consapevolezza e desiderio di voler seguire satana e non Me.
Abbiate pietà di voi, dico a voi misere vipere, voi che siete dietro le quinte e dettate le vostre leggi di morte eterna per il Mio popolo!

Mando a voi Maria con i Suoi messaggi per voi, Ella supplichevole, vi esorta a tornare al Padre vostro che è nei cieli e vi chiama ancora figli Miei!
Aaahhh che dolore!!! Il Suo pianto è nel vedervi perduti, aggrappati agli artigli del demonio.
Ella chiede per voi, a Dio Padre, ancora del tempo per aiutarvi ma non Le verrà concesso perché tutto ormai è compiuto, il vostro libero arbitrio è già nella scelta dell’inferno e non del Paradiso.

Sono stanco e deluso di voi, oh uomini che gestite la Mia Casa, sono deluso per il vostro tradimento!
Sapevate che la storia si sarebbe ripetuta, eppure non avete fatto nulla perché questo non avvenisse.
Non avete lavorato per portare il popolo di Dio alla salvezza, vi siete schierati come dei burattini al servizio del Mio nemico, vi siete messi contro il vostro Dio Amore.
Aaahhh quale sarà la vostra sorte!
Quale la vostra tortura tra le fiamme dell’inferno!
Pretendo da voi la vera conversione, implorate il Mio perdono perché IO sto venendo a buttare fuori i mercanti dal Mio Tempio. Parola di Dio!

Dio Padre e Figlio e Spirito Santo!