HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

MESSAGGIO DATO A CARBONIA

 

PRESGTO VEDRETE SFARINARSI I MONTI E INNALZARSI I MARI.

4 NOVEMBRE 2015

 

 

 

 

State fermi nella Mia Verità, non cambierò una sola virgola dalla Mia Legge!
Non permetterò che l’uomo iniquo distrugga la Mia Chiesa.

Chiedete, oh figli, l’anticipato Mio ritorno perché è giunta l’ora di incontrarci per rimediare ogni cosa che satana ha prodotto.
Ha distrutto l’umanità, l’ha messa al suo giogo, essa non ascolta più la Mia Parola, segue l’uomo iniquo per maestria di satana.

State nel Mio Amore figli Miei, nutritevi ancora del Mio Santo Corpo, fino quando IO Stesso non vi dirò di celebrare nelle vostre case.
Ponetevi all’ascolto della Mia Voce e state fermi al Mio Santo Vangelo, siate portatori di luce e pace, sia nei vostri cuori la gioia di Me.

Presto concepirete uno Spirito Nuovo e sarete santi in Me, IO vi solleverò dalle grinfie del serpente antico e vi poserò sulle Mie Braccia Possenti. Vi solleverò da ogni dolore e vi renderò candidi come la neve, esordirete nuovi al mondo e sarete i Miei nuovi pastori, quelli che dirigeranno il Gregge perduto all’Ovile Santo, a Colui che attende riabbracciare tutte le Sue pecorelle.

Non siate stolti amici Miei, tenetevi ben stretti al Mio Amore, state nella Mia Grazia, riceveteMi nel vostro cuore come Verità infinita, non permettete che l’avversario vi divori l’anima, state attenti figlioli Miei perché la scaltrezza dell’avversario è molto grande. Soddisfatevi al Mio Amore, aggrappatevi a Me, sostenetevi vicendevolmente senza tradimenti e senza ipocrisia, il Mio Cuore trionferà con tutti coloro che accoglieranno la Mia Parola e la faranno loro.

L’inganno è pronto!!!
Il Mio Corpo presto sarà solo un ricordo, al Mio Santo Altare banchetterà l’avversario, i Miei figli daranno a lui onore e gloria con canti e danze oscure.

• La Nazione degli Stati Uniti d’America è vicino al suo tremendo disastro economico, le sue finanze stanno per perdersi, la povertà sarà immensa, il nemico marcerà alla grande sulla sua testa.

• La Russia avanza indisturbata verso la terza guerra mondiale: Fatima è al suo compimento! Il Figlio dell’Uomo tornerà a mettere ordine dove ordine è stato smarrito.

• La Francia cadrà nell’abisso a causa dei suoi innumerevoli peccati, il gusto della vera vita hanno perduto, si sono donati a satana, si sono compromessi a lui.

• Il Cile tremerà ancora e ancora avrà lutto e dolore.

• L’Italia tremerà ovunque, tutto sarà pianto e stridor di denti. La sciagura che colpirà Firenze sarà grande!

Avanti, la battaglia è al suo apice, presto vedrete sfarinarsi i monti e vedrete innalzarsi i mari, i suoi flutti riverseranno sulla Terra e tutto sarà inondato e tutto sarà grande distruzione, si avranno giorni terribili da passare.

Il vento soffierà a seicento chilometri orari e tutto spazzerà via!
Devo ripulire la Terra da ogni impudicizia di peccato, devo far risorgere nuove tutte le cose, il Mio Calice è colmo dei vostri peccati, il Mio urlo è di Giustizia!

Attenti, oh uomini, a non fallire nel vostro operato in Me, IO vi ho chiamati ad essere figli dell’Altissimo, perciò, lavorate bene la Vigna del Signore e preparate a Lui la via del ritorno.

Sono sorte tragedie in tutto il mondo ma presto saranno disastri infiniti, nessuna nazione si risolleverà più, il caos regnerà su tutta la Terra, il buio sarà profondo e nella sua oscurità si sentiranno i lamenti dei Mie figli, di tutti coloro che non Mi hanno voluto ascoltare, né seguire, né amato come IO chiedevo.

Sono tutto un dolore, il Mio Capo è avvolto da un casco di spine, il Mio Costato gronda Sangue e Acqua, le Mie Mani e i Miei Piedi sono fissati al palo con chiodi, il Mio dolore è infinito, ancora oggi, e più di ieri, sono inchiodato alla croce per i peccati di questa umanità scellerata!

Vi priverò di ogni cosa per potervi aprire gli occhi, vi metterò in condizioni di pena affinché capiate che IO sono Colui che crea e sono Colui che distrugge!
Se il Mio amato popolo non si ravvedrà in tempo, la sua fine sarà all’inferno.
È giunto il tempo di decidere se stare con Me o contro di Me.

Avanti figli Miei, oh voi che ancora non volete abbracciare l’Amore, state ben attenti perché per voi sarà solo pianto e stridor di denti!

La Vita vi richiama alla vita, non state a perdere il vostro tempo nelle cose che presto spariranno, il tempo è giunto alla sua ora, il Mio ritorno sulla Terra è a momenti!
Ravvedetevi! Convertitevi per non cadere nelle Geenna.


Dio Padre Jahvè