HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

MESSAGGIO DATO A CARBONIA

 

E' LA FINE DI UN TEMPO DI MALE.

6 DICEMBRE 2015

 

 

 

 

È la fine di un tempo di male, è l’inizio della vera vita in amore e gaudio.
PermetteteMi, oh figli di donarvi di Me, di mostrarvi di Me e saziarvi di Me.

Figli Miei, ora che tutto è compiuto, IO vi dico che il mondo sarà trasformato in Me, nella sua trasformazione avrà la Mia carità e il Mio Santo Spirito.
Solleverò presto i Miei eletti e donerò loro il Mio Tutto.

Sono con voi sempre, sono il Custode del vostro cuore, vengo a nutrirvi di Me perché possiate essere forti contro satana. AiutateMi a salvarvi figli Miei, aiutateMi a donarvi la grazia della vita eterna.

Questo mondo è nella miseria in satana, il suo giogo è sui Miei figli ed essi non capiscono, non si accorgono di essere giocati dal maledetto serpente, hanno gli occhi bendati e le orecchie chiuse, si! Non odono e non vedono per propria scelta, le loro lacrime saranno di dolore infinito quando vedranno il sollevamento degli eletti perché solo allora capiranno l’errore commesso volontariamente senza nessuna costrizione.
Hanno voluto godere la vita su questa Terra, hanno goduto di ogni bene che la Terra gli poteva offrire, nella lussuria hanno sguazzato, pieni di peccato verranno ai Miei Occhi!!!
Ahhh maledetti! Maledette vipere! Vi siete presi gioco del vostro Dio Amore, avete ucciso i vostri fratelli, vi siete saziati delle loro carni perché li avete spolpati di ogni loro bene per riempire sempre di più i vostri arsenali. Poveri figli Miei e non più Miei per vostra libera scelta, ecco che IO vi ripudio così come voi avete fatto con Me.

Quando IO creai quest’umanità, la creai perché fosse tutta Mia, perché in Me beneficiasse di ogni cosa e potesse essere Immagine e somiglianza di Me. Ma quando il serpente si affacciò all’uomo mettendo in lui il dubbio, ecco che l’uomo si dannò la vita, in misere mani precipitò, negli abissi infernali finì.

Riaprirò il nuovo Paradiso per tutti i Miei figli, per tutti coloro che Mi seguiranno dandoMi il proprio sì sincero, quelli che in Me hanno confidato e di Me si sono nutriti al Mio Santo Altare.
I lontani da Me vedranno i cieli aprirsi ma non avranno la possibilità di elevarsi: maledetti voi! Finirete negli abissi del vostro principe e dio!

Ancora oggi urlo all’uomo il ravvedimento, voglio donargli la possibilità di salvarsi, non siate stolti oh uomini, accogliete questi Miei appelli e seguiteMi con fermezza e vera fede.

IO sono Colui che Sono, benedico il Mio popolo e lo attendo alla Nuova Era, per donargli sollievo e benessere infinito nella felicità eterna.

Vi amo. Andate nella Mia pace.

Gesù!