HOME
VANGELO DEL GIORNO
ARCHIVIO
CHI SONO
DOWNLOAD
CONTATTI
LA CREAZIONE MOSAICA
IL PONTE SPIRITUALE
I SETTE SPIRITI DI DIO
L'APOCALISSE
L'ANGELO CUSTODE

MESSAGGI DI GESU'

MESSAGGIO DATO A CARBONIA

 

OGGI SI COMPIE L'ULTIMO ATTO.

 

4 APRILE 2015

 

 

 

 

Sono felice del vostro sorriso per Me, grazie figli Miei, grazie del vostro sì fedele.

Oggi si compie l’ultimo atto disonesto dell’uomo in satana.
Cristo Gesù è Colui che torna a rimediare ogni cosa, tutto farà risplendere in Sé, metterà sulla Terra una luce infinita.

Volgete il vostro cuore a Me, il vostro Dio Salvatore, abbeveratevi alla Mia Fonte perché possiate risorgere in Me, nella Mia Natura Divina venire a dimorare.
Sono addolorato per tutto quello che dovete soffrire per Me, ma la vittoria sarà vostra perché i figli dell’Amore non avranno sconfitta.
Figlioli Miei, eletti del Mio Sacro Cuore, il vostro Dio vi ama di un amore infinito e vuole donarvi di Sé per godere in Sé ogni cosa buona.

L’avversario ha tentato di mettervi fuori gioco ma come sempre il suo piano fallisce perché in voi c’è il segno della risurrezione in Me.
Voi, figli Miei, siete stati segnati in Me e in Me trionferete. Amatevi come IO vi ho amati e guidate il Mio popolo verso la risurrezione.
Divulgate la Mia Parola al mondo e preparatevi agli eventi che ora si manifesteranno su questa Terra.

Non avrete da soffrire, oh voi che Mi seguite con amore fedele, perché il vostro Dio vi ricolmerà del Suo Santo Spirito. Sarete nuovi e sarete nella Mia Divinità. Sarete quegli apostoli scelti per essere vittoriosi in Me, “i Miei ultimi apostoli” quelli della vittoria finale contro satana.
Procedete nella verità e non fatevi scalfire il cuore dal dolore.
Sia maledetto colui che mette dolore nei Miei eletti!

Cercheranno di distruggere ogni cosa che a Me appartiene ma, in verità, in verità vi dico: tutto tornerà a risplendere in Me.
IO sono Colui che Sono! Solo in Me è la verità, ogni cosa risorge nuova in Me. State fermi nella chiamata. State nella verità del vostro Dio Amore, adorateMi nel Santissimo Sacramento e gridateMi sempre il vostro ardente desiderio di unirvi a Me.

Poche ore ancora e poi vi troverete nuovi nella Luce del vostro Dio a combattere faccia a faccia l’avversario.
Avanti Miei prodi, tutto è compiuto, il vostro Dio viene tra voi, e terra nuova e cieli nuovi verranno per tutti i Suoi.
Vi amo e vi benedico nel Nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo!


Gesù Redentore!