HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

MESSAGGIO DATO A CARBONIA

 

 

6 NOVEMBRE 2014

 

 

 

 

Amata mia, figlia dell’Amore, ascolta la Mia Parola e divulgala ai tuoi fratelli nel mondo!
Scrivi oh donna: il miracolo presto avverrà e tutta la Terra brillerà nella Luce dell’Amore!

Amati figli, pregate e digiunate, il tempo si fa sempre più breve, il Mio arrivo è imminente, come il sole apparirò e nella Mia Luce sarete riscaldati.
IO vi prenderò sulle Mie Braccia e vi metterò nel Mio Giardino d’Amore infinito.
Figlioli Miei, rinverdirete in Me, il vostro Unico e Vero Bene!
Figli Miei, salvatevi dagli assalti di satana mettendo in voi Gesù Eucaristia affinché nel vostro essere ci sia lo scudo e la forza.

Avanti figli Miei, venite a brillare in Me per donare luce e splendore ai vostri fratelli.
UsateMi misericordia, oh uomini, IO vi cerco in ogni vostra situazione, vi voglio aiutare! Vi voglio salvare! Vi voglio liberare dagli artigli di satana! DateMi obbedienza figli Miei, ascoltate la Mia Santa Parola e nutritevi del Mio Corpo e del Mio Sangue per divenire nuovi a vita nuova.
In Me e solo in Me è la salvezza, non andate cercando su questa Terra formule di salvezza perché nessun uomo mai potrà donarvi la vita.

Figlioli, convertitevi, convertitevi al Santo Vangelo!
Proclamatevi figli di Dio! Denunciate la vostra appartenenza a Me, desiderateMi nel vostro cuore.
Non per paura si salveranno i figli di Dio ma per la loro certezza di Me!!! Abbandonatevi quindi all’Amore, siate dell’Amore per entrare nell’Amore.
Vi bramo, oh amati Miei, permetteteMi di salvarvi, dateMi la gioia di sentirMi chiamare da voi: Padre! DateMi il vostro cuore perché IO possa donarvi la vita eterna nel gaudio immenso dell’amore.

Suoneranno a festa le campane della Chiesa di Dio, richiameranno a Sé tutti i fedeli, perché, Dio Padre Onnipotente Javhé, interverrà a rimediare ogni cosa Sacra, dall’uomo iniquo calpestata. Tornerà a risplendere della Luce Divina la Chiesa di Dio! A nessun uomo sarà permesso di portarvi più oscurità!

Avanti, oh uomini, avanti Israele Mia, dirigetevi verso l’Alto, amate il Padre vostro che è nei cieli e decidetevi per Lui.
Nella Sua Chiesa risplenderanno le Sue Leggi Divine, nessun uomo potrà mai più deturpare la Parola di Dio!
Credete alle Sacre Scritture, credete al Santo Vangelo di Gesù Cristo, segnatevi sempre nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo e seguite Maria per arrivare a Gesù, Lei è la Strada che vi porta a Me, alla Salvezza!

È tempo di urgente conversione, non state nella confusione, oh uomini, tornate a Gesù Cristo per poter risorgere in Lui a vita nuova ed eterna.


Dio Padre e Figlio e Spirito Santo!