HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

MESSAGGIO DATO A CARBONIA

 

 

8 NOVEMBRE 2014

 

 

 

 

State nell’ordine dell’Amore e vivete l’Amore e soltanto l’Amore!

Figlioli, l’amore imperi in mezzo a voi, siate servi gli uni degli altri, non ponetevi mai al di sopra degli altri! Capirete presto questo Mio dire perché presto avrete bisogno l’un dell’altro.

È tempo di condividere ogni cosa, le necessità verranno ora per tutti e tutti le subiranno, ricchi e poveri, grandi e piccoli.

Figlioli, Io la vostra Mamma Celeste, vi chiedo di stare uniti e di non allontanarvi da Me, che vengo Quale Corredentrice in questa ultima opera terrena, per lo scontro finale contro satana.
Sarete tutti Miei, avrete ogni grazia celeste su di voi se solo vi comporterete come Io oggi vi chiedo, non deludeteMi figlioli, le prove che dovrete superare saranno tante e molto dure, il conforto l’avrete l’un l’altro se saprete amarvi come Dio vi Ama.

La chiave dell’amore è nel rispetto reciproco, non ci sono né dotti né ignoranti in mezzo ai figli di Dio! Avvicinatevi all’Altare del Santo e ponetevi in ginocchio al Suo Cospetto per essere degni del Suo Amore per voi.
Consideratevi figli di Dio rispondendo in verità a queste parole: essere figli di Dio, è essere servi gli uni degli gli altri senza mai farvi più grandi.

Provvedete figli Miei alla Mia richiesta in voi, non tentate il vostro Dio con i vostri caprici, lasciate decidere a Dio perché tutto appartiene a Dio!
LasciateMi lavorare sul vostro cuore, abbandonatevi alla Mia tenerezza di Madre e Apostola di Gesù. AiutateMi a farvi crescere veritieri nell’Amore, senza confusioni, il vero amore è quello di donarsi nell’amore per l’Amore!

Carbonia è alla sua ascesa!
Presto vedrete il Piano di Dio aprirsi agli occhi del mondo. Il popolo di Dio capirà ed entrerà nella Verità della Sua Parola!
Questo Colle è in attesa dei Suoi figli! Non ci sarà felicità senza il ritorno di coloro che il Padre attende. Sono tutti quei figli che Gli hanno voltato le spalle per seguire le parole dell’uomo e non quelle dell’Amore!

L’oscurità presto abbraccerà tutta la Terra, saranno nella luce solo coloro che avranno riposto il loro CREDO in DIO! Tutti coloro che avranno servito e seguito in tutta umiltà e obbedienza, Colui che è la Vita Eterna!

Lasciatevi accarezzare dall’Amore figlioli, rispettate la Volontà di Dio!
Non sono stati scelti i sapienti per condurre le missioni celesti ma coloro che hanno un cuore puro.
Avanti figlioli Miei, a voi la grazia di ricevere il Santo Ordine di Dio!
Apritevi per ricevere lo Spirito Santo in voi!

Non accumulate tesori su questa Terra perché, in verità, in verità vi dico: nulla porterete con voi nel nuovo mondo! Contribuite invece ai bisogni dei vostri fratelli, siate amorevoli e caritatevoli con chi ha meno di voi.
Sia Lodato Gesù Cristo!
Maria Santissima!